State of mind
di a small town girl

02/04/13, ore 22:48

Ragazza mia (?) tu hai un dono!!
Riesci sempre a descrivere così bene le cose, a
metterti nei panni dei personaggi...
Hai tutta la mia stima ❤

PS: La FF è stupenda :3

Sweetness_

08/10/12, ore 23:05

Iniziamo col dire che adoro le faberry, ho iniziato ora a leggere questa storia e quindi recensisco il primo capitolo. L'inizio è buono, la scrittura e la struttura anche, mi piace il modo che hai di scrivere, e non vedo assolutamente l'ora di vedere come si evolve la storia. Ho letto i titoli dei capitoli e mi piace molto il fatto che richiami il titolo generale per nominare un capitolo, non so se ho reso l'idea! :) Appena avrò tempo leggerò e recensirò anche gli altri capitoli! A presto Wolf_girl99

02/10/12, ore 23:54

Ok..secondo capitolo..
Ben strutturato, facile da leggere e molto piacevole..
Brava..! :)
Kurt e Rachel a vivere insieme..che cosa tenera.. ce li vedrei bene sotto lo stesso tetto.. a parlare di moda, di ragazzi e di chi sa quale altra trovata geniale..
Che Rachel e a Frankestein non stiano più insieme, non so quanto sia male..
Oddio..erano carini come coppia.. ma ho sempre preferito Rachel e Puck
Mi piace l'idea di una rimpatriata.. poi l'occasione è ghiotta..è perfetta.. il mitico prof che si sposa.. *-*
ma Rachel e Quinn non me la contano mica giusta! L'una che pensa troppo, fin troppo, all'altra..
Però ci può sempre stare la malinconia per la fine di un bel periodo di scuola..
Comunque, dopo infiniti km di commento, ti lascio qui..
Ti faccio i miei complimenti per il modo di scrivere..mi piace molto.. e poi è fluida, facile da leggere..
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
Ancora brava..!
A presto,
..mela..

02/10/12, ore 23:31

Comincia proprio bene..
Sarà che sono pazza, ma la prima parte l'ho letta nella mia testa con la voce della doppiatrice di Rachel..
Non mi chiedere perchè..non ne ho la minima idea..
Però mi piace..è un capitolo scorrevole e scritto bene..
brava..!
Ora vorrò leggere anche il seguito.. Non si può lasciare a metà una storia, no!? ;)
Ancora complimenti!!
A presto,