You forgot me
di Cleofede94

16/12/12, ore 01:45

Sinceramente dal titolo pensavo che avrebbe recuperato la memoria, e invece no :D
Vabbè, pazienza, sopravviverò v.v
Niall mi preoccupa. Come personaggio è fantastico, ma dato la piega che ha preso la tua ALTRA STORIA temo che questa possa fare la stessa 'fine'.
Comunque io qui shippo Niall e Alex, lì... bhè, lo sai, no?
Zayn e Bonnie sono troppo carini, anche se pensavo che non li avresti fatti parlare e fissare più di tanto D:
Poi secondo me avresti dovuto fare che Bonnie è portata per la recitazione e l'altra amica che non mi ricordo come cazzus si chiama è portata per la danza, si addice di più.
Se Harold spera di colmare il suo vuoto con una biondina approfittatrice fagli sapere da parte mia che sta sbagliando v.v
Oppure è colpa tua... se non sbaglio l'altra volta hai detto che ti faceva pena, quindi per consolarla le dai una parte più importante nella storia, vero? D:
In fine ti ricordo che ti voglio bene e che qualsiasi cosa scrivi è fantastica :')
E' il modo in cui lo fai, baby :)
-fai finta che non ci sia nessun errore si alcun tipo *-*-

15/12/12, ore 17:17

Sarà anche un capitolo di passaggio ma me gustaaaa. lol
Era Nial!! Wooooohooo, mi sento intelligente per una volta in vita mia u.u Però poi mi sono chiesta una cosa: che minchia vuole Horan da Alex?!? Eh no Niallino (?), Alex deve stare con Harry, se proprio non trovi nessuno ci sono io, non mi dispiace :3
Bonnie e Zayn... Mmmmmh, diciamo che mi piacciono insieme, ma voglio sapere di più sulla storia con Lou <3
L'ho già detto che Meredith mi sta sulle palle?? Beh lo ribadisco, quella mi sta sulle ovaie. Hai lasciato tu Zayn, vai a fracassare i maroni da qualche altra parte.
E dico che la voce del flashback era il nostro bel Harreh <3
Dai Alex che ce la puoi fare! Ricorderai tutto e tornerai dal riccio e vivrete per sempre felici e contenti u.u :3

Le foto sono molto mlmlmlml. Ma come fa Niall Horan a essere così perfetto?!? Aaaah non me lo so spiegare.
(Scusa ma da un pò che sto in modalità Amare Niall alla follia) <3
Ho visto la parodia di I Knew You Were Trouble della Swift che parla della ship Haylor, mio Dio, sto morendo :) Te la consiglio :3
Ora ho finito di rompere le scatole, vado a prepararmi per una focosa (?) serata al Mc Donald's <3
E conglaturations per la patente! Non sai quanto ti invidio :3
Much love,
Kath ^.^

15/12/12, ore 16:51

bello anche se di passaggio! non annoi mai :)
mmh, di chi sarà mai la voce di quel ricordoo? harry per caso? lol Comunque non so ancora se la cosa tra zayn e bonnie mi piace o no: insomma, louis è troppo perfetto per soffrire ma zayn è troppo cucciolo per non dimenticarsi meredith.. però questa 'scintilla' scoppiata tra i due mi piace un sacco, mi incuriosisce!
aaah alla fine era niall quello del messaggio! era la mia ultima opzione.. lol. strano, molto strano.. pubblica il prima possibile, ho l'ansia! :)

15/12/12, ore 16:36

Bellissimoo :D Wow alla Juliard? :O Beh però sai io c'è la vedo :D Mmm mia cara Alex quello che provi tu si chiama GELOSIA! Eric è davvero un buon fratello maggiore :D Continuaa *__*

15/12/12, ore 15:59

Wow, anche se questo capitolo è di passaggio, è davvero bellissimo, lo sai?
Voglio un pò di momenti Harlex, Alerry. Insomma, Alex ed Harry HAHAHAHAH
blblblbl e rivoglio Lou ♥
Sei bravissima come sempre, continua così c:

15/12/12, ore 15:40

Da quando hai aggiornato l'ultima volta sono venuta a controllare ogni giorno e ogni ora, ma non trovavo mai niente. Che sofferenza.
Vaaaaabbè.
ODDIO, SONO TROPPO UN GENIO! L'avevo detto che era Niall, era la prima opzione. u.u
Questo capitolo non mi piace, c'è poco Harry e poco Louis.
Scherzo. lol
Ovviamente mi piace. È impossibile che non mi piaccia, anche se è solo un capitolo di passaggio. ee
Chi avrà mai detto quella frase? Maaaah, chi lo saaa *Harry*.
Io penso che il fratellone sexy abbia ragione. Indubbiamente Alex si trova in una situazione complicata e non è la cosa migliore partire. Però, cazzo, potrebbero supportarla. èé
Zayn e Bonnie, lo sapevo che scoppiava la scintilla. cc
Louis non può, non deve stare male. Basta. Punto. Fine. Addio.

Sono tornataaaa.
Niall c'ha un po' la testa di cazzo qua, si è capito ahahahahaha però me guuuusta.
Pooooi...
MA CHE BELLA È LA FOTO NARRY?! ODDIIIIIIO KJHGFDS *u*
Questa volta sei stata brava, sono morta solo un paio di volte.
Okaaaay, ci si vede in giro, pericolo stradale (?).
A presto **

15/12/12, ore 15:11

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato *stalker contenta*

Quindi era Niall e non Zayn? Povera me, ho sbagliato ç_ç
Anyway.. non osare mai più dire che fa schifo, okay? Okay. Pf. Io abbandono le mie shot per i tuoi capitoli, e tu dici che fanno schifo, ma pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff! Non dire cagate, su! - penso che ormai tu ti sia abituata alla mia finezza da scaricatrice di porto :3 -
Ma sai che ci sono rimasta di merda? Quando ho letto il titolo "I'm back" pensavo lei ricordasse finalmente Harry e invece torna in accademia ç_ç
No, okay, son io che non sono normale, ma ti giuro ero convintissima. Poi ha avuto mezzo flashback che non le ha fatto ricordare praticamente nulla, ma okay.
Bonnie e Zayn? No dai povero Loueh!
Il discorso di Eric è molto.. saggio. E ha ragione, concordo con lui, deve dirlo ai genitori, anche se lo so che succederà qualcosa che sarà peggio della fine del mondo dei Maya che mi stanno solo facendo scompisciare dalle risate - e ora sto tergiversando D: -
Comunque, che stavo dicendo? Ah si succederà qualcosa di talmente catastrofico che il cielo crollerà e la madre la rinchiuderà a casa di Liam così le verrà un esaurimento nervoso e poi ricorderà di Harry, chiamerà Louis e scapperà con loro due a New York :D
No dai, okay, torniamo serie. Mi è rimasto un dubbio. Che cazzo vuole Horan da Alex? °°
Tornando alla recensione, il capitolo è afgdrtgvdf come sempre, l'hai scritto tu non può essere brutto. Pf.

Ma..ma.. quanto è tenera la gif di Niall che salta sulle spalle di Harry? Awww
Aspetta adesso divento una delle tante "fan perfette"..
NOOO SONO PERFETTI SOLO COME AMICI NON SONO GAY, OKAY? NON SEI UNA VERA DIRECTIONEEER!!!11!!!
HERRI/NAIAL/LIAM/LEWIS/ZEIN SONO SOLO MII!"!""£"!"!"! (credimi, ci ho messo 10 minuti a scriverlo così..)
Ormai così rispondono a chiunque shippa qualche bromance :')

Carini e coccolosi, carini e coccolosi :3
Io carinamente e coccolosamente mi dileguo, perchè ho sparato abbastanza stronzate per oggi pomeriggio..
E ti aspetto con il prossimo capitolo **
Shao bela (Harry cit.)

P.s il mio fantasma mi ha appena chiamato dal mondo dei morti e ti chiede scusa di non essere passato, aveva cose spettrali da fare, vallo a capire. Però ti saluta e ti dice che sei bravissima *-* <3

15/12/12, ore 14:39

Eecciaooo CleoTunz (?) mi sento proprio un genietto perchè ho indovinato ch il mittente del messaggio era Niall ohohoh
Fuck yeah.
Anyway..
Bonnie e Zayn? D:
Io tifo Bonnie e Louis, merda, non mi piace con Zayn! :/
Sono certa che il ricordo che ha Alex è legato ad Harry muahhah che dolsci!
Vabbè basta vado.. Appena Giulia vedrà che ho recensito al posto suo mi ucciderà.
Sappi ch ti ho voluto bene! :')
Baci, abbracci e ciao. :)
Andrea

No, dai oggi non sto arrabbiata, anche perché sono talmente stanca che non ho neanche le forze per esserlo.
Il capitolo anche se è di passaggio come dici tu non è orrendo, i tuoi capitoli non sono mai orrendi :D
Oh bé la vedi la faccina? La mia faccia è l'esatto contrario e mi dispiace così tanto di doverti recensire in questo stato e così in ritardo ma non ho potuto fare di meglio e farlo prima.
All'inizio quando ho letto "I'm back" ho subito pensato a Harry e non ti posso nascondere che ci sono rimasta leggermente male quando ho scoperto che si riferiva all'Accademia però sono ugualmente contenta per Alex che *rulloditamburi* ha avuto un'altro flashback!
“ Alex, se vengo a sapere che sbavi ancora dietro a quell’individuo vengo a controllarti fino in Accademia... “ Mmmm, mi sà tanto che questo è un Harry geloso!
Zayn e Bonnie, o meglio, Mafia e Stewart sono carini solo che non ce li vedo insieme anche perché se accadesse qualcosa tra loro due Louis ci rimarrebbe male, so propongo una via di mezzo: Migliori amici! Può andare? Massì dai...
E poi mi dici che Alex vuole andare a studiare alla Julliard di New York?!?
Alla faccia della madre! Beh le dico solamente buona fortuna anche se New York è lontano da Londra e da... Harry!
Ora però me ne vado a dormire che ho fatto le ore piccole e ancora non riesco bene a reggerle.
Ciao ciao, Giulia.
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 04:41 pm)

15/12/12, ore 14:35

Questo capitolo è bellissimo, anche se è di passaggio! Come hai scritto tu ogni tanto ci vogliono dei capitoli così! E il rapporto che c'è tra Bonnie e Zayn è davvero strano.. Voglio proprio scoprire cosa sta succedendo!

15/12/12, ore 12:00

Allora, partiamo col fatto che quella foto di Harry e Louis insieme è qualcosa di favoloso.
Poi, Liam, che mi combini?! LoL
No, ma sul serio, Liam in questo stato è inguardabile ahahahaha lol
E Louis che confessa tutto? Quant'è dolcioso?
Cmq, quei due non me la raccontano giusta. Alex e Lou, intendo.
"Tu sei importante..." mmh... u.u
Hazza che fa lo scontroso...
Lo sai che sembra che tu abbia invertito i ruoi di Zayn e Harry? Di solito è Zayn quello misterioso nelle ff, ma adoro il fatto che tu stai mandando a puttane i soliti standard. lol
Basta Niall che mangia come un bue, Zayn che fa lo stronzo e Harry che si fa mezza scuola! Eh, cazzo.
E cmq, penso che il misterioso messaggero sia...mmh...voglio aspettare prima di fare ipotesi. u.u
In ogni caso, questo capitolo è bellissimo come te.
E tu.sei.bravissima. ok? ok.
Ora sparisco, ciaus.
:D

13/12/12, ore 16:55

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHommioddiostoschiattandoAHAHAHAHAHAHAHAH (per la battuta su Perrie.. non è che questo capitolo era particolarmente comico... a parte per la scena di Liamuccio :D)
anyway, che dolce Alex che si ricorda le cose!! però voglio sapere perchè le ha dedicato la canzone :) il capitolo è splendido come al solito! un bacio :)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 03:22 pm)

11/12/12, ore 15:07

Ma che figioooooo :D
<< Harry aspetta! >> - <>
aggshshksojsspxoshhedi
Che carinaaaaaa :3
Madò io quei due li adoro.
Poi quando Hazza si incazza mi fa scompisciare, non so perchè .-.
Cmq, Liam mi fa saltare i nervi D:
E POI, come ha fatto quella shjxjudc a non capire che Tarzan era Harry!?!? Argggggg! Manaccia!!
Lo hai fatto apposta vero!?! (Ma va -.-" )
è troppp figo quando mi rispondo da sola xD
Aspè ho un lapsus, che parte fa Niall in 'sta storia?
D: Non mi ricordo
Quando si verrà a sapere del fantasmino fantasmoso? Subbbbbito lo voglio sapeere xD
Vabbuona Irlanda, ci sentiamo più tardi :3
Aggiorna prestoo
ti voglio bene :3

09/12/12, ore 22:15

Bella, bella, bellissima :)
Allora, questo capitolo mi piace particolarmente, o forse ho solo dimenticato la bellezza degli altri, bho v.v
#amnesia lol
Comunque... hai davvero comprato una bicicletta nuova? D:
Io pensavo stessi babbiando, ma leggendo le altre recensioni, tutte ne sono convinte... non so più che pensare D: help
Allora, Harry sta migliorando, forse anche grazie alla posizione che occupa nell'altra FanFiction riesco a metterlo in una luce migliore anche qui, bho... I don't know D:
Poi Liam cattivo me gusta particolarmente, non so... faccio paura anche a me stessa, sono coscente di essere fuori dalla norma, nonostante la normalità non esiste...
Ommioddio, basta, mi sento confusa D:
Vabbè...
Per quanto riguarda il numero sconosciuto e il messaggio misterioso, sinceramente non lo so. Escludo che sia Harry, magari è Niall o Zayn, Zayn è più probabile secondo me, però non posso escludere l'entrata in scena di nuovi personaggi. Oh, cazzo, potrebbe essere anche una di quei due chiodi... Lorain -si scrive così?- o quell'altra che sbava dietro Harry...
Vabbè, non ho voglia di spremermi per qualcosa che se indovino è a mio danno, quindi ti saluto ricordandoti quanto bene ti voglio :)
Ciao, zuzi
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 10:17 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 10:19 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 10:19 pm)

09/12/12, ore 21:09

Il rapporto tra Alex e Louis è alquanto ambiguo... .-.
Che poi la storia dell'appuntamento tra Bonnie e Louis mi sa tanto di sabotaggio da parte di una troia tinta... Si Lorain, sto parlando di te u.u
Certo che Liam versione Bad Boy non ce lo vedo per niente ahahah.
Hazza che difende Alex... Qualche domanda me la farei anche io eh u.u E poi è una cosa sicura dai, Tarzan è Mr Styles. Anche se quel coglioncello non vuole dire la verità, loro due si lovvano. Questo è sicuro <3
Oggi la finezza non è dalla mia parte... E quando mai?!? :)
Che poi l' “ Ehy, Anderson! Come butta?” mi sa tanto di coglione... Qunidi credo sia Horan, siccome Zayn in questa storia non è tanto stupido :)

Liam che ritorna con MissPeazer... Beh quella mi sta un pò sulle palle (solo un pò?) ma vabbè...
Harry con Taylor... Boh non ce li vedo. Premetto che prima di essere una fan dei ragazzi sono ancor prima una fan della Swift, solo che mi fanno uno strano effetto :/ Lei ce la vedo tipo con Liam. A Harry lo vedo troppo ribelle per una santarellina come Taylor .-.
Sarà strano ma a me le Little Mix piacciono. Solo le loro canzoni però.
Pensaci... Quelle quattro so brutte potenti, e se dico che Perrie è la più carina (!) vuol dire che il livello è basso .-.

Altra cosa: devi smetterla di postare quelle foto che fanno fare Boom! alle mie ovaie.
Seriamente, mi metti in pericolo :3
Much love,
Kath ^.^

09/12/12, ore 20:29

O ragazza mia non mi puoi fare così!
Sai che non sapevo che avevi aggiornato?!? Me l'ha detto Andrea è questo è abbastanza stupido dato che sei tra le mie autrici preferite... A piuttosto sempre lei, Andrea, mi ha detto che secondo lei il fantasmino del messaggio è Niall
Comunque devo dirti che una di queste volte dovrei farmi una registrazione vocale mentre leggo i tuoi capitoli e poi mandartela perché, giuro, sono quasi arrivata a farmi insultare da mio fratello per tutti i commenti che ho fatto e facendo così non dovrei fare questi sforzi mastodontici per ricordarmi quello che dico che, puntualmente, sparisce dalla mia testolina... peggio di Alex!
Sarebbe anche più semplice per farti capire quanto ho riso nella parte in cui c'è Liam!
E' stato uno spasso e i commenti di Louis su Harry.... Dio che commenti! Scoppiavo a ridere ogni volta e ogni volta mi venivano le lacrime agli occhi e non riuscivo a continuare a leggere tanto che ci ho messo la bellezza di venti minuti a leggere questo capitolo.
Riguardo a Louis e Bonnie non capisco come mai Bonnie sia arrabbiata, secondo me c'è qualcosa che Louis non ha detto ad Alex che ha fatto arrabbiare quella povera ragazza perché altrimenti non si spiegherebbe...
Altra cosa che il mio ristretto cervello non è riuscito a capire è come mai Harry fosse così scontroso con Martin... che ti ha fatto lui? Va bè in questa storia quel ragazzo proprio non lo capisco, è così misterioso, e tenebroso, e non capisco perché si ostina a non dire ad Alex quello che prova... tanto lei ci rimane sotto un'altra volta, diglielo tu che è meglio invece di farglielo scoprire da sola così magari si incazza!
Ultima cosa... come si dice 'the last but not the least', che tra parentesi non centra niente ma mi inspirava dirlo, a parer mio il fantasmino è Zayn.
Ahahha quando ho letto dei capelli di Perrie poi, non sai quanto ho riso! Sai che mi ha detto Andrea un giorno quando me lo ha raccontato?!?
"Se Zayn si fa il ciuffo verde dopo possono andare in giro a dire che sono i fantagenitori e che cercano il loro Timmy Turner" Solo una parola: scompisciata!
Perché non ti pronunci riguardo gli ultimi avvenimenti? Non credo di saperli, o se li so non so a cosa ti riferisci... tu schiariscimi le idee io intanto ti lascio alla barzelletta.

--> Una formica va al bar e dice ''Scusi vorrei una coca-cola'' il barista vede la formica sul bancone del bar e la butta via...lei risale e dice''Scusi io volevo solo una coca-cola'' Il barista stufo con una manata la schiaccia al muro e la formica rimane appiccicata con le zampe aperte.La formica si guarda intorno e vede il crocifisso appeso al muro e dice'' E che è, pure tu volevi la coca-cola''
Pff questa volta Pierino non l'ho trovato, ci vediamo al prossimo capitolo bella!
Giulia xD