Seven Days
di Lady Antares Degona Lienan

17/04/07, ore 23:29

bellissimo anche questo secondo capitolo!! aspetto il seguito ciauu kiss

17/04/07, ore 20:45

bel capitolo... alla fine Hermione lo fa solo per il bene di Harry.... è molto realistico... complimenti!! ^^

17/04/07, ore 18:49

Bello questo secondo capitolo! Devo dire che la tua storia mi intriga...ma la scelta di Hermione proprio non la convido: non è che facendo lasciare Harry e Theodor possa cambiare la situazione. Infondo Harry ci starà solo più male...o qualcosa di simile. Mmm...cmq spero di vedere presto un altro cap per capire evolversi della storia. Baci, Erin.

17/04/07, ore 17:51

Bene bella, eccoci al secondo capitolo, che, devo dire, è semplicemente fantastico come il precedente!! Sono estremamente felice, oserei anzi dire al settimo cielo, di aver trovato un' altra santa donna che odia Ron Weasley nella stessa profonda, morbosa e totalizzante maniera in cui lo odio io XDXD!! Penso proprio che ti sarei eternamente grata se dovessi inserire un' altra scena come quella del ripostiglio, se non di più.... magari un bel discorsetto ( rigorosamente ad occhi aperti XDXDXD!! ) con il fantomatico basilisco....anzi, con la bella famigliola al completo!! ( Adesso che ci penso, non mi sono mai chiesta come nasce un basilisco, ma mi pare di aver letto che nasce da un uovo di gallina covato da un serpente.... o viceversa? Spero di non aver sparato una stupidaggine sesquipedale XDXDXD!! ) Comunque, aspetto impaziente il prossimo capitolo con gli sviluppi della draco/herm!!! aggiorna presto cara!! bacio bacio ^3^ white_tifa

16/04/07, ore 19:31

Buon inizio. Mi piace, e poi, trovo la coppia Harry/Nott strana ma interessante... Brava. Aspetto il seguito.

16/04/07, ore 15:10

belllissimo questo capitolo!!!continua assolutamente mi ha fatto morire dal ridere!! ma quindi il migliore amico d draco in questa storia è theodore?non blaise come accade spesso?? ciauu aspetto il prossimo! baci

15/04/07, ore 22:41

In teoria dovrei studiare matematica,le temibili derivate! Però ho gettato la spugna perchè sono ancora ferma al dilemma, perchè la voce passa tra i fili del telefono?Non voglio lambiccarmi il cervello. Ora, questa fic si prospetta geniale e ad alto tasso di isteria collettiva. Hermione è talmente in character che Minerva McGranitt quasi non si commuoveva e The King lo premierò per la sua performance nello sgabuzzino. Sapevo che la forma sarebbe stata perfetta, ho notato il nick, quindi i complimenti sulla correttezza grammaticale sono scontati. Vedi di postare presto, prima che prenda questo benedetto due in matematica. Una bacione, scusa per le divagazioni, Claudia.

Cobwy23
15/04/07, ore 22:37

Questa ficcy mi ispira proprio!!! é molto carina, divertente e spigliata.. troppo buffo alla fine quando herm si ritrova Draco sul letto!!^^ Si prospetta interessante! Cobwy

15/04/07, ore 22:16

No, no così nn andiamo è troppo simpatica questa ficcy per non continuarla. aspetto il secondo cap per saperne di più ^^. Kiss

15/04/07, ore 21:43

è un inizio niente male! tutto descritto benissimo nei minimi dettagli... mi ispira moltissimo che Draco ed Hermione collaborino assieme! anche se per separare Harry e Theo... già già... aggiorna presto!!

Simona
15/04/07, ore 21:08

Intrigante, continua presto ^^

15/04/07, ore 20:31

Ciao!! Mmm....mi intriga moltissimo questa storia. Stavo postando la mia ff, quando improvvisamente ho visto questa "seven days" e sono corsa a leggerla. Il tuo stile mi piace, spero posterai presto il secondo cap. Baci, Erin.

15/04/07, ore 20:30

Un primo capitolo davvero bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci Dama

15/04/07, ore 20:06

già amo questa storia! draco mi è simpaticissimo ed è scritta molto bene. aspetto con ansia il prossimo chap, per il dialogo tra draco e herm. complimenti davvero..baci gy

15/04/07, ore 19:58

molto bello...mia piace continua!!!!