Seven Days
di Lady Antares Degona Lienan

27/05/07, ore 15:52

Ciao! Ho scoperto oggi questa tua storia assolutamente splendida e mi sta appassionando tantissimo! Sei molto brava a scrivere, anche se ogni tanto trovo qualche piccolissimo errore di battitura... Hai avuto un'idea originale e la coppia Theodore/Harry è davvero nuova e decisamente bella! Inoltre c'è la coppia Draco/Hermione, la mia preferita in assoluto! Che altro dire, se non... Cerca di aggiornare presto! bacio, missmalfoy

07/05/07, ore 18:39

....aha ha aha ah aha ah! Oddio, non riesco a smettere di ridere!!e' troppo forte questa ficcy! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Eowyn

07/05/07, ore 18:38

02/05/07, ore 18:21

Ma daaaaaaai, non puoi lasciarci così! Questo capitolo è davvero bellissimo, non mi aspettavo che Draco proponesse una cosa tanto "assurda". E tu ci lasci con il bacio finale senza proseguire?!! Posta presto, okay?? Baci, Erin.

02/05/07, ore 15:52

Mia cara, a questa tua amica non innalzerò solo un altarino, ma una vera e propria statua equestre perchè è grazie a lei che sono riuscita a leggere questa meraviglia!!! Caspita, devo dirti che ho riso tutto il tempo come un' idiota: questo capitolo è decisamente fantastico!! Hai proprio ragione: Ronald Weasley è Ronald Weasley, nonchè nostro re.... per cui c' entra sempre XDXDXD!!! A quanto vedo quel furbo di Draco ha già cominciato a darsi a fare: bene bene bene, non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Baci baci white_tifa ^3^

02/05/07, ore 14:46

Tesoro!! Chiedo venia!! Ho saltato un chappy ç_ç perdonooo!!! Come ho fatto proprio non so! Questa storia è fantastica, mi piace molto il tuo modo di scrivere, è pungente e d'effetto direi..anche come caratterizzi i singoli personaggi, e bhè magistrale l'accanirsi su Lenticchia (propenderei a continuare..uhuhu)!!! Inoltre ho molto apprezzato il piano di Draco (chissà perchè) e soprattutto l'idea dell'approfondire il bacio, benchè un merito vada anche a Blase *-*! Chissà ora come la prenderà Herm! Scusa ancora per aver "saltato" un capitolo, al prossimo, Cobwy^^

02/05/07, ore 14:42

Ciao! Una ff davvero bellissima! ^^ Scritta benissimo, e anche molto interessante! E' sempre un piacere leggere fan fiction così belle su questa magnifica coppia. E, tra parentesi, anche io odio Ron Weasley. Bene, e mentre questa fan fcition fa un viaggio di sola andata verso i miei preferiti, io ti rifaccio tantissimi complimenti! Un bacio, Cassandra.

anya
02/05/07, ore 14:02

troppo divertente questa storia, e che goduria quando prendono in giro ron! allora, con la faccenda delle bugie sono entrata un po' in crisi perchè dopo un po' non ci capivo + nulla, ma x il resto posso dire che mi è piaciuto moltissimo! aggiornala presto, ciao

02/05/07, ore 10:36

troppo bello, anzi troppo comico! Concordo anch'io che non si possa dire che Ron sia intelligente...sarebbe una bugia troppo assurda! Aggiorna presto!

gemellina
01/05/07, ore 23:10

Ovviamente non si può dire che Ronald Weasley sia intelligenteXDXDXD quindi ometterò la notizia nella recensione^^ Siamo già a Mercoledì, ed ho approvato il piano di Draco e soprattutto la sua voglia di approfondire il bacio... devo proprio dire che questo ragazzo è un vero genio^___^ Complimenti a te x aver sfornato questa storia^^ kisses

01/05/07, ore 22:47

è prorpio bella questa...è bellissimissima!!!!!!!

01/05/07, ore 22:21

che CARINA! non sopporto Ron quindi w Draco e Hermione e gli sgabuzzini in cui chiudere l'essere inutile! bravissima ^_^

20/04/07, ore 21:28

RoSs ma i basilischi non sono degli ovovivipari?I lucertoloni che covano le uova nel ventre e partoriscono serpenti già fromati. Ehm, non garantisco sull'attendibilità delle mie teorie. Passiamo al capitolo, beh, Draco sa essere convincente quando Hermione è messa alla prova dalla triste realtà. Attendo il terzo capitolo e confido che quel letto venga usato in modo produttivo. Ma quanto sono sconcia, chiedo perdono. Bacioni Cla.

18/04/07, ore 19:36

Hai distrutto Ron. Ma io ti adoro. E non so perchè ma ti ho rivisto tanto in questa Hermione.XD Lady un capitolo bellissimo, molto più bello e intenso della prima parte. è...come dire...eccitante. adrenalinico. Complimenti! Artemisia

18/04/07, ore 11:33

Superba!!! Me la sto gustando infinitamente e spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa...chissà cosa combineranno Herm e Draco!!! Brava brava! Baciottoli Chiara ^.^