The hardest part about a Zombie Apocalypse will be pretending I'm not excited.
di Ale666ia

01/11/12, ore 18:02

«No, è questo mondo ad essere assurdo. Mi sembra di essere finito dentro a Resident Evil.» ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ok. Mi fa morire, la situazione è drammatica, ma ogni volta che apre bocca io rido ahahahahah inizio ad amarlo v.v ho letto i due capitolo uno in fila all'altro, perché è ovvio che negli unici giorni in cui non controllo la mia lista dei preferiti voi aggiornate in massa v.v lo fate apposta, lo so. Beh comunque, tornando alla storia, il pg di Colin alleggerisce parecchio l'atmosfera, è stata una buona scelta farlo pirla, che poi nella realtà non credo sia tanto diverso v.v LOL che altro? ah si, mi sono spaventata a morte nella scena della macchina, secondo me questi zombie si stanno evolvendo D: iniziano ad usarlo, quel cervello putrefatto che hanno nella testa, altrimenti non avrebbe senso fargli guardare le gambe per vedere se è totalmente all'interno e intrappolarli nell'abitacolo, secondo me è per questo che l'hai fatto notare a Colin, mettendola giù come una cosa di poco conto v.v ci vuoi fregare v.v
Pppppoiii, ho visto i disegni, mooolto belli, davvero brava. Ho spulciato l'album, ma non tutto perché dovevo leggere v.v anche io disegno, ma non seguo regole, diciamo che disegno a caso o copiando, però ecco, non sempre vengono fuori obbrobri v.v
spero aggiornerai presto! Al prossimo chappy *^*
Alex.
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 06:03 pm)

29/10/12, ore 21:20

Capitolo di transizione dove iniziano ad emergere i personaggi con cui si trova Jared. Ora però sono curiosa di vedere come evolverà la storia. L'idea è favolosa, sì mi ripeto lo so, ma questo genere mi piace troppo.
Ora  non mi resta che farti ancora tanti complimenti per l'idea, ed augurarti di avere l'ispirazione necessaria perché tu possa continuare a deliziarci con questa storia.
Ti aspetto con trepidazione, a presto!

29/10/12, ore 12:07

Ciao! Proprio in questo periodo sto leggendo La Strada da cui è stato tratto il film omonimo con Viggo Mortensen qualche anno fa...mi pare ci siano dei rimandi con questa storia, molto intensa e toccante. Se nn conosci il libro o il film beh, significa che sei stata originale e quindi complimenti...Ho notato che in questo capitolo ci sono però degli errori, forse dovuti a fretta o al non aver riletto; ad esempio scrivi imparato al posto di insegnato e poi nell' ambito di un racconto al passato non sta bene  dire ad esempio "il cane che aveva visto ieri" ma semmai "il cane che aveva visto il giorno prima", altrimenti i tempi racconto-raccontato vengono sfalsati... questo in realtà è un errore che vedo spesso nelle ff, non gravissimo ma che abbassa  la qualità dello scritto.
Scusa la pedanteria ma visto che la storia mi piace e pare ricca di spunti è un peccato non curarla bene. Mi spiace per il calo di ispirazione, se ti può aiutare potresti far fare ai nostri due eroi un bel turno in notturna..magari così potremmo sapere qlcosa di più del loro passato e potrebbe costituire l'inizio della nascita di un sentimento di amicizia per lo meno, visto che di sesso, tra zombie  paura di morir di fame mi sa che ce n'è un gran poco... Ciao e buona raccolta di olive!

19/10/12, ore 11:58

ohilà! bellissimo capitolo!! questo colin (ci avevo dato!!) mi piace: è fresco, pieno di vita, così ben caratterizzato! mi pare proprio di vederlo, il nostro giovane irlandese! davvero brava :) e ora sono curiosa di vedere come si articola questa nuova organizzazione in cui jared si è ritrovato...e menomale! non potevo più sopportare di pensarlo là da solo, circondato da quegli zombie (!) e senza gatto :( complimenti, questa storia, così come il tuo stile, mi sta veramente prendendo!!! alla prossima!

18/10/12, ore 23:54

bellissima storia, l'ho amata fin dalla prima riga e non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*
recensisco velocemente, dicendo che il personaggio di Jared mi piace molto, è un personaggio forte e anche se la sua intenzione era quella di farla finita..Ci vuole forza per accettare la morte, ecco, tra l'altro ho adorato il suo modo di farlo. Bellissima la scena dove Jared scende sul camion e posa la canna della pistola sulla fronte dello zombie, ero in tachicardia D:
Ah, ci sono rimasta malissimo per il gattino, son rimasta a fissare la frase per tipo 5 minuti buoni con la bocca aperta, soprattutto perché io amo i gatti e poi pensavo che Colin ci avrebbe messo qualche altro capitolo per arrivare e che quindi Jared sarebbe rimasto solo per un po'. Invece eccolo, super allegro x°D madonna, spero si riveli un personaggio molto più profondo v.v allegro ma profondo, non allegro e cretino ecco v.v
Madò ho recensito tutti e 4 i capitoli in una volta. Record! aahhaah alla prossima *___*
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 11:57 pm)

17/10/12, ore 11:15

Finalmente è arrivato il nostro eroe! Non è proprio un principe azzurro su un cavallo bianco ma sinceramente io lo preferisco così :)
Capitolo bellissimo, mi è piaciuta molto la descrizione di Colin, soprattutto caratteriale: già me li vedo in sella alla moto lungo una strada infinita, con Colin che chiacchiera e chiacchiera e dietro Jared che fa finta di ascoltarlo mentre il vento gli scompiglia i capelli ;)
Sono contenta che Jared abbia finalmente abbandonato la sua missione suicida e abbia deciso di dare fiducia a questo bel motociclista sconosciuto, non vedo l'ora di conoscere meglio Alissa e Michael (che immagino come il protagonista del Miglio Verde, un gigante buono!) e di leggere il prossimo capitolo.
Oltre a rifarti i miei complimenti per la tua scrittura (che in questo capitolo ho apprezzato in modo particolare, forse per i dialoghi o perchè siamo entrati nel vivo della storia) vorrei farti anche i miei complimenti per i tuoi rapidi aggiornamenti!
L'unica cosa che non ho ancora capito è lo spoiler che mi hai dato nello scorso capitolo... cos'è che faceva rumore e iniziava per V e finiva per O?! pensavo fosse il rombo del motore della moto di Colin ma le lettere non tornano! fammi sapere, sono curiosa :)
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 11:15 am)

16/10/12, ore 23:17

Hey ciao e scusa se non ho recensito prima, ma anche se sono in ritardo non lo si è mai per fare qualche complimento. Sì perché questa storia mi piace molto. Ho letto tutti i capitoli e mi sembrano tutti davvero interessanti. Sarà che amo la serie The Walking Dead, sarà che questo genere mi piace da sempre, ma in ogni caso brava! Volevo dirtelo e ci tenevo a sostenerti e a chiederti di andare avanti senza timori e senza remore. Sono curiosissima!!! Comlimenti per l'idea!

15/10/12, ore 11:04

Ma ciao!!! Pensavi che mi fossi dispersa, ma sono qui!! Scusa il ritardo, però lasciati dire che questo capitolo è da 30 e lode!!!! E menomale non sei soddisfatta, se no che scrivevi?! Lo sai che, mentre leggevo, ho pensato per tutto il tempo "santo cielo, come si fa a rendere bene una situazione apocalittica ed assurda del genere!?" con tutta l'intenzione di farti i miei complimenti nella recensione...poi arrivo alla fine e leggo che non sei sicura di aver fatto un buon lavoro! O.O guarda che chiamo il manicomio, eh!! non so perché, ma ho l'impressione che il salvatore della patria appena giunto sia colin...è colin, è colin, vero?!! aspetto il prossimo con molta ansia e altissime aspettative! bacioni :)

13/10/12, ore 19:30

Questo capitolo è troppo bello! ho aspettato fino all'ultimo che si mangiassero il povero Jared e invece per fortuna almeno per ora (?) è sano e salvo! avevo il batticuore :)
Adoro il pezzo in cui ammazza e spappola senza pietà gli zombie e intanto pensa agli street shark (sono loro vero?! sono stati gli eroi della mia infanzia!) tutto merito nella naturalezza della tua scrittura! Ti rifaccio i miei complimenti, bravissima!
Il rumore assordante? di cosa si tratta? posso avere qualche spoiler? :)
un abbraccio e alla prossima!

13/10/12, ore 16:55

Ehilà, salve!
Prima di tutto, chiedo scusa se non ho recensito prima. Beh, meglio tardi che mai!
Secondo, di solito queste storie così non mi appassionano molto..perché mi impressiono facilmente. Ma per questa ne vale la pensa impressionarmi, davvero. Mi piace davvero molto.
E terzo, non c'è bisogno comunque che ringrazi. Non vedo l'lora di leggere il quarto!
Baci, Feffe.

11/10/12, ore 02:01

E no! E che cavolo?! :( Che il gatto sia morto mi ha fatta rimanere troppo male...perché?? povero Jared, solo come un cane per anni, finlamente trova un "amico", lo salva, lo adotta e lo fai morire così?? Non ho la più pallida idea di come porterai avanti la storia, te lo assicuro, come ci metterai in mezzo Colin e cosa sia quell'orribile mostro, ma, ti prego, muovendoti comunque in una dimensione straordinaria, salva il gatto! Inventati qualcosa, ma riporta in vita il micio, fallo per me! A parte questo, ti seguo con molto piacere, di nuovo :) Sono curiosa di vedere cosa partorirà la tua brillante mente in questa occaione! Per l'altra storia aspetto, sono sicura che ti sbloccherai! Il mio prossimo capitolo arriverà presto, promesso! ;) Aspetto l'aggiornamento molto molto impazientemente...!! E salva il gatto! Bacio

10/10/12, ore 17:10

Non sono ancora riuscita a inquadrare molto bene questa fiction, ho capito solamente che è ambientata in un paesino sperduto abitato da zombie e che Jared è l'unico (?) superstite, ma già dal secondo capitolo posso dire che è senza dubbio una delle più originali che siano state scritte su questo paring e sinceramente sono davvero molto curiosa di sapere come si evolverà la storia :)
E poi mi piace molto la tua scrittura: la trovo pulita e lineare, molto piacevole da leggere... davvero brava! ;)
La aggiungo alle storie seguite, sono sicura che ne vale la pena :)
Al prossimo capitolo!

PS: Ho letto nella tua bio che sei vegana, posso chiederti qualche informazione in più al riguardo? Se ti va contattami su twitter, sono @pinkymohawk
Grazie :)

09/10/12, ore 01:09

Ehilà! Che ambientazione sconcertante! Che ci prepari qui?? Sono curiosa, non ci ho capito quasi nulla...Una cosa veramente veramente nuova..! Ma ho completa fiducia in te e so per esperienza che saprai conquistarmi in pochi capitoli ;) Aspetto anche il seguito dell'altra, eh!  A prestissimo!!