The importance of doing IT
di Stateira

13/08/07, ore 20:23

ciao!Veramente bella!Mi piace tantissimo il modo in cui l'hai scritta.Si si.Brava,complimenti^^

14/07/07, ore 15:46

Si harry e Draco decisamente Lo fanno! E mi piace molto anche il modo in cui LO fanno! Non è che un di questi giorni potresti spedire un dei due ( o anche entrambi se non ti secca) a casa mia! ^_*

21/06/07, ore 02:09

Che carina *_*. Pucciosissima davvero! Già il titolo è tutto un programma! Perchè Harry e Draco certe COSE le fanno proprio bene! ;P Complimentoni, scrivi benissimo!

15/06/07, ore 11:18

ooooooooohh *occhi sbrilluccicosi.. PERICOLOSAMENTE sbrilluccicosi* è così... dooooooooooooooolceeeeeeeeeee!!!!!! mi sono sciolta come.. come diceva? ah si, come un ricciolo di burro *-* ma che teneri, proprio belli belli!!!!!! Dopotutto Harry è PERFETTO sotto ogni punto di vista (come Mary Poppins XD) beh, che dire.. è fantastica, come tutte le tue fiction dopotutto!!! Ti adoVo senza ritegno ormai *-* baci :* Freddie

08/05/07, ore 22:23

stat tu si che sei DAVVERO brava a scrivere. c'è chi è bravo semplicemente, ma tu sei DAVVERO brava! per me sono solo due le migliori scrittrici di HxD e tu sei tra queste te l'assicuro! wow e di nuovo wow! sei mitica e auguri anche se non so per che cosa! xD

20/04/07, ore 19:31

Io...Io...Io non so assolutamente cosa dire! Giuro! Questo è il mio limite, non so più cosa fare con te! Sei assolutamente perfetta! Nel modo di scrivere sei impeccabile, le parole che usi sono azzeccatissime, le storie che scrivi sono splendide e insomma...( Fex urla per la stanza, perchè non trova più altri vocaboli con il quale adulare Stateira ). Ti assicuro! Parto con l'ammettere che io non sono il tipo che legge molte slash. Questo PRIMA di averti torvata ( o meglio, sotto consiglio della cara Janet XD ). Ora sarei anche pronto a scrivere una shot Slash, che per inciso, non dedicherei ad altri, se non a te. Lo ammetto, di idee me ne sono venute tante, ma assolutamente non carine, anzi, se avessi scritto una cosa del genere e mi fossi dovuto auto-recensire, ci sarei andato giù pesante, perciò mi sa che attenderò di trovare la giusta ispirazione, per scrivere una shot unicamente Yaoi/Slash/Shonen-ai ( Draco/harry, tranquilla XD ), da dedicare a te. Forse tu, leggendo questa recensione penserai che sono matto, che sono un pazzo furioso in libertà, che non dovrebbe fare altro che rinchiudersi in una casa per casi disperati ( per esempio la scuola, quella che Harry finge di frequentare nel terzo...comunque questo non c'entra nulla..)! Ma il fatto è che è tutto vero! Io sono un gran rompi scatole, non posso che ammetterlo. Ti ho mandato delle e-mail ( spero non ti abbiano infastidito, visto che non mi hai risposto!! O___O <---fex si preoccupa...), ti ho lasciato decine di recensioni chiedendoti come mai non rispondevi...Insomma, sono una sanguisuga!! Ti chiedo di perdonarmi, ma coloro che mi conoscono e che frequantano EFP, sanno che quando mi fisso con una persona, e la stimo, non le lascio un attimo di respiro pacifico. Perciò, mi scuso in anticipo, perchè probabilmente avrò usufruito esageratamente della tua pazienza...Specialmente con questa recensione...Comunque, questo commento chilometrico ( spero ) tratta poco della storia, perciò, ora ti dirò cosa penso di questo tuo altro capolavoro. Allora, prima di tutto è scritto divinamente, poi la trama è bellissima e frizzante! Inoltre, il carattere e le abitudini dei personaggi ( in particolare di quel caro ragazzo quale Harry Potter e i suoi passatempi preferiti, tra i quali, troviamo Draco ), sono descritti con una bravura e con una scorrevolezza a dir poco sublime. Credo che questa recensione non avrà un minimo di senso logico, perchè sono in preda a pensieri e a stupore e ad un altro centinaio di emozioni che mi hai suscitato con questa MAGNIFICA ( <- il termine chiave del taglio di capelli del caro Draco ) fanfiction. Perciò, ti saluto, sperando in una risposta alle mie e-mail. P.S.: scusa per il ritardo con il quale ho letto questa bellissima storia, SORRY!!. Un bacione immenso. Fex ( che si limita a dirti queste cose, perchè altrimenti, la recensione non sarebbe mai terminata, tipo i rotoloni regina...-.-'...ok, basta fex...)

16/04/07, ore 23:57

prima di tutto, auguri per ieri :) secondo ..come fai a scrivere così?!? *__* Ho appena finito di leggere anche Virgin Draco e il 2° M.M. di Fathers e sono in estasi, giuro!

16/04/07, ore 23:19

Adorabilissima! :X Avrei tanto voluto mandarti anche io gli auguri, a saperlo... purtroppo sono rimasta lontana da NA almeno una settimana, e sono tornata a "giornata" passata. XD Beh, te li faccio lo stesso: auguri, oh somma!

16/04/07, ore 19:10

Aaaaaaaaaaaaaaaaah! Orrore!! Ieri mi era venuto il dubbio! Dicevo io!! Mi sono scordata di farti gli auguri!! ^^ Perdono!! Immenso perdono!! (nd me inginocchiata) Mi era venuto il sospetto che la mia sana memoria a breve termine avesse dimenticato qualcosa e eccolo lì!! La cosa più imporatante del mondo!! Chiedo ancora umilmente perdono... ^^ La shot è troppo bella, perché non compi gli anni più spesso?? (Così magari riuscirei ad azzeccare almeno una data??) Un bacio Stat! E auguri e scusa ancora... Mi dispiace... E ti volevo solo dire che sei la più mitica scrittrice di fanfic del pianeta, e che potremmmo chiudere in una cella la Rowling così il prossimo Harry Potter lo scrivi tu e che... beh, io non trovo più le parole! È da quasi un anno che leggo le tue fic e mi hanno stregata, sono diventata una Stateira-dipendente manco fossi stata una droga... beh, BUON COMPLEANNO (in ritardo ovviamente. solo io posso fare questi intoppi) Baci!!

15/04/07, ore 22:54

ho saputo solo ora del tuo comple tramite le ffdedica e la tua risposta... AUGURISSIMISSIMIIIIIIIII!!!!!!!!! BACI A IOSA (scusa, nn so nemmeno io cm mi è venuta... mah!! ;PP) cm al solito 6 bravissima e favolosa, rinnovati complimentoni...un giorno, forse riuscirò ad esprimere a parole le emozioni ke mi dai ed a scrivertele..x ora, cm sempre, sn senza parole bacissimi

15/04/07, ore 22:14

Tanti auguroniiiiiiiiiiiiiii =) Non sapevo che facevi gli anni =( sono tornata a casa oggi!! Le tue storie sono meravogliose dalla prima all'ultima e io ti adoro tanto tanto ^^

15/04/07, ore 20:30

Ancora tanti auguri!!!!!! Devo dire che quella collana è troppo bella....hihihi...soprattutto una foto in particolare ...tu sai quale!!!! Sono contenta che i regali ti siano piaciuti....viva Ginny/Chicca....hihihi... dai che scherzo!!!! Tornando a noi... bella storia molto romantica e comica....ora aspetto virgin!!!! ciao ciao un baciotto!!!!

15/04/07, ore 17:21

aaaaaaaah tenerissima la shot^__^meravigliosa...e ancora auguri per ieri^^

15/04/07, ore 16:58

*_* tenerissima... mi piace questo Draco tenero e innamorato.... complimenti e grazie. ah quasi dimenticavo AUGURI! Sacchan!

15/04/07, ore 15:43

La voglio anch'io quella collana!!!O__O Spero che ti sia andato bene il compleanno, Auguri Stateira-sensei!!! Questa fic è MERAVIGLIOSA!!!*__*