Fregate!
di Lilith_Holmes

29/10/13, ore 16:52

Carina!
Era un bel pezzo che non entravo nel sito e sono rimasta FREGATA pure io.
La scena finale con Cherit che vola per il cielo di Venezia mi ha fatto scompisciare (me lo da come errore, mi sa che non è proprio italiano corretto).
E' in progetto un seguito, o è già stato fatto visto che mi sono persa qualcosa? Ciao e complimenti.

14/05/13, ore 16:03

Oh! Finalmente un finale col botto! E che botto! L'ho sempre detto che Dante non è del tutto etero e voi ragazze avete portato a compimento il mio sogno di vederlo tramutato in gay! Comunque... E' interessante il vostro modo di coinvolgere l'intero fandom e renderlo partecipe degli avvenimenti, un lavoro (e un'idea soprattutto) niente male!
Benvenuta al vostro terzo membro! Sono certa che adesso fare scintille (come se prima non foste già abbastanza abili! Scherzo siete fantastiche!)
A presto Aly

17/03/13, ore 13:13

Bella storia, che dire è molto ben fatta mi dispiace per il povero Lok, mi chiedo perchè risulti sempre un povero cretino, comunque sono daccordo aon tutte le altre/i che hnno recensito, sono nuova su efp e ti dico che sei una delle mie preferite di già!

05/11/12, ore 22:59

Hola,
Posso chiedervi una cosa? In che senso conquistare Dante? non vorrete dire in quel senso vero?
Zhalia e Dante : Ma che schifo!!!! * con la faccia disgustata*
Sophie : bleah !!!
Lok: io non ci ho capito
Io: vi prego non ditemi in quel senso !!! Mica volete fare una LokxDante, vero?
Lok, Dante : ma che schifo!!! No, no !!! * urlano fuori di se*
Comunque il capitolo è super carino, però la parte che non mi è piaciuta ( nel senso del pensiero degli uomini di noi donne)
Sophie, Zhalia, Scarlet : e che cosa ne pensano di noi?
Lok: che siete belle, carine ...
Dante: simpatiche, dolci,
Monty : divertenti e ...
Io: ragazzi, dovevate pensarci prima ora è troppo tardi!!!
Sophie,Zhalia,Scarlet e Io: * gli lanciamo attacchi*
Lok,Dante,Monty: Vi prego non ci uccidete * scappano e noi li inseguiamo dovunque vanno perfino fino a milano !!!!*
Sono rimasta quindi un po' perplessa ma comunque è ottima
Però la prossima non esagerate con questo zucchero
Ciao
marie52

05/11/12, ore 18:15

Urca se si è scritto bene! :D Sono morta delle risate! XD
*lancia zuccherino*
Proprio me lo vedevo davanti Lok versione donzella indifesa! XXD Adesso ci manca solo che faccia cadere il fazzoletto a terra in attesa che Dante lo raccolga e glielo ridia xD
Ah, a proposito, potete dire a Lok di scriversi queste tattiche ( solo quelle che funzionano, ovviamente ) su un quaderno e fare il "Manuale per conquistare Dante Vale" per poi regalarlo a Zhalia in seguito a questa bufala? ( perché è uno scherzo, si sà ;) )
Complimenti *applaude* ^__^
Baci :*

05/11/12, ore 18:01

Fa benissimo alla salute! XD Soprattutto se il modo di scrivere è esilarante come il vostro ( per la cronaca, non smetterò mai di ammiccare con le sopracciglia mentre faccio pensierini ben poco cristiani ogni qualvolta che leggo la scena iniziale di Dante sudata *Q* )
Rinnovo ancora i complimenti e, finalmente, vado a leggere il secondo capitolo ( che mi sembra di non aver ancora letto )
Baci :*

01/11/12, ore 20:49

*guarda la tastiera magica, che magica non è, delle autrici quando scoppia a ridere*
ah ah ah ah Dante un bradipo drogato è davvero fantastico xD insomma, voglio dire, il povero lo fa di tutto per conquistarlo come, fare come un cretino le scale una dozzina di volte per poi cadere e non essere preso perché pesa troppo xD ah ah ah mi ha fatto morire.
"già pesava Zhalia" questa frase mi ha fatto ''pensare'' che, probabilmente anche Zhalia, per conquistare Dante ah ah ah ce la vedo xD
mamma mia questo capitolo mi ha letteralmente fatto morire dal ridere, potete visualizzarmi, seduta sull'autobus, con l'Iphone in mano che scoppio a ridere da sola... sarò sembrata una deficente xD ah ah ah ah xD
la parte più bella? forse questa qua:

Lok pensava intensamente da quasi due ore, in cerca di un'idea.
Tattiche. Servivano delle tattiche per conquistare Dante.
Ma quali tattiche poteva usare?
Pensò, e ripensò, e pensò ancora.
Doveva impegnarsi... non doveva vedere come Lok! Doveva vedere... come una donna. Doveva diventare una donna – metaforicamente parlando, ovvio. Doveva ragionare come una di loro. E qui si poneva il primo problema... come ragionano le donne? Sicuramente qualcosa di complesso – le donne sono subdole. Quel loro visino dolce e delicato nasconde una cattiveria tale che Lucifero impallidisce. Soprattutto se sono piccole. Se sono piccole si incattiviscono... ergo, si sarebbe dovuto incattivire? No, no, non ci sarebbe mai riuscito, lui. Non così tanto, perlomeno.
Allora come doveva fare? All'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, gli venne in mente. Certo, avrebbe fatto così...

devessere più facile immedesimarsi in un uomo che in una donna... in effetti noi donne siamo subdole e, in effetti c'è il detto che dice che "le donne ne sanno una più del diavolo xD"

Beh vi lascio a presto bacioni Mixi_

30/10/12, ore 13:02

Ehi, * mi lanciano dei pomodori*
Scusate ma recensire i capitoli è davvero faticoso!!!
Scarlett: si certo come no!!!
Io: Qualcuno di voi a perso un oca?
Monty: si io
Io: * sorrido e le consegno l' oca ( Scarlett XD)
Apparte gli scherzi
Wow che bel capitolo !!!! Ditemi la verità vi siete ispirate all' inizio serie della prima giusto??? * suona la trombetta*
Oh no, povero Lok deve essere così frustrante avere due cornacchie che tidicono che loro sono sempre le migliori
Zhalia e Sophie: Cornacchie a chi? * mi lanciano attacchi che io schivo*
Lok: * para un attacco* per una volta non mi da del cretino!!! E poi si è davvero stressante
Apparte zona delirio ( la quale mi sta uccidendo da ieri) posso dirti che è davvero fantastico !!!
Speriamo solo che Lok non faccia una cretinata delle sue ( anche se credo che la farà)
Lok: * sospira* ed ecco che mi da del cretino !!!!
Ci vediamo tra un po'
marie52

05/10/12, ore 00:12

Scritto bene davvero! Complimenti ragazze! Pensare come una donna... non è facile se sei un uomo (è più facile ch Sophie riesca a immedesimarsi in Lok che il viceversa). La scena delle scale mi è sembrata una scena davvero comicissima (sperava davvero che lo prendesse? Come fate notare lui non è Zhalia...)
Complimentissimi davvero!
Aly

04/10/12, ore 22:51

uh uh eccovi qua ragazze :D

che dire... evviva siete tornate :D mi eravate mancate (mi era mancato leggervi :D) in effetti si, le yaoi in questo fandom sono solo due ed avete ragione voi cambiare, ogni tanto, fa bene... alla salute :D
allora... se non sbaglio (prima di cancellare la precedente storia) vi eravate fermate al primo capitolo?
Bene a sto punto ve lo devo proprio dire... sono curiosissima di leggere il secondo capitolo... cosa succederà? Lok fregherà Zhalia e Sophie oppure no? visto il titolo credo proprio di si xD ah ah ah ah ah
bene io qua avrei finito ( se volete mi fermo ancora un pò xD)
un bacione enorme Mixi_

03/10/12, ore 17:58

Potrebbe funzionare la vostrai idea! Perché no! Scommetto che riceverete un mucchio di recensioni positive entro la fine del mese! (Se così non fosse non saprei cosa dovrei fare ditemelo voi...)
L'idea di far venir fuori una coppia del genere è brillante e anche parecchio! Cambiare delle volte può essere una nuova fonte di ispirazione e sono sicura che riuscirete a sfruttarla prendendovi tutto il tempo necessario! Fino a qui avete scritto splendidamente quindi perché non prendersi un po' più tempo per i cali di fantasia e voglia??
Spero di vedere presto il prossimo capitolo
Aly