Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: a small town girl    01/10/2012    3 recensioni
Quinn si ritrova da sola, e ripensa spesso alla sua vita al liceo
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinn ormai viveva da sola da mesi e aveva perso i contatti con tutti i suoi vecchi amici, l’unica con cui ogni tanto faceva una chiacchierata per telefono era Mercedes, si era sempre dimostrata un’ottima amica per lei, sin da quando aspettava Beth. Per telefono si raccontavano le loro giornate che La Diva passava vagando per Los Angeles in cerca di qualche negozio che ancora non conosceva o in sala di registrazione: aveva ottenuto un contratto discografico e ne andava veramente fiera, sapeva che i suoi sogni sarebbero diventati qualcosa di concreto ed il Glee Club l’aveva aiutata a non smettere di crederci.
Per Quinn le ore passavano in modo molto diverso, andava alle lezioni e la sera studiava, si stava impegnando davvero tanto, quello non era sempre stato il suo sogno come per Mercedes, ma in realtà lei non aveva mai passato molto tempo a cosa sarebbe stato il suo futuro, pensava che avrebbe dovuto godersi ogni attimo. In compenso però nel suo passato aveva trascorso tantissimo tempo a pensare al futuro della sua bambina, la decisione di darla in adozione era stata estremamente sofferta e anche dopo che Beth era andata vivere con Shelby, Quinn non aveva smesso di pensare a sua figlia, persino adesso che la sua vita sembrava essere decisamente salita di livello rispetto al liceo, spesso, si ritrovava a pensare a Beth, si chiedeva se avesse imparato a parlare, come avesse trascorso i primi giorni all’asilo e che disegni facesse, avrebbe voluto vedere le esplosioni di colori che la bambina tracciava sui fogli e non solo. Le mancava ma sapeva che era stata la scelta più giusta per entrambe, ora che studiava all’università ne era certa, non avrebbe potuto dedicare tutto quel tempo allo studio se avesse avuto con sé la bambina.

Quello però era uno di quei giorni in cui la nostalgia prendeva il sopravvento e pensava ai tempi del liceo, ne aveva passate tante ma non erano mancati i momenti felici, il Glee Club era stata come una famiglia per lei più che per altri. Si sorprendeva ogni volta che li ricordava, li aveva spesso trattati con superiorità ma adesso, se fosse potuta tornare indietro, era certa che avrebbe ringraziato per ogni volta in cui l’avevano sostenuta e aiutata. Più di tutto però la sorprendeva il fatto che tra tutti le mancasse Rachel più di chiunque altro. Non erano mai state grandi amiche, ma forse per questo sentiva di aver perso qualcosa, come se volesse recuperare il tempo perduto, come se volesse creare quell’amicizia che non c’era mai stata e ogni volta che queste sensazioni affioravano Quinn prendeva in mano il telefono, cercava il numero di Rachel e lo fissava, non aveva mai trovato il coraggio di chiamarla, non sapeva perché, non voleva sembrare disperata: alla ricerca di ciò che era al liceo e insoddisfatta della sua attuale vita così non premeva il tasto che l’avrebbe messa in contatto con la voce solista delle Nuove Direzioni. In quei momenti iniziava a chiedersi cosa stesse facendo a New York e se fosse riuscita a farsi accettare così com’era anche lì, in una grande città come quella.

Proprio mentre guardava il suo cellulare in attesa del coraggio che non avrebbe trovato, lo scermo si illuminò e la suoneria riempì il silenzio, prima di rispondere si ritrovò a sperare che fosse Rachel che chiamava da un altro numero. Quando sentì la voce di chi la chiamava rimase sorpresa ma non così tanto, sapeva che Shuester stava organizzando il suo matrimonio e che avrebbe voluto avere vicino tutte le New Directions. Non potè fare altro che accettare l’invito del professore, ma se ne pentì quando iniziò a pensare a quanto tempo avrebbe passato lontano dai libri anche solo per la ricerca del vestito adatto.


Quando posò la testa sul cuscino pensò al fatto che ci sarebbero stati tutti. Tutti, compresa Rachel.













se volete vedermi felice recensite c:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl