Before You Met Me
di ElloDoctor

12/09/15, ore 01:38

Hey ciao adoro questa storia ma nelle note d' autore hai scritto che la storia era già pronta allora perché non hai più postato???
Proprio sul punto più bello! Ti prego so che sono passati anni ma ti scongiuro finisci di tradurre!🙏
Bye bye!✌

28/11/13, ore 11:23

Awwww che dolce che è Sebastian! *-* Anche se non lo da' a vedere se non in rare occasioni a Kurt ci tiene e anche tanto!!! Povero quel cucciolino di Kurt! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di sapere cosa succederà tra Sebastian e Karofsky!!!

17/10/13, ore 20:44

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* Dio è favolosa questa storia!!! *O* Ti prego fai tutti i miei migliori complimenti all'autrice e anche a te! <3 E finalmente si comincia a scorgere un leggerissimo angolino Kurtbastian (che si spera diventi molto più grande nei prossimi capitoli). Questa storia me la sono praticamente divorata in cinque secondi capitolo dopo capitolo senza mai fermarmi è troppo... MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*

A quando il nostro caro aggiornamento???

11/10/13, ore 13:10

Amo questa storia,è fantastica. Ti ringrazio infinitamente per continuare a tradurla! Non avevo mai pensato ad un simile primo incontro tra Sebastian e Kurt. Ora,lo so che hai aggiornato solo ieri..ma volevo chiederti di pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile. Sono decisamente troppo curiosa. Ancora mille grazie _demetria

06/04/13, ore 15:27

Sebastian è molto più umano e sentimentale di quanto lo dipingono nella serie. Mi piace. E anche Blaine ha un ruolo attivo, come ai vecchi tempi. Sono così contenta! La loro amicizia sembra di quelle durature e indissolubili. Riescono a parlare di tutto, fare battute sarcastiche e darsi consigli. Mi sto davvero divertendo e appassionando sempre di più. :)

06/04/13, ore 14:58

OOOh. Bene. Proprio quello che mi serviva. Blaine mi sta stufando, però. Nel senso che come personaggio ha perso il suo valore nella 4° serie, e spero vivamente che in questa FF non debba essere solo una palla al piede. Dopo un po' diventa noioso.
Mi piace davvero molto come si è svolto l'incontro. Sebastian è acuto e sarcastico, e Kurt non si è lasciato troppo intimidire. Ottimo :)

13/01/13, ore 18:56

Mi piace troppo questa fanfiction *^* non vedo l'ora di leggere il seguito, leggerei volentieri quella in inglese ma capirei la metá di quello che c'è scritto lol

28/10/12, ore 20:39

Sono una pessima lettrice per quanto riguarda le storie tradotte, davvero. Non ce la faccio a seguirle in italiano, tempo due\tre capitoli e corro a leggermele in inglese perchè non riesco più ad aspettare!
Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa storia e posso provare a seguirla anche tradotta e a farti sapere passo a passo cosa ne penso!

25/10/12, ore 21:09

Bellissimi i discorsi fra Kurt e Sebastian, a mio parere molto IC, sto adorando ogni tua storia e anche questa non fa differenza. Kurt che crede ancora di sfuggire a Seb e di avere voco in capitolo con lui è adorabile, i ricatti di Seb per avere il suo numero sono altrettanto adorabili! Sei davvero bravissima, complimenti!!

25/10/12, ore 21:05

Ecco cosa sarebbe accaduto se Kurt avesse incontrato Sebastian su quella scalinata! Ok Seb come sempre è uno stronzo e Kurt è il nostro cucciolo di Pinguino. Seb rinuncia Blaine non ci starà mai ed è meglio così! Bell'idea, sarebbe stato un incontro davvero interessante per Kurt conoscere prima Seb di Blaine. Complimenti!!

13/10/12, ore 17:37

Anche questo capitolo è molto carino e diretto. Ho apprezzato particolarmente lo scambio di battute finali tra Blaine Sebastian e Kurt e, il ‘ricatto’ di Smythe per riuscire ad avere il numero di Kurt.
Certo la storia deve entrare ancora nel vivo e, se fossi stata nei panni dell’autrice avrei incorporato i primi due capitoli, (mi sa che ormai sono troppo abituata ai tuoi capitoli chilometrici, Edy, e non ne posso più fare a meno XD) ma, a volta anche la brevità potrebbe diventare un pregio… si vedrà nei prossimi capitoli che non vedo l’ora di leggere… è comunque una nuova storia Kurtbastian da amare XD
See you soon
XOXO
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 05:38 pm)

13/10/12, ore 17:03

Tu stupenda ragazza che ti sei presa l’onere/onore di trasformare tutto il mondo in un posto dove si venera “il Kurtbastian” stai facendo un lavoro splendido per le persone che, come me, sono talmente pigre da non riuscire a concentrarsi troppo tempo per tradurre queste piccole perle (senza offesa a nessuno è solo un po’ di sana critica autocritica XD) o che, più semplicemente non conoscono abbastanza l’inglese per capirlo e, per questo, erigeremo una statua in tuo onore.
Anyway (lasciando i miei deliri per dopo visto che ho ancora tantissime storie da commentare) questa ff promette davvero molto bene. Adoro le storie nelle quali il primo personaggio tra Blaine e Sebastian a conoscere Kurt sia quest’ultimo, certo poi, inevitabilmente, il piccolo Hummel si prende una bella cotta per Mr Anderson ma, che ci vuoi fare, il fascino di Frodo Baggins colpisce sempre XD
Vado a leggere il prossimo capitolo perché, dopo questo prologo, non ho ancora le idee molto chiare sulla storia.
See you soon
XOXO

13/10/12, ore 14:06

e il triangolo si sta già componendo ahaahah
kurt stai pronto perchè tra poco sebs si lancerà all'attacco
e non su blaine Muahahha
non vedo l'ora di vedere gli approcci di sebs *w*
love <3

06/10/12, ore 15:28

...sì, e poi? D:
Lo so, lo so, sono una persona pignola, ma dopo che succede? Non mi possono chiudere i capitoli così! *mena il dito*
Immagino di essere autorizzata a dare la colpa al primo capitolo se non mi ha lasciato granché da commentare, vero? Penso sia prematuro dare un giudizio, ma continuo a leggerla u__u
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Robs.

06/10/12, ore 14:51

ECCOMI ....
leggo il tuo nome e mi precipito subito.
Come sempre scegli delle ottime storia da proporci .. e questa non sarà da meno!!

Ciao