Blake.
di Ariadne_Bigsby

04/10/12, ore 17:54

Ma eccoti :')
Il sogno ci sta d'incanto. É perfetto! (Anch'io ho visto un pezzettino-ino-ino di Inception *w* bellissimo, poi mammina mi ha spedita a dormire perchè alla mattina non mi alzo ç__ç sfigata che non sono altro!)
E poi non è noioso, anzi! Fa chiarezza, qua cominciamo a vedere che il destino di Robin si intreccerà con quello di Bruce... O dovrei dire Batman?! :D
Povero Robin... Ma si riscatterà °_°
Bè, che dire, mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, e la foto che hai messo, come al solito, è stupenda e s'incastra perfettamente col capitolo!
Prenditi tutto il tempo che ti serve, noi lettrici siamo pazienti, anche se dovessimo aspettare anni ti seguiremo sempre ♥
A prestissimo, mi raccomando <3

04/10/12, ore 17:51

Ti dirò, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Sarà che amo molto le introspezioni a discapito dell'azione, ma la scena del sogno premonitore mi è piaciuta molto. L'ho trovata davvero originale. Originale il fatto che John vedesse in Bruce l'alter ego di se stesso e originale per l'allusione alla maschera che serve per nascondere le proprie sensazioni. Non mi ha stupito il fatto che i Gray si siano stufati di lui: non ha un carattere facile, evidentemente non sono riusciti a capirlo fino in fondo e né tantomeno lui si è voluto far capire.
Brava cara
Aspetto il prossimo aggiornamento
Baci
Hime
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 05:52 pm)