Fantasy Or Real? This is the problem.
di DamonizzataDal1864

02/01/13, ore 00:31

Ed eccomi di nuovo. .la sua amica mi va a genio, così diretta ed i due che sono fratelli. .be auguri Lucas xD
Aspetto con ansia la loro serata in discoteca a dirla tutta u.u

07/11/12, ore 18:45

scusa non puoi lasciarmi così???
io voglio sapere che cosa gli dirà!!! uffa!!!
wow! un'umana, un vampiro e un licantropo. mi è un po' familiare ma
comunque è una bella storia!!!
mi piace :)
baci :*

ps. ma ci sarà anche un punto di vista di chris?

04/11/12, ore 19:22

È stupenda!
Mi piace troppo Lucas come personaggio e già sono in ansia per il 3 capitolo quindi vedi di muoverti a scrivere u.u
Jonathan è un idiota, la fa soffrire e poi fa il geloso. .
Non vedo l'ora di sapere che si diranno lui e Lucas.

07/10/12, ore 13:06

ciao ho appena letto la tua storia e mi piace un sacco!! mi sembra di capire che abbiamo un vampiro che fa lo stalker......... e volevo dirti che nel primo chappy quando ascolta la musica hai fatto un piccolo errore nn è because he are a vampire ma è because he is a vampire, nn è per criticarti ma solo per aiutarti!! posta presto

04/10/12, ore 19:36

Ciao, spero deciderai di continuare questa storia perché prende molto...cmq adoro la protagonista(sopratutto per il nome che è uguale al mio XD)!

04/10/12, ore 16:47

Bella! Mi piace tanto!
Amo questo genere alla mo di twilight anche se a me piace proprio la roba forte...comunque penso che la tua storia sia davvero carina e scritta bene,è un buon inizio per una bella storia,sei sulla strada giusta.
Credo già di essermi fatta un'idea della tua storia per rispondere alle tue domande.
Mi piace questa tipa,Mikaela...è simpatica e quasi mi assomiglia!
Lucas invece me lo sono immaginato come uno di quei ragazzi fighi,il belloccio/nuovo arrivato della scuola,per intenderci...deve essere molto gnocco il tipo haha!
Da quello che hai scritto in questo capitolo(e da ciò che c'era scritto nell'introduzione all'inizio) mi pare di aver capito che il nostro belloccio è in realtà un sexy vampiro che si innamorerà della nostra protagonista...mmh la cosa è parecchio interessante...correggimi se sbaglio!
Per il resto niente,è molto carina e spero in un prossimo capitolo bello come questo,intanto sappi che hai una lettrice...
Ho finito con le stronzate,scusa la stranezza ma la normalità non è nel mio DNA!!!!