Guardando dalla finestra
di dada

18/11/07, ore 18:44

La tua raccolta di poesie è tra le migliori che abbia letto...davvero complimentoni!!!! la metto tra i preferiti, non voglio perdermene nemmono una in futuro! Ciao, alla prossima rima!

09/11/07, ore 17:19

ho letto le cinque poesie tutte d'un fiato e me ne sono innamorata!!!dolce donna ti prego pubblicane ancora tante tante così rendi felice una poetessa momentaneamente (spero) infelice!un bacione

21/05/07, ore 15:21

...che poetica, poeticissima poesia! Mi piase il tuo concetto di vittoria e sconfitta. E poi... 'pirlate di saggezza'?? (la tua risposta: sì, decisamente. ...ma si può??) daaaad te amo! PS: questa è decisamente meno complicata di quella di montale, già..

09/05/07, ore 16:01

wow daddddd! Ma ti escono proprio come i biscotti a te... e meno male che dovrebbero essere schifezze! Anche se non so se e quando la poesia verrà a farmi visita, io preparo la mia anima... giààààà^^ splendida questa, davvero.
bacini convulsi e felici, ginnuch che ti amaaaa

09/05/07, ore 15:58

Per vivere una favola non serve niente di più che un albero che ti ripara dalla pioggia
che bella questa frase piccola poetessa! Niente mi sa che dalla tua finestra non entra solo il venticello... ci deve essere qualche sostanza nell'aria dei dintorni di casa tua... ti DOPI, ammettilo.
passo alla prossima perla di saggezza...

26/04/07, ore 13:22

Non sono schifezze. La cosa più importante è suscitare emozioni, belle o brutte che siano, basta che ci siano, ed allora è Poesia. O arte. Baci.

26/04/07, ore 13:21

Piuttosto romantica, nel senso puro del termine. Rilassante. Brava.

26/04/07, ore 13:19

Quasi ermetica, fotografica direi (certo per tornare in tema con l'altra XD) Breve ma intensa. Complimenti

26/04/07, ore 13:17

Ora è sempre più difficile fermare le cose. Ed è anche sicuramente inutile. Molto bella, comunque...

22/04/07, ore 21:40

Veramente bellissima e profonda, complimenti! :)

19/04/07, ore 15:08

daaaaaaaad... mi illumino d'immenso... sisisi! è proprio questo stile! bellissima puzzetta.. te l'ho già detto^^ mi sento alquanto ripetitiva. Un bacino morbidoso, ginny paddy spongy

18/04/07, ore 20:47

bellissima e molto originale.

17/04/07, ore 17:31

dopo essermi fatta diligentemente spiegare dal mio Moony decisamente molto paziente, perchè mai i petali nella sua poesia appartenessero ad un albero piuttosto che a un fiore (e qui dad ha iniziato tutta una lunghissima storia con uno stralcio di vita vissuta altamente poetico e commovente) posso dire davvero che mi SOINO ILLUMINATA D'IMMENSO. No sul serio questa poesia esprime un concetto molto veritiero... il tempo non si ferma, l'uomo non ferma le emozioni, una risata, gli attimi che scorrono. Non si può e basta. Mi piace questo, perchè così ogni momento vissuto è unico nel suo genere... quando stiamo tutti insieme a giocare a carte, dad, cosa che comunque si ripete un migliaio di volte nel giro di due mesi, passano degli attimi indimenticabili... quando diciamo delle cazzate aberranti... poi ridiamno ripetendole, ma non ci sarà mai la stessa sensazione che si ha quando vengono dette per la prima volta (NOOOOOOO... LUCIUSSSSSS!!)... e così via. Quindi, avendomi ispirato una recensione tra le mie più poetiche, renditi conto da te della qualità del lavoro che sto commentando!! Ciao piccolo Moony-scrittore. Complimenti