The importance of doing IT
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/07, ore 15:38

la mia frase è preferita è questa: Harry sputò di malavoglia il dito mordicchiato di Draco. buahhhaaa! spero ch tu abbia passato una buona giornata ieri...

15/04/07, ore 15:11

Tenerissima, non credo ci siano altre parole! Grazie, ne avevo proprio bisogno! Baci

15/04/07, ore 14:35

...devo essermi persa qualcosa, vero? uffa! come al solito le notizie importanti non me le dice nessuno (e io non è che chiedo...). ok! gioco delle associazioni: -la proma parola che mi viene in mente per la fic? Amabile! -le sensazioni che mi ha risvegliato? dolcezza amorevole e passionale! -un'abilità dell'autrice? saper creare l'atmosfera senza specificare tutto tutto! con affetto smemo

15/04/07, ore 14:17

No...Giura che vai in giro con una collana del genere?!Maio adorooooooo!!Stat sei grande, dico davvero.Per la prima volta dopo un anno che ti seguo sono la prima (spero non recensisca nessuno nel frattempo)a lasciarti un commento...Sono emozionata, ti rendi conto?!Non ti conosco di persona, non so come sei fatta (beh ho visto delle tue foto sul tuo blog), non so le tue abitudini, non so cosa ti piace o cosa no...non so nulla di te però ti voglio bene lo stesso.E lo sai perchè, Stat? perchè ci sono persone,poche,che quando passano lasciano il segno...e riecono a colpire a quelli che non le conoscono.Tu sei fra quelle,secondo me ovviamente.Continua così.Grazie mille. PS bella anche questa di fanfic, ma ormai è scontato e ripetitivo dirtelo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]