Ho bisogno di te
di Erika93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/13, ore 20:58

Ciao!:) Beh, è davvero molto bello come inizio, non ne dubito affatto, peró ti consiglio di non scrivere in grassetto.. È un pó faticosa la lettura. La coppia BRA&GOTEN si puó definire la mia preferita. Mi complimento con te perchè non sei caduta nell'OOC :) Che altro dire? Continuerò di certo leggere e recensire la rua stpria:) Ciao! Gchan

26/08/07, ore 10:26

Bella fiction,davvero!!!MI sto appassionando!!Ma xke diamine Goten ha ubbidito alla madre??Dai è questione di orgoglio!!!Ora ci fa una figuraccia quando lo vedono!!Ti prego non lo puoi far andare via??E' troppo umiliante poveretto!!!Complimenti cmq x la bellissima fiction!!;-)

26/08/07, ore 10:18

Bella qst fiction mi piace..Brava.. Che stronza Bra!!!!POvero Goten!!!

04/06/07, ore 22:28

*me s sbatte x l'ennesima volta la testa contro il muro, me riskia commozione cerebrale (o cm diavolo s scrive) x qnt volte l'ha fatto in qst'ultimo xiodo!* scusami tesssorrra!! l'ho scordatooo!! ma si può essere cosi scemi!!! cioè, in sincerità neanke me n'ero accorta ke avevi aggiornato...sig, sob...vabbè!! ma ke karino anke qst chappy, qnt è profondo quel bel pezzo d ragazzo d Goten, nè??? ma sssssi!!! e poi quella kiki si nutre d veleni a base acida secondo me....ke cavolo!!!! c'ha 28 anni il tuo figlioletto, fagli fare qll ke cavolo vuole!!.....vabbè, mo t lascio xkè sto delirando, t dico solo d aggiornare presto e se nn commento è xkè neanke lo vedo....tu dimmelo in tal caso, ok??? sei bravissima!! ti voglio tantu, tantu ma tantu bene, bacioni dalla tua Kiaretta (Viky) ^^

04/06/07, ore 09:23

Wey,Erikuz!Ti rendi conto che in this moment sono at school?...Sn di nuovo in castigo...Ora nn ho mlt tempo per recensire,quindi se riesco...Vedo di farlo gg qnd torno a casa...Ma sn d nuovo in castigo!(Lo so l'ho già dt!Ma 'sta cosa mi addolora!ç_ç)ç_ç...Quindi nn so se riuscirò a recensire...O sennò ti dico su msn...Ok?...Scusa tantizzimo!Tv+d1k8db4e&e...Ciau,w Vegeta!*ç* *ççççççç* *ç* By la mitica Taniuz,ciau!!!!!!!

minisirena
03/06/07, ore 18:17

bellissima bravissim!!!!!!! aggiorna prex xke sn curiosaaaaa

Vane91
03/06/07, ore 00:21

Spero tanto che Goten si avvicini a Bra per consolarla e di aiutarla in questo periodo difficile, e poi chi sà se spicca qualche cosa! comunque continua il racconto è molto bello! ciao

mikuzzola
01/06/07, ore 22:40

ciaux annina, questo capitolo era troppo lungo così nn l'ho letto tutto( sai k sn pigra...nn ti offendere!!)cmq finalmente ti sei decisa ad aggiornare la prossima volta aspetto natale...skerzi a parte fin qui la ff è bellissima! Baci TVTB P.S. e tu ke ti lamentavi k all'inizio nessuno recensiva...ora ne hai 50 e sei solo al 6° chappy!! xD

01/06/07, ore 00:33

Questa fic mi piace sempre di più!! Non controllo per un po' e mi ritrovo due capitoli bellissimi da leggere!?!? Aggiorna presto!!

30/05/07, ore 23:41

bella questa storia, mi piace...spero aggiornerai presto sono curiosissima !! ciao bacionioni Lori

dbvane92
30/05/07, ore 15:24

ciau eriii finalmente l'ispirazione si è decisa sai (me parla sottovoce) l'altra volta è venuta da me ed è stata un due giorni poi mi ha dtt "MI MANCA L'ERIII" ed è ritornata che commovente ç__ç...xDD scriviamo la rece và ( si è meglio -__-" ndcric) è bello il chappy aspetto l'aggiornamento ciauuuz tvbtt xD

29/05/07, ore 23:05

bellissimo questo cap! certo...povero Goten lo maltrattano tutti!! chissà cosa succederà ora che sono entrambi lì in ospedale...spero che Bra si sciolga un po' e metta da parte tutto quello che ha ereditato da Vegeta! aspetto con ansia l'aggiornamento, mi raccomando! bacioni!

29/05/07, ore 23:05

poveruccio il nonnino di Bra! nel lettuccio d'ospedale... e ora che farà bra? e goten? dai che io voglio sapere... questa fic mi piace... cmq... si ho MSN il mio contatto lo trovi nella mia pagina personale! magari possimo chiacchierare un pochetto così! ^^ un mega baci8

28/05/07, ore 22:34

allora faccio mille volte il mea culpa perchè non è proprio possibile che io non mi sia accorta fino ad adesso di questa bellissima fic che è una delle poche sulla mia coppia preferita che mi piace veramente! insomma ne avrò lette una ventina, ma questa dove cavolo si era imboscata? vabbè non fa niente, l'importante è averla trovata ^__^ mi sembra fin troppo scontato dirti che è veramente bella, scritta bene e in carattere con i personaggi...bra soprattutto è davvero superlativa! io me la sono sempre immaginata così! sei favolosa davvero! aggiorna presto che sono curiosissima, un bacione ^^Shari^^ ops, mi stavo scordando di farti i complimenti! ecco fatto! KISS!!!

20/05/07, ore 17:43

ops... ho sbagliato capitolo... ho messo la rece nel primo... scusami, devo ancora prendere dimestichezza nel sito ^^ spero tu non mi prenda per un'imbranata anche se è quello che do a vedere... ^///^ scusa ancora...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]