I should tell you
di ElleX26

25/10/12, ore 18:02

Oddio, tenerone Sebastian! Ma lo sai che mi stai totalmente facendo cambiare opinione su questo personaggio? Io non potevo proprio soffrirlo, ed ora mi piace un sacco! XD Nick e Jeff sono sempre più bellini, specialmente Jeff! E' troppo dolcino!
Amo Santana come sempre, ed adoro sempre di più questo amoreodio tra lei e Seb! Sono tremendi! Ahahah!
E per ultimo, ho adorato tutta la parte tra Seb e Kurt, da quando il primo inizia a leggere e tutta la scena in cui preparano il caffè. Mi hai anche fatto venir voglia di muffins ai mirtilli! :-)
Ahah! Corro a leggere il prossimo capitolo e così mi metto anche in pari!
Baci,
Eter

15/10/12, ore 16:16

Ho letto questi primi capitoli tutti d’un fiato.
Lo scorso capitolo (quando Blaine lascia Kurt) mi sono veramente sentita a pezzi, ma devo dire che questa nuova visione di Sebastian e in particolar modo quando si siede alla porta di Kurt e inizia a leggere l’ho trovato molto dolce .. non da Sebastian .. ma sarà poi lui a spiegarci il tutto.

L’unico passo che non ho compreso, ma credo sia stato lasciato volutamente da te in sospeso è quando Sebastian ascolta il racconto della mamma di Kurt. Cosa nasconde Sebastian che lo ha riportato indietro al suo passato? Perché dice che quelle stesse emozioni e sentimenti li ha già vissuti?

Questa storia è molto bella (e attuale aggiungerei .. visto quello che è successo nell 4x04) .. e continuerò a seguirla con entusiasmo.
Spero tu riesca a trovare un giorno fisso per aggiornarla.

Per ora grazie .. per tutte le emozioni che mi hai trasmesso.

Ciao

13/10/12, ore 17:34

con una settimana di ritardo eccoti la mia recensione come promesso.. spero che tu mi possa perdonare,come già ti avevo detto il capitolo l'ho adorato,la citazione del libro di Proust mi è piaciuta talmente tanto che mi è venuta voglia di comprarlo,guarda un po te che mi combini!!! ma ne sono felice,credo che tu sappia bene quanto mi piaccia leggere e se non lo sapevi be ne vado matta.. ora Jeff,l'ho sempre adorato questo canarino biondo ce la vedo bene la sua forte amicizia nei confronti di Kurt in un certo senso io ci ho sempre sperato in una ship sui due.. ma è un sogno e li starà bene,quanto a Bas che va a consolare Kurt.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW i miei cuccioli già sospiro di piacere perchè è solo l'inizio e immagino che più si andrà avanti e più diventerò tipo fangirl impazzita :D ma è un bene, mi piace come hai impostato la storia della madre di Kurt legarlo alla cucina è una cosa stupenda specialmente per questi muffin ai mirtilli nonostante io preferisca quelli al cioccolato ma i gusti son gusti come dici sempre tu :D ora veniamo ai nostri due so che Bastian può sembrare inadatto per consolare una persona ma non c'entra il fatto che sia cinico e bastardo,c'entra il semplice e piccolo motivo che lui ci tiene a Kurt quindi non gli dispiace consolarlo quella che mostra agli altri sappiamo bene che è solo una facciata,dopotutto gli dispiace per Dave per quando tentò il suicido nel profondo gli dispiace e gioisce per Kurt che è stato appena mollato quindi potete dire quello che volete ma Sebastian Smythe non è uno stronzo senza cuore!!! tralasciamo stare il mio amore incondizionato per lui altrimenti non la finisco più.. e poi dai gli piacciono i cartoni animati!!! anche se gli interessano solo per i protagonisti a torso nudo è una fantastica cosa,non perchè a chi piacciono i cartoni è perchè è un eterno bambino ma perchè ha l'animo buono,questo conferma ancora di più la mia teoria,credo che se dovessi fare una tesi su Sebastian prenderei la lode :D detto questo mia cara nipotina passo immediatamente all'altro capitolo di The Kitten sono contenta che tu abbia pubblicato con il betaggio baci tua nonna Jules

11/10/12, ore 02:20

Oddio.... Il pezzo di Proust mi ha portato indietro alle ore di francese delle superiori dove abbiamo analizzato giusto giusto quel pezzo xD E Sebastian.....come si fa a non amarlo? Più andavo avanti con la lettura più il mio cuore si riempiva di giuoia *** e dei film della Disney?? Pure tu sei un genio però LOL Ore 02.20... Direi che posso andare a nanna contenta ** Love <3

07/10/12, ore 19:10

"L’azzurro inumidito da lacrime non piante degli occhi di Kurt penetrò intensamente quelle gemme dure, ma brillanti che erano gli occhi di Sebastian." *_* Poesia!

OH, finalmente sono riuscita a prendermi del tempo per leggere anche questo bellissimo capitolo. Perdonami se ci ho messo tanto, ma è stata una settimana intensa!

Ad ogni modo, anche questo pezzetto di storia è fantastico. Ho adorato la parte in cui Kurt associa i muffins al ricordo della madre... è bello che abbia trovato un modo per sentirne la presenza nei momenti difficili, almeno tanto quanto è bello che Sebastian abbia assunto un po' le veci di una goffa Fata Madrina che arriva quando la principessa è in lacrime.

E visto che siamo in clima Disney... ahaha mi ha fatto morire Seb che preferisce i film coi protagonisti senza maglietta! ahaha grandioso!

Infine.. sbaglio o hai una passione smodata per Jeff? Lo hai reso un personaggio davvero interessante! Ma... ti prego, rassicurami: Nick non deve temere l'affetto che lega Jeff a Kurt, vero?? Io ADORO Nick, non vorrei mai vederlo triste. Forse sto lavorando troppo di fantasia, ma sono un po' preoccupata... Ti prego lascia sopravvivere i Niff come coppia, ne ho abbastanza di Break Up vari...

Ti faccio ancora i complimenti (ma và?), questa storia mi piace sempre di più!
un abbraccio,
cup of tea <3

p.s. mi chiedo perchè la mia recensione abbia un'altezza di carattere maggiore rispetto alle altre... misteri.
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 07:17 pm)

04/10/12, ore 17:47

Come mi sento soddisfatta di me, oggi ho beccato quasi subito il capitolo. :D
Aww, la scena Niff+Seb mi è piaciuta moltissimo e pensare che sono solo scene telefoniche. Adoro quei due e adoro il rapporto che hanno tra loro e con Seb. *_________*
La scena Kurtbastian mi h intristito da morire, però era davvero bellissima e mi è piaciuto un sacco quando lui legge fuori dalla porta per lui. *________*
Questo capitolo è davvero fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Amo questa storia sempre di più.
Kiss
Ilaria

04/10/12, ore 17:17

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e stritola in un'abbraccio* aaah come sono contenta, mi manca molto The Kitten and Coyote, ma non fa niente, può capitare un ritardo, ansi Allie volevo chiederti una cosa, sò che non sarò mai ai livelli si SereLU, ma se vuoi "una mano" per il betaggio io ci sono, magari finchè SereLU non si tranquillizza e riprende con il ritmo di prima, io non ho problemi, ma se non vuoi fa niente, però se hai bisogno di me fammelo sapere ok? Io sono sempre quì ;3 ♥, cooomunque andiamo al capitolo, aaah che bello mi era mancata questa storia, ahahah poveri Nick e Jeff essere svegliati alle sei non è bello, parlo per esperienza, ma almeno la telefonata di Sebastian è servita per mettere in chiato molte cose ai Niff che erano allo scuro di tutto, mi sembra una buona idea quella di Jeff, cioè Sebastian che consola Kurt, la penso un pò come Sebastian è abbastanza strano, ma non impossibile, anche io mi sono sorpresa molto delle parole di Jeff nella parte in cui parla del suo rapporto con Kurt, si vede che ci tiene molto e che gli dispiace molto, cosa che anche a Nick, di non poter andare da lui, ahahah "Proust e i muffins ai mirtilli" si penso che Jeff abbia ragione xD, passiamo a Kurt, mamma mia leggere di lui vuoto e nensa sensa nessun appiglio a cui aggrapparsi per andare avanti mi fa male, ho le lacrime agli occhi, passando a Santana, così presa dal ritardo che non si ricordava che Kurt dalla sera prima non era più uscito così iniziando gentilmente sino alle minacce gli chiede di uscire, ma purtroppo non funsiona ed ecco che suona il campanello, ahahah neanche a farlo apposta Santana non risponde molto educatamente al campanello, chiedendo chi è, ed ecco che entra in campo Sebastian, mi sembra giusto che Santana stia un pó sulla difensiva, ma con la minaccia che io considero la ciliegina sulla torta se ne và a lavoro, lasciando Sebastian da solo il casa con Kurt, ancora in camera sua, ok allora sinceramente quando Sebastian si siede e inizia a leggere non mi aspettavo che funzionasse, ma lo speravo tantissimo, e infatti Kurt apre la porta e Sebastian gli porge i muffins ai mirtilli, che Kurt accetta, chiedendo che gli è l'ha detto, e Sebastian risponde che è stato Jeff e si sorprede del fatto che Kurt abbia avuto la pasienza di avergli imparato un libro difficile come quello, ma Kurt e lo penso anch'io dice che Jeff non è stupido come sembra è molto sensibile e inteliggente, ok allora quando Kurt con Sebastian a seguito, si sposta sposta nella cucina per preparare il caffè e inizia a raccontare della tradizione che lui aveva con sua madre fino a quando Kurt dice che dopo la sua morte lui cucinava, ansi cucina i muffins solo quando si sente triste e vuole sua madre vicino a lui, un modo per sentire la sua presenza e averla sempre accanto quando gli mancava, ecco io ho pianto tantissimo e una oarte molto toccante, e Sebastian è lì che ascolta tutto il racconto in silensio paragonando, anche se poi se lo toglie subito dalla testa, Kurt ad un angelo che bella quella parte, e infine Kurt gli chiede il perchè lui è lì, e Sebastian divagando gli dice per far piacere a Jeff, ma Kurt sà che non è la veritá e infatti gli chiede il vero motivo, e Sebastian gli risponde che non lo sà, o meglio che è nato tutto dalla curiosità di sapere il perchè del suo comportamento quando non gli ha risposto per le rime il quella caffetteria, ma poi quando ha visto il modo in cui era ridotto quando Blaine lo ha lasciato si é sentito in colpa, ma Kurt avviamente non capisce e Sebastian gli risponde che se l'anno prima sarebbe riuscito ad'ammaliare Blaine per lui sarebbe stata soltanto una botta e via, ma Kurt avrebbe avuto lo stesso dolore, anche se un anno prima non ci avrebbe fatto caso, la sera prima quando lo ha visto così distrutto si è sentito in colpa, ed ora un pò per quello che è successo tempo prima un pò per ora, gli chiede scusa di tutta "la merda che gli ha lanciato", ma Kurt dice che se lui vuole scusarsi lo può anche fare, ma che per Kurt non c'é niente di cui scusarsi, ok la domanda che gli fà dopo Sebastian, cioè se non andava all'università, mi ha incuriosita e Kurt gli risponde che può recuperare a casa e dopo chiede di rimando e Sebastian gli risponde che studia a casa, e allora Kirt gli chiede il perchè della domanda e Sebastian gli chiede cosa fà quando è triste, cioè quando ho letto la parte finale ci sono rimasta, non ci potevo credere, è bellissima, cioè Sebastian e Kurt che invece di mangiare gelato, mangiano i muffins e guardano film Disney è bellissimo, ma il fatto che con una battuta di Sebastian, Kurt scoppia a ridere è FANTASTICO, ho letto la parte finale tutto il tempo così ♥.♥, non sò se te l'ho giá scritto, ma IO. TI. ADORO., AMO questa storia, e questo capitolo mi fa impazzire ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥