A very normal hero
di Alley

08/10/12, ore 12:03

Hai letto la mia storia su Phil e Jenna la violoncellista, quindi sai quanto amo questa coppia. La amo in modo quasi imbarazzante, senza quasi. La amo così tanto che mi sembra impossibile che questo amore sia nato da due battute buttate quasi a caso nel film.
Non so, l'idea che Phil abbia avuto una storia, sia stato legato a una donna, una donna vera, con un lavoro vero, e con la quale ha avuto momenti felici e tristi, proprio come le persone vere, rende il personaggio ancora più umano, più vero, più vicino a me.
E tu, con questo piccolo spaccato di vita, con Phil che arrossisce quando pensa alla donna di cui è infatuato, con Tony e Pepper che fanno gli impiccioni, hai fatto esattamente questo: hai reso Phil ancora un po' più vero e tangibile di quanto non fosse già.
Continua così, che sei bravissima.
Baci, vannagio
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 12:05 pm)

03/10/12, ore 22:14

Non riesco a credere come tu possa riuscire a creare, di volta in volta, ogni volta, una storia migliore della precedente, sul serio.
Phil è Phil, questo lo sappiamo tutti e sappiamo tutti anche che basta lui a farci impazzire perché è dolce, imbarazzato, duro e fa impazzire tutti. L'idea di una raccolta su di lui è fantastica e mi elettrizza ogni istante di più, senza contare che adoro il modo originale e affatto banale con cui hai affrontato la cosa perché ne ho lette un milione di storie del genere, ma tutte erano post-mortem e trattavano dell'argomento dal lato angst e drammatico, invece tu hai aggiunto quel pizzico di brio che nelle tue firme non manca mai e che alleggerisce la storia, rendendola più gradevole e di spessore più ampio.
Questa seconda flash è semplicemente divina. Prima di tutto, hai scelto una scena esilarante ed è deliziosa la selezione e lo sviluppo dell'argomento e poi la presenza di Pepper non fa che impreziosire il tutto. Purtroppo il fandom scarseggia di storie con lei e bisogna assolutamente rimediare. Tony, va be', che lo dico a fare non lo so, ma è perfetto, semplicemente geniale e unico e non si può non amarlo; amo lui e Pepper sempre, le loro battute e frecciatine, l'influenza che lei ha su di lui e tutto il resto che li riguarda. Inoltre, hai reso Phil in uno scenario dolce e imbarazzato, il che lo rende ancora più dolcioso. <3 Ciliegina sulla torta: l'amicizia fra lui e Pepper. <3
Semplicemente divina in conclusione, come sempre. E grazie perché mi conosci e mai fai ridere come nessun altro. Ti voglio un mondo di bene. <3

03/10/12, ore 08:24

Coulson ammore mio,potevi dargli una crepa,a quel curioso!*chiedo scusa al mio Tony!*
Quanto è tenero in veste di amante innamorato!!*-* *tanti cuoricini nell'aria*
Pepper predica bene e razzola male...-_-"""..che donna!
Ancora una volta sai rendere giustizia al vero eroe della saga!E poi vedere Philly imbrazzato è qualcosa di bellissimo!!!:)))
Alla prossima,Rogue92:***

02/10/12, ore 16:51

Se abbiamo voglia di seguire te e il "tuo" Phil...?
Fino in capo al mondo, mia cara!! *___* Se poi continui a scrivere in questo modo divino, anche su Plutone o in qualsiasi altro regno dell'universo!
Dato che da qualche parte dovrò pur partire a recensire, inizio col dire che ho trovato eccezionale la descrizione mentale che l'agente fa della sua amata, intenta ad accarezzare con una grazia quasi divina il suo violino. Poesia, pura poesia.
Parlando invece dell'idea, mi è piaciuta subito moltissimo. Sei riuscita, partendo dall'accenno che si fa nel film "The Avengers" alla situazione sentimentale di Phil, a creare un delizioso quadretto in cui tutti e tre sono estremamente ben resi e caratterizzati.
Poi ti giuro che le due parole finali che Pepper rivolge all'amico mi hanno dipinto in faccia un sorriso grosso così! *Mima con le mani, nonostante si senta scema e tu non possa vederla* E insomma Tony, ti vuoi levare dalle scatole? C'è del gossip a cui la tua linguaccia lunga non può partecipare! U___U''
Ma quanto adoro Pepper? *O* E tu riesci a farmela adorare ancora di più. Sei davvero fantastica.
Per concludere, ci tengo a dirti che davvero, nonostante le mie recensioni possano apparire come il delirare di una povera pazza, realmente adoro tutto delle tue fiction. Le idee, lo sviluppo delle stesse, la caratterizzazione, i dialoghi, lo stile di scrittura, fluido e senza errori.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo! Un abbraccio!