Convivendo in... capsule
di lilly81

05/10/12, ore 15:52

quando si è famosi, queste cose sono all'ordine del giorno. anche se mi chiedo le testate pseudo giornalistiche come le giustifichino queste foto e soprattutto se queste abbiano una funzione importante per l'umanità. se insomma mostrare la tenuta adamitica di una persona possa aiutare contro le guerre che si svolgono o possano aiutare un archeologo a scoprire i resti di un dinosauro non ancora classificato nella storia. credo di no.
mi sono piaciuti i nomi che hai dato alla riviste. hai dato un'altro tocco di originalità.
apprezzo molto le tue descrizioni e soprattutto il modo in cui mostri vegeta, un forestiero che nonostante tanti anni sulla terra si stupisce del caffè o del bagnoschiuma alle mandorle e il cocco. ad ogni modo come ogni uomo che si rispetti conosce il senso del pudore, e non tollera che sua moglie se ne vada in giro con le gemelle al vento e tanto meno che le suddette siano viste da occhi estranei.
la troppa disinvoltura di bulma ha provocato un disastro che porterà alla chiusura del giornale scandalistico causa edificio esploso. XD
bravissima! ti metto tra le seguite!