Louis the Tommo, the legend.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/12/14, ore 00:55

Noooooooooo
è finita percheeeee ho adorato questa roba ,è fra pe mie preferite,troppo forti zayn e liam cue litigano hahahahaha e louis eroico che si "sacrifica" per harry facendodi frustare al posto suo?troppo figo,mi sono sciolta ,spero che continuerai a scrivere roba del genere perchè mi garba un botto.ciao

29/06/14, ore 22:00

Ciao:) Questa è la mia prima recensione perché all'inizio ero solamente una lettrice silenziosa. So che hai scritto questa storia da un po' di tempo però la amo con tutto il cuore, l' ho letta tutta in una serata e con il fiato sospeso. Mi ha affascinato molto il ruolo di Louis e il suo grande cuore che tu hai descritto alla perfezione... Mi sono immedesimata in Harry perché anch'io sono un po' come lui: odio le persone che gridano e, in fin dei conti, Louis ha salvato anche me. Concludo perché ho paura di annoiarti: semplicemente amo il tuo stile di scrittura e ,dopo aver letto tutte le tue fanfic, ti ringrazio per avermi fatto emozionare ogni volta. Vorrei tanto essere una brava scrittrice come te. A massive thank you, Lots of love Fede Tomlinson

31/07/13, ore 16:55

Peccato che è finita così presto! Comunque è una storia stupenda, ho pianto tutte le volte che leggevo un capitolo. Hai un dono bellissimo, ragazza!

05/04/13, ore 23:18

Ehi :D

Anche se in ritardo ho appena finito di leggere questa bellissima storia :')

Come sempre ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e la tua inventiva :)
Riesci sempre a stupirmi con storie e protagonisti diversi e colpi di scena che mi fanno rimanere con l'ansia fino al capitolo successivo! :)

Mi è piaciuta molto l'idea di creare la fan finction basandoti sulla storia di Robin Hood e adattare i personaggi con i ragazzi :)
Inoltre, a rendere la storia ancora più bella c'è la mia amata Larry che riesce sempre a strapparmi un sorriso! <3

Che altro dire, alla prossima recensione :D

Tomma Xx

19/02/13, ore 20:24

Santo Dio!(Liam non mi uccidereXD) Come ho fatto a leggere solo ora questa storia??
È,è,è....Fantastica!!
Io amo Larry❤❤Ma non sono una Larry shipper!
Il fotomontaggio del bacio è asdfghjkl!!!
Sono senza parole....Questa storia parla di amore,amicizia,solidarietà e chi più ne ha più ne metta!
Mi hai fatto piangere ma ridere allo stesso tempo!Solo Louis può fare quest'effetto!!
Eh già!Perché lui sarà sempre il nostro Supereroe❤❤
Baci baci!
-Angy.xxx

20/01/13, ore 00:56

*Piange convulsamente* Nooooo, è finito The Tommo! Perché ? *singhiozza rumorosamente col labbro inferiore che trema* Hai scritto un capolavoro, davvero. E... mi hai citata, grazie! Ma scherzi? Non devi ringraziarmi, leggo perché sei tu che mi fai appassionare! Allora... E siamo arrivati all'epilogo *si asciuga le lacrime e si soffia il naso* Re Zayn mi piace un casino, fra Liam è un mito e gli Stylinson sono, beh... la coppia più bella del mondo e adotteranno Larry perché non sopporta tutte quelle femmine intorno, cucciolo *-* Ma il Tommo in quella foto? Che gran pezzo di figo! Anch'io l'avrei sposato, fossi stata al posto di Harry - in realtà avrei sposato anche Harry se fossi stata al posto di Louis :D Sono contenta che sia finita così bene, ha avuto un finale che merita e tu sei stata bravissima, ancora mille epiù complimenti. Un bacio - anche al Tommo, ahahah! Lonelyness

19/01/13, ore 20:17

L'inizio di una nuova era: l'era Stylinson! Yeah! Cavolo, sono meravigliosi quei due. Liam e Zayn che battibeccano, poi, sono un bijoux! Dio, mi hai stupita. Un terremoto? Geniale! Ci hai messo tutto in questa storia, coraggio, lealtà, amicizia, amore. È una storia bellissima. Zayn re? Mmh, sì, ce lo vedo. Complimenti, forse ancora qualche virgola fuori posto, ma niente che non impedisca la scorrevolezza della lettura. Un bacio, Lonelyness

19/01/13, ore 19:41

No, non posso crederci! Hanno preso Louis a frustate, mostri! Che orrida crudeltà. Sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo e giuro che se Louis non si sveglia, faccio una strage! Lou e Hazza sono... bellissimi, solo tu li riesci a rendere una coppia così meravigliosa! Non resisto, devo continuare a leggere assolutamente! Un bacio, Lonelyness

08/12/12, ore 03:55

“Per i poteri conferitomi da Zayn” – AHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO!
“Ma..!” – aggiunse il frate –“non esagerate come vostro solito, ragazzi, siamo in chiesa.” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTOLO, GIURO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
“Oh Liam, non esagerare su! Sei sempre così.. pignolo” – lo ribeccò Zayn, appunto, ridendo coinvolgendo gli sposi e gli invitati.
“Zayn, tu da che parte stai, scusa?” DIO SANTISSIMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, è stato bellissimo! Alla fine Niall si pente e LARRY REGNA STRONZI! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Scusa, ma sono le 3:55, quindi ora se permetti vado a letto LOL stupenda, veramente!

08/12/12, ore 03:34

Ahahahahahahahahahahahahah amo Liam e Zayn ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah e poi Louis con Niall volevo urlare GO LOUIS, GO! Certo, l'importante è esserne convinti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
GO HARRY! SÌ! INSULTA NIALL! YEEEH! LOL Io amo Harry sicuro di se! C'è stato poche volte in questa storia!
Pasticcino? No, ma pasticcino? Ma Flack, come cazzo parli?
Grazie Eleanor, per quanto io sia una Larry SHippers ti amo tantissimo! Se Harry e Louis non dovessero stare insieme realmente sono felice che tu sia la sua fidanzata!
Ahia! Matrimonio con la Flack? Ma mi prendi per il culo? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI FA MORIRE IL MODO IN CUI HAROLD LA PRENDE PER IL CULO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ok, o mio dio, Harry è tenerissimo durante il terremoto, sembra un bambino! Ma quanto è puccioso!
LOUIS SEI IL MIO CAZZO DI EROE! ODDIO, È TORNATO DENTRO PER ANNE <3
GO HAROLD! PRENDILI A PUGNI CAZZO!
IO AMO ZAYN E LIAM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VAI HARRY, SPACCA I CULI!
Zayn al suo posto –perché tanto avrebbe accettato- ahahahahahahahahahahahahahah ZAYN È IL FOTTUTO RE STRONZI!
Sì, mi hai sconvolta! CHE DIRE, STUPENDA! <3

08/12/12, ore 02:52

Sto piangendo! Oddio! Devo leggere assolutamente! Ma i Larry sono dolcissimi *-* LOUISSSSS NON MORIREEEE <3

08/12/12, ore 02:19

O MERDA! NO! NON VOGLIO! STRONZO NIALL! Ok, sono le 2:20 ma non voglio smettere di leggere, quindi non lo farò!

08/12/12, ore 01:59

Ok, o mio dio, che cosa dolciosa che è questo capitolo! LARRYYYYY <3 TI ADORO!
MA CHE CAZZO È SUCCESSO A LIAM? Secondo me è stato Paul! E poi voglio che Louis ed Harry scopino ahahahahahahahahahahah

08/12/12, ore 01:32

Ti ho aggiunta su facebook, sono Celeste Meola <3
Poi, AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW QUESTA STORIA MI FA SOGNARE! HO SEMPRE ADORATO ROBIN HOOD E UNITO AGLI ONE DIRECTION È PERFETTO! ODDIO :')
Per quanto riguarda Little Things ho imparato a suonarla con la chitarra :D
Ho già tremato con i baby LOL

08/12/12, ore 01:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO! LA FLACK NO! TUTTE MA NON LA FLACK! TI PREGO! Tenerosi tutti <3 STRONZO IL PADRE DI HAROLD!
P.S. la gif che hai messo è quella dove Louis si eccita dopo che Harry gli sussurra le cose all'orecchio, se la guardi con il corpo intero si vede *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]