After, before and now... about a story of a man with a werewolf.
di VenerediRimmel

10/11/12, ore 16:38

*_________* sterek<3.. non capisco qual'è la domanda di danny! ho un leggero dubbio ma bho xD

21/10/12, ore 21:31

L'avevo letto eccome!!!!!!! L'avevo letto e pure commentato ma non so che fine ha fatto il commento, deve esserci stato un problema quando l'ho inviato! Comunque, un bellissimo capitolo!!! E NON è affatto un commento che vuole sottolineare quanto sia stata bella l'ultima SCENA... affatto.... U____U ahhahaha, no a parte gli scherzi, ricordo quello che avevo scritto nel commento: il gioco è carino e anche se gli accoppiamenti potevano essere un po' prevedibili è stato molto interessante vederli inscenati!!! xD Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Un super bacione:)

09/10/12, ore 23:36

Dire che adoro alla follia la tua storia è dire niente. Letteralmente parlando. La seguo da quando hai postato la terza parte e da allora non ho fatto altro che leggerla e rileggerla, consigliandola ai miei amici.
Elabori le tue storie davvero bene, ben sviluppate e articolate. Inutile dire che quando leggo riesco perfettamente a immaginare ogni attimo da te narrato. Ho praticamente gli attori che girano il film nella mia testa ed è una cosa fantastica avere uno Stiles che ti cammina per il cervello (?).
Un’altra cosa che ho trovato positiva nella tua storia è il comportamento di Derek. Gran parte delle storie Sterek, hanno come protagonista un Derek zuccherato e amorevole, che mostra ogni suo sentimento. Mentre, in realtà, comprendere il suo stato d'animo enigmatico è raro e tu riesci a mantenere il profilo basso del vero Derek narrato nel telefilm: riservato e impenetrabile, che moderatamente si da a quegli attimi di dolcezza. Per non parlare del sarcasmo di Stiles, riesci a descriverlo e a farlo atteggiare in maniera perfetta. Ogni volta sto almeno dieci minuti a ridere su ciascuna delle battute. E anche nelle scene in cui minaccia Stiles di morte è spassosissimo. La storia sta prendendo una piega interessante e, a parer mio, quando lasci i ‘capitoli’ in suspense è molto meglio, poiché la voglia di continuare a leggere è così eccessiva che per un’intera settimana ti tormenta e, personalmente, me la fa amare di più. Un’altra idea eccezionale è l’uso del prima, del dopo e del mentre. Idea azzeccata. Molto meglio che iniziare direttamente da uno Stiles e un Derek già in coppia senza una spiegazione di come siano arrivati fin lì.
Una cosa che invece mi piacerebbe è una narrazione (naturalmente non esposta nei minimi dettagli) di quando fanno l’amour (?). Nel senso che mi piacerebbe che quei momenti di dolcezza mentre lo fanno durassero di più, che fossero un po’ più lunghi, non troppo, giusto per capire come si comportano l’uno con l’altro e quali sono i sentimenti che provano mentre si sfiorano e si accarezzano.
Bramo con ansia la prossima parte.
Baci, a risentirci.

09/10/12, ore 17:31

Finalmente la festa!!!!! E' stata assolutamente all'altezza delle aspettative quindi non so come tu possa pensare che questo capitolo sia orribile, io l'ho amatooo!!! Anche se non ho ben capito perchè Lydia abbia messo nuovamente lo strozza-lupo nel Jack Daniel’s (sempre che l'abbia messo lei effettivamente, non si è capito bene) ma se il risultato è stato il primo bacio nella doccia con i nostri due eroi avvinghiati e bagnati, beh.. il risultato ci piace decisamente!! L'idea del giochino alcoolico è stato veramente ben pensato e poi il bacio fra Scott e Isaac..! Woah, sono al settimo cielo! Vorrei comunque precisare che leggo subito i capitoli che pubblichi ma li recensisco sempre in ritardo perchè sono solo una povera pigrona. Adesso ovviamente non vedo l'ora di leggere il "dopo" e sapere che fine ha fatto Stiles e come Derek reagirà di conseguenza.
Sarò sicuramente ripetitiva ma voglio che tu capisco quanto io ami questa storia, mi piace da morire!! Fra un po' arrivo a sognarmela la notte, ahaha! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ❤

08/10/12, ore 18:27

Capitolo davvero bellissimo! Allora, andiamo per ordine.
L'idea di Lydia della festa è stata molto carina (e proficua) e nel primo pezzettino ho amato la scena Scott\Stiles! LOL
La scena del lago è stata perfetta! Mi è piaciuta un casino: Stiles che spinge senza volere Derek, quest'ultimo che è preoccupato... meravigliosa, sul serio!
Poi si passa alla festa e come primo BOOM, c'è il bacio tra Stiles ed Erika. Non me lo aspettavo, ad essere sincera. ahah Bé, anch'io lo avrei baciato, quindi Erika è perdonata.
Derek che, diciamocelo tutti, è sia preoccupato per i suoi beta che curioso di andare ad una festa assortita da lapi mannari ed esseri umani, con più una cacciatrice. Cose da tutti i giorni. LOL
"Il gioco di Lydia" è stato il tocco sublime. Allison e Jackson che vengono "segregati" per cinque minuti nel ripostiglio con Stiles che cerca di rassicurare Scott, l'amore che in questo momento provo per te per quella domanda non detta di Danny per Isaac, il bacio tra Stiles e Lydia, quello tra Scott ed Isaac (♥) e SOPRATTUTTO, il bacio tra Styles e Derek (♥♥♥♥♥♥).
Davvero un bel capitolo, non c'è che dire. Scritto benissimo, le descrizioni mi piacciono un sacco, mi immagino perfettamente le scene e niente: brava.
Alla prossima,
Marciu.

07/10/12, ore 20:01

ok... si devo dirti che sinceramente sono un po' confusa con tutta questa cosa che i capitoli sono ognuno in un tempo diverso della storia... e devo anche ammettere che si un po' mi ero dimenticata cosa era successo nei capitoli precedenti ( ti prego non mi picchiare, leggo troppe fic ç_ç )....
comunque questo capitolo mi è piaciuto... Lydia la trovo con quella vena sadica che piace a me.... poi posso immaginare che domanda Danny ha fatto a Isaac ( questa cosa che posso "decidere" io cosa pensare mi piace molto, davvero. e ti adoro per averlo fatto).... poi, scusa, ma Derek preoccupato è adorabile *o* ... comunque continuo ad odiare Allison è_ è_ è stronza!
comunque spero che tu pubblicherai il prima possibile ( così magari non dovrò tornare indietro a leggermi il resto della storia, odio la mia memoria!) è spero di trovare la voglia e il tempo di commentare i tuoi capitoli, visto che meriti una recensione... :)
baci ... xD

07/10/12, ore 19:58

Ti Prego Continua Il piu presto Possibile *------------------------------* E Veramente Stupenda Sopratutto quando Stiles bacia Derek!!! Wow..... *-* *Sviene , Muore ...Risorge e Muore Di Nuovo* xD Veramente Belllissima Complimenti!

07/10/12, ore 16:52

E a te questo capitolo non piace?! Ma se è bellissimo! L'idea di Lydia è stata fenomenale e finalmente i due si sono baciati, ho adorato Isaac in questo capitolo, era così dolce e coccoloso *__* soprattutto con Scott!

07/10/12, ore 14:31

Tu piangi e io rotolo dalle risate per la scena del lago, mela e mandarino xD aggiorna presto ;)

07/10/12, ore 12:13

Io trovo il capitolo molto carino.. solo che.. non puoi lasciarci così! XD Non ne avevo dubbi che prima o poi gli toccasse Derek e sinceramente non vedo l'ora di vedere come reagirà.. insomma se fosse stato del tutto indifferente a Stiles non si sarebbe tirato indietro in quel modo.. XD Lydia,fattelo dire, sei un genio! Non vedo l'ora di leggere il "dopo".. al prossimo capitolo..

06/10/12, ore 17:10

Sai ero preoccupata per questo capitolo,ma mi devo ricredere devo dire che mi piace
e non so perchè nelle note tu abbia scritto il contrario, mi piace...davvero e non vedo
l'ora di leggere la seconda parte e il bacio tra Scott e Isaac mi è piaciuto molto:)
davvero spero aggiorni presto:)