Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: a small town girl    02/10/2012    1 recensioni
Quinn si ritrova da sola, e ripensa spesso alla sua vita al liceo
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel e Kurt erano andati insieme per negozi alla ricerca di qualcosa da mettere al matrimonio del professore, li aveva chiamati mentre stavano cenando insieme come ogni sera, erano felici da quando stavano insieme a New York. Il loro tempo libero si era notevolmente ridotto tra la NYADA e Vogue.com ma quello che avevano lo trascorrevano insieme, si divertivano a raccontarsi qualsiasi cosa, ogni tanto si ritrovano a cantare a squarciagola e poi ridere sino alle lacrime, la malinconia non faceva assolutamente parte delle loro vite, non avevano tempo per la nostalgia.
Ma quando aveva chiamato Shu improvvisamente tutti i ricordi del liceo erano riaffiorati nella mente di Rachel, erano trascorsi solo alcuni mesi da quando avevano vinto le Nazionali e la scuola era finita, ma le sembrava che fosse passata un’eternità dal Glee Club, dai momenti passati insieme, da ogni risata, pianto, canzone.

Finn non le mancava più, anzi, era sollevata dal fatto che non fosse andato a vivere con lei, che non si fossero sposati, sapeva che se fosse andata come avevano programmato non si sarebbe potuta godere quei momenti che aspettava da una vita come invece stava facendo.


Era felice.


Quella sera però non riusciva proprio a smettere di pensare al passato, non le era mai successo da quando era nella nuova città. Non le mancava la sua vecchia vita, era cresciuta davvero tanto, per questo doveva sicuramente ringraziare il Glee, senza di loro sarebbe rimasta quella ragazzina arrogante ed incredibilmente egocentrica che era quando aveva scritto il suo nome sulla lista in bacheca pensando che sarebbe diventata la satr della scuola.
Ripensando a tutto quello che al liceo era successo aveva sorriso quando era affiorato il ricordo del suo naso rotto da Finn e la scampata rinoplastica, Quinn era stata il suo modello. Fortunatamente l’avevano distolta da una scelta così avventata, ma il fatto che Quinn l’avesse appoggiata le faceva piacere e dopo questo ricordo arrivarono gli altri che riguardavano i momenti passati con la bionda. Si mise a ridere rumorosamente quando ricordò lo schiaffo che aveva preso, Kurt la sentì e bussò alla sua porta per sapere cosa facesse ridere l’amica. Quando Rachel gli raccontò tutto il ragazzo stentava a crederci e le risate erano difficili da frenare. Iniziarono a raccontare i momenti più divertenti che avevano passato al liceo senza dimenticare quando Kurt era arrivato a scuola vestito da “vero uomo”, “Io seriamente non riesco a credere di aver messo una camicia del genere, era davvero orrenda!”. Le risate continuarono ancora per un’oretta quando Kurt decise di andare a dormire, era stata una giornata lunga.

Chiudendo la porta il ragazzo aveva lasciato Rachel di nuovo sola con i suoi pensieri e Quinn era tornata immediatamente ad occuparle la mente. Si chiedeva perché stesse pensando così tanto a lei, non erano mai state molto legate anche se nel periodo prima del matrimonio avevano parlato molto, se non altro perché Quinn le sconsigliava fortemente di fare una cosa del genere e ora Rachel sapeva che aveva avuto ragione. Il matrimonio, inevitabilmente fece riaffiorare il ricordo dell’incidente, non aveva mai provato tanta paura come in quei momenti, quando non sapeva come stesse Quinn, temeva così tanto di non poterla rivedere. Per fortuna era andato tutto bene e di sicuro l’avrebbe rivista al matrimonio del professore.
con questo pensiero Rachel aveva trovato il sonno e si sarebbe risvegliata solo la mattina dopo con a sua solita vitalità.












lasciate una recensione c:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl