Strani avvenimenti
di scarlet92

naruto kun 91
02/10/07, ore 19:52

mi sto sbudellando dalle risate e dal divertimento,accidenti e' proprio bella questa fanfic(diciamo che se c'e'e amore tra Naruto e Hinata sono sempre belle)e vorrei lanciare un messaggio:se kiba si intrimette di nuovo tra i due innammorati io chiamo un veterinario e lo faccio castrare.....ahahahahahahahahahahah sono proprio cattivo!!!!!bellissima fanfic,meno male che c'e' qualcuno che riesce a divertire noi semplici umani.....

Hermione93
29/05/07, ore 12:23

BRAVAAAAAAA! veramente bello!! però un pò cortino!! aggiorna presto, kiss Herm^^

miciuzumachi
27/05/07, ore 17:02

Eccezzionale! mi è piaciuta un sacco! Su manganet l'ho pure inserita come unadelle mie preferite! Continua così e ti raccomando ... scrivi in fretta il nuovo capitolo!

Gals
26/05/07, ore 15:54

Ma quanto sono sfigati Naruto e Kiba...mi dispiace per questi poveri e ritardati ragazzi...mai e dico MAI toccare il diario segreto di una ragazza...adesso lo sanno però, e se lo ricorderanno benissimo appena usciranno dall'ospedale ahahahahah!! e invece Gaara essendo il più intelligente dei ragazzi oltre a Shino ha fatto la mossa migliore...troppo forte!! Adesso bisogna solo aspettare di vedere cosa succederà ad Hinata...povera ragazza, circondata da idioti!...Al prossimo super-magnifico capitolo allora...Bye Bye ^,°

01/05/07, ore 14:11

wahahahahah fortissima gaara che vuole far vedere il panorama a hinata wuahahahahah mi stavo rotolando dal ridere!!!!! scusa se non ho commentato il capitolo prima ma ero in vacanza!1 kissoni e aggiorna presto

27/04/07, ore 20:33

mi sto divertendo come una pazza! certo che Hinata è proprio fortunata (io non saprei chi scegliere tra tutti e tre! ma credo che lei avrebbe le idee molto chiare in proposito ^__^)

27/04/07, ore 19:32

gaara che fa il cavaliere e chiama hinata "graziosa fanciulla"?!? Ma siamo sicuri che non ho sbagliato strada, questo è veramente il mondo di naruto? Scherzi a parte questo chappy è stato divertentissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito... Per la cronaca, anche la mia professoressa mi ha chiamato panda una volta, e anch'io sono diventata una belva feroce! Ciao aggiorna prestissimo, un abbraccio

Gals
27/04/07, ore 18:36

Ommioddiommioddiommioddio...giuro ke mi stavo rotolando x terra!!! Troppo comico questo capitolo!!! AHAHAHAHAH!! nn riesco a smettere di ridere!! eheh...fiuuu...oh mamma!! Sono proprio curiosa di vedere cos' ha in testa Gaara in quella sua mente maniacale!...e ovviamente come reagiranno il cagnaccio e il volpacchiotto! aaah! Nn riesco ad aspettare fino al prossimo...ti prego aggiorna presto! (>,<) CIAO!

27/04/07, ore 18:06

troppo e dico troppo bello!
e gary = panda! che amoreeeeeeee!
continua a piacermi da pazzi sta ficcy!
quindi aspetto veloci aggiornamenti! baciozzi Herm
ps. allungali un pochino i cap, per favoree!

Siana
27/04/07, ore 17:31

uccidiamo kiba che è insopportabile!!!!!! ma che tenero è naruto, tifo per lui!!! aggiorna presto siana

*Ellis*
27/04/07, ore 16:13

Finalmente riesco a lasciare una recensione!Troppo forte la "nuova" Hinata!e' tostissima!cmq spero che rimanga con il suo "volpachiotto"=P Complimenti,la fic e' davvero meravigliosa *O*

Hinata-chan 6
26/04/07, ore 23:06

Bellissimo, romanticissimo, è il capitolo che preferisco, Dehiio!! Aggiorna presto!

25/04/07, ore 22:52

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! (sospiro)
che carini!! e finalmente naruto s'è accorto di hinata! che dolci!
comunque volevo dirti 3 cose:
1° scrivi davvero bene, complimenti!
2° hai usato i personaggi che anch'io adoro!(che carina hinata con quel bacio!)
3° grazie per aver recensito la mia ficcy!

spero aggiornerai presto (con più romanticherie possibili) e che continuerai a segiurmi!
kissoni Herm

Siana
25/04/07, ore 22:44

ma che teneri!!!! hinata vai così!!!! speriamo che gaara non ci metta le zampe... ps: io odio la geometria quanto te, per me è arabo... meno male che non la studio più dalla prima superiore baci siana

25/04/07, ore 22:37

che dooooooooooooooooolci!!! continua così sei grande!!