Hey i just met you!
di Yotequiero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/12, ore 15:16

Awwww che bel capitolo! :):) Bello bello bello! Teneri sonoooo <3 <3 :D bello bello davvero, nient'altro da dire!!!

06/11/12, ore 15:51

Bel capitolo! Wow, quante scene hotttttt :D Sono instancabili questi due! :D Ahahah :D La battuta che lei fa a Perrie è fantastica, ahahhahahahahaha decedooooo :D bel bel bel capitolo!!!!! :)

04/11/12, ore 14:21

è sempre bellissimo! Aspetto con ansia il prossimo! Sei bravissima a scrivere.

Baci Hope xx

03/11/12, ore 12:59

ahahaah che dolci!
continua presto sei davvero bravissima,mi piace davvero tanto come scrive i capitoli!
brava brava brava <3 ahahah okay basta farti complimenti
ciao ciao :*

03/11/12, ore 07:37

Ahahah bel capitolo!!! Questo capitolo Harry-El è molto molto bello :) Cavolo ma come faceva a non saperlo che Gemma è sua sorella?!? :D Ahahah beh dai ora che lo sa è più tranquilla!! :D bel capitolo, bello bello :)

29/10/12, ore 18:26

bello...davvero brava
continua a presto ci speroo eeh
ciaooo :**

28/10/12, ore 22:16

You dirty bastard! Avrei voluto picchiare a sangue Harry in questo capitolo! :D cioè dai come si fa...ho capito che ti piacciono le più grandi ma santo cielo hai una ragazzaaaaaaa :D bel capitolo comunque, bello bello :):):)

28/10/12, ore 16:08

E' stupendaaaaaaaaaa sei bravissima ha scrivere!!! Complimenti mi piace tantissimoooo!!! Continuaaaa per favore.

Baci Hope xx

25/10/12, ore 20:11

Awwww che momento tenero! Niall e Su devono sempre discutere di qualcosa..:D sono teneri anche loro dai :D bello, bel capitolo!!! :):):)

25/10/12, ore 17:18

Bellissimo *_*
E anche la storia è qualcosa di emozionante *_*
Brava scrivi benissimo :)
Continua prestoo
Rossy.
P.s. passeresti a leggere la mia storia?? :D grazie se lo fai :)

24/10/12, ore 22:27

Oh mi mancava la Fan fiction Fiò!!! Il capitolo mi piace proprio tanto...ma alla fine rimane a dormire e fanno quello che devono fare vero??? VERO???

24/10/12, ore 17:22

BELLISSIMOOOO *-------------*
devi assulutamente mettere il capitolo 14 ù.ù

23/10/12, ore 20:41

Bel capitolo :) ahahah Harry è sempre più bello in ogni capitolo oh :D ahah! Sono belli insieme, me gusta me gusta :):):) bel capitolo, bello bello!!!!

23/10/12, ore 20:21

Continuaa...*_* questa storia è ajfhdusghauidf *_*
E' magnifica.. bho non so descriverlaa *_* bella bella bella <3
Rossy.

19/10/12, ore 23:17

Ahahah che teneri che sono :):):) ho sorriso come un ebete fino ad adesso, e continuo a sorridere :D ahahah! Bel bel bel capitolo:):):) sono così asgdhklkaskh che è impossibile non amarli....poi Harry è sauhdjskahlsasahdjkhda cioè dai non si può non amare uno così! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]