You, me and the ocean.
di shesproudofdemi

25/10/12, ore 18:49

Nuuuuu!! Perchè Ariel non si ricorda più di Harry? PERCHEEEEEEEEE??!!
Ok ora mi calmo.
Questo capitolo è molto triste, ma non per questo voglio dire che non è bello o che è scritto male, anzi. Mi piace tantissimo la tua storia, e mi auguro davvero che Ariel possa recuperare la memoria e ricordarsi di lui. Mi sono già legata ai personaggi come se fossero persone vere! Continua, sei bravissima!
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 07:05 pm)

25/10/12, ore 18:45

Povero Harry! Che carino, piange...e Ariel? Ce la farà? Dimmi di si, ti prego!
Anyway...la storia è bella, il capitolo non mi ha deluso, anzi. Coooontinua <3

16/10/12, ore 20:30

porca puzzola è meraaaaviglioso. come sono l'amica di viviana. comunque è jhgfdsdfghj il capitolo.continualo preeeesto c: bye.

10/10/12, ore 23:47

Molto bella, già l'ho adorata fin dalla prima riga! Scusa se non ho messo prima questa recensione, poi infatti ho visto questo povero capitolo senza recensioni e...eccomi qui <3
Come già detto nella recensione al capitolo 2 ...continua presto, perchè è bella! ;) scritta molto bene, emozionante e dolce, ma malinconica allo stesso tempo <3
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 07:38 pm)

10/10/12, ore 23:44

Bella. Bella bella. E' così...insomma...non lo so, non so esprimere a parole come mi sembra questa storia. Veramente profonda, non è la solita storia che si vede in giro. Cogli il significato profondo delle cose, e questo mi piace <3 attendo con ansia il prossimo capitolo ;)
Stella cadente

10/10/12, ore 20:47

Oddio oddio oddio jfeodgrefd COMPLIMENTIII! Ce...E' stupenda cavolo! S-T-U-P-E-N-D-A.
AMO il modo in cui scrivi, è perfettamente perfetto (?) ok ritorniamo serie  *si viviana, convinta*.
Sono poche le fanfiction scritte bene, in maniera chiara, mai scontata e originali. E la tua è una di quelle te lo assicuro.
Per favore avvertimi quando aggiorni!
Un bacione xx
V.