You forgot me

20/01/13, ore 22:06

YOOO
Che figo.
Zayn dico. *-*
Non dovresti mettere certe foto, veramente :Q
Cmq, direi che mi aspettavo più che Louis si prendesse cura di Bonnie, etc.
Porca puzzola! Si, ok, Zayn e lei stanno bene insieme, ma, no.
Cioè.
La preferisco con Louis.
Speriamo che a loro non vengano strane idee ,come in Banana bob D:
Zayn serve solo come zerbino nelle tue storie
HAHAHAAH
Harry, non c'è.
prrr
Lo fai apposta vero? VERO?
Tu vuoi farmi stare sulle spine, ma che pillole.
Seriamo che nei prossimi capitoli sarà più presente :3
FAMMI LEGGERE UN PO' DI Alerry *-*
Quanto è figo sto nome?
Modestamonte, l'ho inventato me. :DD
Basta.
Che carini Niall e Chris, cioè non è successo niente, ma sono tanto idioti da sembrare teneri?
Capito? lol
Loro si metteranno insieme presto, perchè lo dico io, basta.
Ok?!
lol
Hai sentito la cover di Conor di Don't you worry child?
E' fighissimaaa *-*
Ok, lo so che non c'entra un cazzo, ma vabbè.
Non ho più niente da dire :3
La finisco di romperti :)
Aggiorna presto :D
Ti voglio benebenebene :DDD
CIAOO IRLANDAAA

ps. Suz Hamilton
pps. Adoro quell'immagine, l'ultima, la lingua di Zayn è linguosa, Harry è .... CACCHIO, Niall è figo, Luis è cuccioloso e Liam sembra molto un psicopatico. E' figa.

20/01/13, ore 21:06

Si okay. Tu ci ami e ci fai fuori? Oddio. Infarto, infarto in arrivo per la foto di Zayn!
Sei cattiva, quando fai ste cose.
Anyway.
Ma quanto può essere stronza Lorain? QUANTO? Cazzo mi sta sulle ovaie dalla prima volta che l'hai messa in mezzo.. e qui ci sta.
#LorainFuoriDalleOvaie.
Yeah. Mi mancava farlo *-*
Horan che non sa andare da solo da Christine.. e.. lei che nel bagno di dispera. LOL E' bellissimo.
C'è Harry alla festa, c'è Harry alla festa. Dai nel prossimo capitolo ballano insieme e ricorda *u* aw.
Louis sembra tanto povero cretino, non lo so mi ha fatto pena. Lui si preoccupa per Bonnie e lei.. ç_ç
E non ho ancora capito che è successo tra loro due, ma so, LO SO che c'entra Lorain. Lo so.
E poi.. SHOCK.
Bonnie e Zayn.
Zayn e Bonnie.
Oddio.
Lui prima tutto coccoloso e poi.. bum. Scopano nel bagno.
Eheh, vai Malik, vai Malik!
E' totalmente nonsense questa recensione, ma il mio fantasma stavolta non è venuto ad aiutarmi dopo la mia prematura morte.
Però sono abbastanza lucida da dirti ancora, ancora e ancora, ancora e ancora che amo le tue storie, amo te e amo questa storia *-*
E amo questo capitolo, ovviamente.
*-* non vedo l'ora che continui. Voglio sapere cosa accadrà ora.
Sono troppo curiosa. Ecco. Troppo.
Ti saluto ora, e aspetto con ansia un capitolo nuovo *-*
Byyyyye mon amour :3

20/01/13, ore 21:02

Okay sarò velocissima perché devo studiare tantissima filosofia hgfdsatgyhujkhgfd

Non sono rimasta sconvolta dall'ultima parte, più che altro non mi aspettavo che tu scrivessi una cosa più spinta, sono positivamente colpita. uu

Mi dispiace per Lou, ma Bonnie e Zayn mi piacciono molto hngbfvdstyhu il posto è un po' squallido, ma con Malik si può scopare un po' ovunque AHAHAHAHAHAHAH

Ti odio. Pochissimo Harry, ma come devo fare con te?! D:

Volevo una scena hot tra Christine e Niall, ma va bene così uu

No, okay, questo capitolo mi è piaciuto tantiiiiiiiissimo, oddio.

Brava, brava, brrrrrrava.

Che dovevo dire? Boh, l'ho dimenticato.

Più Harry la prossima volta. Tanto tanto Harry u.u

Ma Liam? :o

Okay, devo proprio scappare!

La foto di Zayn hgfdstyuj e loro jhygfdstgyhujkhgfd okay.

Ci vediamo al prossimo aggiornamento che leggerò da diciottenne, aw **

Sciao belaaaa <3

20/01/13, ore 20:46

Wow :O è davvero una cosa che mi sarei aspettata!
Bonnie sei sicura che riuscirai a dimenticare Louis, andando a "letto" con Zayn? Però sembra che a nessuno dei due la cosa dispiaccia e penso sia anche perchè ci sia un qualcosa tra loro!
Uhh peccato che non c'è Harry, ma si vede che non era destino per questo capitolo xD :D
Ehh si finalmente Niall si è deciso, almeno ad avvicinarsi a lei, speriamo riesca a fare il grande passo! Ahah però sono proprio fatti l'uno per l'altra, lui e Chris! :3
Grrr odio Lorein e penso proprio che centri lei con la litigata di Bonnie e Louis, anzi ne sono sicura!
Magnificooo continuaaa *__________*

20/01/13, ore 19:26

Ok, mi serve un attimo per riprendermi.
Giusto un attimo, niente di più.
HAHAAAAAA IO LO SAPEVO CHE HA COMBINATO TUTTO QUELLA TROIA DI LORAIN PER FARLO LASCIARE.
QUELLA BAGASCIA DI MERDA.
ma apparte questo, devo dire che
LORAIN TROIA LURIDA, IO TI SPACCO LA FREGNA SPACCATA CHE HAI GIAAA
Il capitolo è fantastico, davvero.
MA TU GUARDA QUELLA PEZZA DI M *picchia selvaggiamente*
Allora, tu scrivi bene e mi fai divertire tantissimo hahaha
spero di leggere qualcosa di Chris e Niall nel prossimo capitolo.
E voglio che Alex ricordi qualcosa dannaFFFFioneee dfgthyjnfbd
Bonnie e Zayn uhm... sapevo sarebbe accaduto qualcosa fra i due,
però spero che Bonnie torni con Louis. DEVE farlo. DEVE.
O ti uccido.
aww anche io ti amo hahahah c': ♥

20/01/13, ore 18:32

Okay, dovresti vedere la mia faccia.
Mi sto trattenendo a non urlare o fare una faccia sbigottita perchè sono circondata dalle amiche alquanto pallose di mia sorella e non voglio sembrare una scema, ma tanto lo sono lo stesso .-.
Una poveraccia con un pc sulle ginocchia mentre delle diciottenni arrapate croniche parlano di quanto sia secsi quello o del sedere di quell'altro. Dio, sparatemi.

Ma Bonnie!! Ma che accidenti di minchia fai?!?
Oh God.
Vabbè sono d'accordo che Malik sia una buona terapia per combattere il ricordo di Louis ma... O.o
Non riesco a formulare frasi decenti.
Ed inoltre nella mia mente c'è questo quesito: Prendere a sprangate sulle gengive Lorain? Si o Si. A me la scelta.
<< Cos’è, hai dimenticato come ti ha trattata? Cosa ti ha scritto quel giorno? O vuoi che ti rinfreschi la memoria? Non sei nessuno, gli fai pena, lascialo in pace >>
Ma sta zoccola. Lo dicevo io che la rossa c'entra qualcosa.
Si che io sono team Bouis... o Lonnie (?) ma anche Zayn qui è troppo cucciolo e nooooo sono troppo confusa ç.ç
Premio per l'intelligenza va a Niall e Christine che si comportano come due idioti patentati. #tantoamore
Okay comunque mi amo per aver azzeccato che alla festa succedeva qualcosa tipo: Boom!!
Gli anni passati a guardare Gossipo Girl sono serviti a qualcosa <3.
Diciamo che ho scritto un botto, quindi posso evaporare in santa pace.
Much love,
Kath ^.^

20/01/13, ore 18:26

O.O
Oggi questa faccetta è alquanto utile!
Cioè....
Pff non so che dirti. So solo che mi sono letta il tuo capitolo con le canzoni di Birdy in sottofondo e arrivata all'ultimo pezzo, quello in cui Bonnie scoppia e piange, è partita la sua cover di 'The A Team' e la canzone ha dato un senso di malinconia che credo un po' ci stava, ma poi BUM!
O.O
In un bagno.
Anzi, nello stanzino di un bagno.
Bonnie.
Malik.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto balbettando e il mio cervello non riesce proprio a mettere in fila le idee!
Quanto odio questa cosa! D:
La odio quasi quanto Lorain che poi, sai, mi è balenata una piccola e anche stupida idea in testa... Non è che Bonnie e Louis si odiano per colpa sua?!?
Nel senso che ho come l'impressione che la rossa tinta quando Louis ha invitato Bonnie al primo appuntamento abbia inviato alla ragazza qualcosa, che le abbia scritto qualcosa di brutto (quello che le ripeteva in questo capitolo) però firmandosi col nome del ragazzo e quindi di coseguenza facendo odiare Louis a Bonnie perché pensa che le ha scritto quelle cose e Bonnie a Louis perché gli ha dato buca!
Mmmh... se non mi sono spiegata bene scusami ma la chiarezza non è il mio forte!
Comunque il succo è che E' TUTTA COLPA DI LORAIN!
E poi, Christina e Niall? Che carini che sono *-*
Niall la cerca ma lei lo evita... Alex é stata una faiga a dirgli di farle una sorpresa perché altrimenti anche secondo me Christine sarebbe stata in grado di scappare sotto gli occhi del ragazzo che le andava incontro... uff, che fatigata che sono quei due!
E Harry che non si fa vedere... va bè speriamo che nel prossimo capitolo ci sia un incontro ravvicinato tra i due (magari come quello che c'è stato tra Bonnie e Zayn, ma mi sa che chiedo troppo xD)
Allora alla prossima...
Ci vediamo, Anna.
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 06:28 pm)

18/01/13, ore 21:50

Questa storia è qualcosa di semplicemente stupendo. Anzi, credo che l'aggettivo migliore sia 'asdfghjkl'
È una storia completamente diversa dalle altre e non annoia per nulla! Figurati che l'ho letta tutta oggi, in una sola 'seduta' :)
Avevo seguito già un'altra tua storia e, visto che mi è piaciuta molto sia da come scrivi che da tutto il resto, ho deciso di leggere anche questa.
Bene, adesso ti prego di aggiornare presto però lol ho bisogno di sapere ee
Baci :)

15/01/13, ore 22:23

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Non te l'aspettavi, eh?
Speravi non mi facessi vedere, eh?
E invece no v.v I'm here
E sono qui per scocciarti :D
Alors, quanto sono tutti dementi!
Io pensavo che Niall si sarebbe dichiarato, ma ovviamente tu non fai cose del genere -.- dovevo aspettarmelo v.v
Ma amoruccio, perchè fai fare ad Harold il cattivo?? çç
E poi... il compleanno di Louis *-* vorrei poterlo chiamare anche io per fargli gli auguri asdfghjkl
Oddeo :O che recensione bimbominchiosa lol
Sorrami c:

11/01/13, ore 14:25

HA AGGIORNATO, NON CI CREDOOOO!

Senti, non puoi abituarmi ad un certo ritmo di aggiornamento e poi lasciarmi così per tutto questo tempo. cc
Io soffro, lo sai.

Ne riparliamo dopo, adesso analizziamo questo bel capitolo che ha una bella dose di Harreeeh *O*

Allooora:
Niall. Ammetto che non avevo sospettato nulla. Io lo avevo inquadrato già come lo stronzo, quindi non mi aspettavo che volesse chiedere di Chris. Molto beneee *O*

Harooold. Vabbè che è stupido è risaputo, lo dico di continuo, quindi non è niente di nuovo e/o scandaloso. Ma perché fa così? Perché? Ma non ci arriva? Ma è davvero un mini Tarzan? Boh.

Lou è jhgfdstyu. È così doooolce! Nulla da dire su di lui.

Vorrei capire qualcosa di più su lui e Bonnie. Quando ci illuminerai? **

Alex. Ah, quanto è dolce e bella e tutto jhgtrfedwyu credo che tu sia stata troppo crudele con questo personaggio, non dovevi. :c
Se fosse stata più antipatica avrei accettato la sua sorte più facilmente. Ma ce la farò.
Tanto lei ricorderà tutto, ne sono certa.

Dimentico qualcuno? Non so, l'ho letto ieri sera mezza addormentata quindi molto probabilmente ho scordato qualcuno. Scusami. :3

Riprendiamo l'argomento iniziale.
TU DEVI AGGIORNARE IN TEMPO.
Lo so che c'è la scuola e che hai la maturità (vero?), ma io ho bisogno di te. cc
Almeno provaci, so che puoi farlo.

Spazio foto.
OH MIO DIO PORCA PUTTANA MA CHE CAVOLO FAI AHAHAHAHAHAH
Dio, sono bellissimi, tutti.
Non ce la faccio, troppa bellezza in una foto sola, il mio cuore non regge.
Harry hgfredwtryui
Niall gfdewyuikhgtrf
*muore*

Sei meravigliosa, alla prossima! *saluta dal paradiso*

10/01/13, ore 20:46

Eccomi qua, per tua sfortuna... :D
Innanzitutto scusami. Volevo recensirti ieri, puntuale, ma ero troppo arrabbiata con mia mamma che come al solito mi fa le ramanzine su questo e su quell'altro, ma fino a questo punto mi stanno pure bene solo che ieri mi ha pure vietato di mangiare plum-cake per colazione... cioè voglio dire i plum-cake sono il mio tessoro, la mia vita non va avanti senza di loro e tu non me li compri?!? Stai male!
Okey, scusami di nuovo per questa piccola parentesi inutile... coomunque, dove eravamo rimasti?
Ah, si, dovevo adularti un po', come al solito, per questo meraviglioso capitolo ;D
Non mi ricordo se io avevo supposto che Niall le voleva chiedere qualcosa su Christine quindi non so, se lo avevo fatto però ti volevo solamente dire: te lo avevo detto u.u
Ahahah però sono sempre e comunque dolcissimi quei due. Credono che si stanno antipatici a vicenda e invece si muoiono dietro... *-*
Go Niall Gooooooooo! Fai vedere di che pasta sei fatto!
Per quanto riguarda quell'altro... bah! Ma io non lo so e diglielo! Pff, che poi Alex voleva pure baciarlo... però lui si va a ticcare il fatto che la ragazza si è ricordata il compleanno di Louis e non si è ricordata di quello che è successo tra di loro... MA CARO MIO PERCHE' NON GLI RINFRESCHI LA MEMORIA TE?
Vabbè, non voglio rendermi ridicola incappando in certi discorsi, forse è meglio sorvolare... anche se sarebbe la prima volta che sorvolo Harry... tzè come posso sorvolare quel ben di dio che non sa ballare neanche un po' e che sembra spastico quando in Kiss You, tutti vestiti da marinaietti, marciano con il braccio scontrato con la gamba e lui fa stesso braccio stessa gamba? Mmhhh, mi sa che non lo so! <3
Passiamo ad altro, ad esempio.. Louis! E' stato carinissimo ad aver sperato che Alex si ricordasse da sola del suo compleanno... che dolsce! <3
Beh, si può dire che passo da un estremo ad un'altro nelle recensioni. Nella scorsa volevo uccidere qualcuno che poi non mi ricordo neanche chi volevo far fuori >.<, invece in questa ci ho messo addirittura due cuoricini... mi meraviglio di me stessa!
Bene, sono stata abbastanza lunga per oggi e credo di averti rotto abbastanza quindi credo che me ne andrò ma prima devo farti una piccola rivelazione...
Mi si è stretto il cuore quando mi hai chiamato Giulietta e mi sono detta: "Basta! Glielo devo dire!" E allora, ehm, sai è un po' difficile per me (Stile horan ;D) ma GiulianonèilmioveronomebensìmichiamoAnna.... pfiuuuuu mi sento più libera xD
Ora vado seriamente, torno a guardare per la millesima volta Kiss You ;D
Byeeee, questa volta, la tua Anna <3 (e sono arrivata a quota tre cuoricini... u.u)

10/01/13, ore 16:50

aww omg che dolci Niall e Chris c':
LO SAPEVO IOOO HAHAHAHA che timidone di medda cdfgthy
Ma Harreh, tutto nervoso? Pft, quando li fai baciare, eh? EH *faccina pervy*
spero aggiornerai presto. Voglio che Lou baci Bonnie e strappi i capelli di Lorain lalalalalala
adieu ♥

10/01/13, ore 15:30

immaginavo che niall volesse parlare di christine ma l'ansia di alex mi stava facendo venire dei dubbi lol
che cuccioli che sono, non vedo l'ora di leggere le loro dichiarazioni! :)
senti ma harry mi sta andando un po' lì eh, non è colpa di alex se non si ricorda niente e lui non deve trattarla così male, non si ricordava nemmeno di lou ma lui l'ha aiutata e ora sono di nuovo amici, se la smette di fare il coglione e la aiuta magari un passo avanti lo fa è!
sento che al compleanno di louis succederà qualcosa di eclatante .. sono eccitata lol
ma zayn e bonnie? voglio sapere bene bene bene cosa c'è tra i due e cos'è successo con lou e aspetterò con ansia che uno dei due si decida a farcelo sapere c:
come sempre scrivi benissimo e il capitolo è ovviamente bello, devo smetterla di dirlo perchè sono ripetitivissima!
buon anno ;)

10/01/13, ore 15:15

Ok, direi che me lo aspettavo :D
Ma è comunque troppo figo sto capitolo *-*
Niall è troppo cuccioloso, però, seriamento Alex mi ha fatto venire l'ansia.
Per poco non ci credevo! lol
Anche io mi sarei messa a ridere, povero Nialler XD
Passando a Harry...
Penso che abbia il ciclo...
Ma non è lo stesso che è andato a consolarla fino in camera o sbaglio?
Se esistesse veramente lo picchierei, forte, davvero D:
Non c'è bisogno che la tratti da culo, prova a riconquistarla!
No, lui deve fare l'offeso e la vittima.
Fanculo, fottiti.
Ok, basta. lol
Quando sono dolci Louis e Alex :33333
Io li amo, come amici, si intende :D
Anche se lui è un idiota saro sempre dalla parte del team Alerry... Harrex
HAHAHAAHHAH
STOP
Al prossimo capitolo Irlandina :3
Ti voglio bene :D

09/01/13, ore 22:46

Ahahahha anche io :D Amo quel video! Harry ma perchè, invece di chiuderti in te stesso quando le parli, non le racconti la verità? Però non posso neanche biasimarti.. Non è facile sapere che la persona che si ama non si ricorda di te! :(
Ma dai lo sapevo che Niall non era innamorato di Alex, ma di Chris! :D Che bello, almeno qualcosa che è riuscita fare, Alex è riuscita a farla! :D
Magnificooo continuaa *_________*