Ghost of You
di Gageta

18/11/12, ore 13:33

Ne ho letti 2, quindi perchè non anche il terzo? xD
Mi è piaciuto anche questo. Mi piace il sapore amaro che lascia la storia: cioè Ted e Andromeda sono ancora insieme, però a che prezzo. Come dici tu, Ted è morto quindi non vive la realtà quotidiana come lo faceva da vivo.
Brava!
:D
ticci *^*

18/11/12, ore 13:26

Okay le recensioni premio sono finite, ma ho deciso di continuare a leggere visto che il primo capitolo mi era piaciuto molto!
Questo capitolo è più commovente del precedente! Ho adorato il dialogo tra mamma e figlia, in particolare quando descrivi i ricordi Dora sulle sue fantasie sul figlio e sui suoi genitori.
E poi la scena al cimitero e il dialogo tra i due.... Davvero ben fatto!
*^*

18/11/12, ore 13:16

Recensione premio per il terzo posto al "Amici di... Harry Potter" indetto da me stessa sul forum di EFP.

Ciao Gageta! Eccomi qua la recensione premio che hai vinto! L'introduzione di questa mini long mi ha subito incuriosito, così ho scelto di leggerla. Hai deciso di descrivere un momento davvero triste, ovvero la fuga di un uomo da un altro che lo reputa inferiore sulla base di uno stupido pregiudizio. Sei riuscita a descrivere questo momento drammatico molto bene, dando a Ted la giusta introspezione. Mi sono commossa (ebbene sì) quando l'uomo realizza di non vedere mai più il viso della moglie e della figlia. :'(
Bravissima,
ticci *^*

05/10/12, ore 21:47

Bella storia, davvero!
Piacevole, scorrevole, ben scritta e con una bella trama originale e commovente.
L'amore vince ogni cosa, anche la morte.
Faccio il tifo per te.
Chiara