Always be there
di bulmasanzo

02/06/15, ore 16:41

Ok stupenda storia, so che non racchiude tutto ciò che sto provando ora ma è cosi, ho letto tutti i capitoli e lo trovo adorabile ( visto che se continuo a parlare darò altri aggettivi alla tua storia? Lo sapevo xD) la parte che adoro é sopratutto quando la testa di phineas inizia a funzionare u,u e poi il bacio *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-* , a bello come finale lo trovo molto adatto, mi dispiace soltanto per ferb , ok ho parlato abbastanza Ciao ;)

03/11/13, ore 14:48

T.T *SIGH SIGH* MI MANCHERÀ TANTISSIMO QUESTA STORIA, SONO QUASI TRISTE A LASCIARE L' ULTIMA RECENSIONE... Scusa se sono così infantile, ma adoro questa storia, spero che tu possa pensare di farne un seguito. Apparte le cavolate, cominciamo la recensione...
Questo é in assoluto il mio capitolo preferito, effettivamente Phineas é schiavo della sua fantasia, anche se sarebbe bellissimo poter fare quelle cose davvero *-*. Penso che non sia stato semplice scrivere questa storia, in particolare l'ultima parte (ovvero questa). Come al solito sei ECCELSA nelle descrizioni, una cosa da far paura. Deve essere stata un' "ammazzata" il riuscire a tenere Phineas IC. Effettivamente.. Non l' abbiamo mai visto in questo contesto, chissà come si comporterebbe... Hai saputo sfuttare l' immaginazione di Phineas anche nel suo contesto più letale: ovvero immaginando Baljett e Isabella insieme. Questa é stata una "batosta" tremenda.. Il povero ragazzo ha dei sentimenti confusissimi e prepotenti, che insieme cercando di prendere il sopravvento. Non so come tu faccia ad essere così dettagliata e precisa, quando diventerai una scrittrice di fama mondiale, mi rivelerai il tuo vero nome XD? No, perché così correrò in libreria a comprare i tuoi libri, e potrò vantarmi di aver recensito le tue fanfiction XP. Va bhe, apparte questo oggi voglio lasciare una mega recensione, degna almeno un decimo di questo capitolo. É strano immaginare Phineas che voglia picchiare qualcuno, ma lui stesso si riscuote sentendosi strano, quindi é ok. Comunque si sarebbe dovuto accorgere che Isabella non voleva ballare con l' indiano. La parte successiva mi ha lasciato con gli occhi incollati al cellulare (si, accedo sempre con quello v.v). Terrore, ansia, preoccupazione... É un vortice senza fine nel quale il povero Phineas é rimasto rinchiuso. L' inventiva non gioca a suo favore, si aggiunge a questo turbinio di sensazioni che lo confonde sempre di più, proponendogli addirittura una macchina per capire i suoi pensieri. Effettivamente avrebbe potuto usare il super computer, del episodio omonimo. La sua mente schematica (di Phineas, non del computer) qui gli é di aiuto, riesce a capire finalmente ciò che Isabella nutre in realtà nei suoi confronti. Si domanda il perché della sua caduta, non dettata da scarsa attenzione, ma per colpa SUA, involontariamente, innocentemente e canditamente. Fammi un piacere però, non sminuirti e non dire che é esagerato, ma questa non sarà una recensione normale, ma una segnalazione fra le scelte del sito! Si, sono della stessa idea di Wiamy. Mi piace molto questo suo scuotersi e riflettere per una buona volta sui suoi sentimenti. Riesce finalmente a comprendere suo fratello(astro) e sua sorella, esce finalmente dai suoi schemi oggettivi e per una volta pensa con il cuore...
Finalmente arriviamo alla mia parte preferita: Isabella riempie le lacune di Phineas... Rappresenti bene anche la ciecità di Phineas nei riguardi di Isabella, pensa ancora che le piaccia stare con Baljett.
Poi qui il "Triangolo" (nota per l' amministrazione: Phineas ha la testa di forma triangolare) é stato davvero tenero chiedendo ad Isabella di ballare solo con lui.
La risposta della ragazzina mi ha piacevolmente colpito:
-Phineas, io ballerei insieme a te per tutta la mia vita...-
Così conforme al suo carattere, sapevo che prima o poi avrebbe detto una frase simile.
Poi... Il bacio.
Il riferimento al film mi ha lascito un velo di angoscia, chissà magari un giorno parte di quel ricordo riaffiorerà in loro. Nella restante parte del racconto descrivi bene i sentimenti dei due. La storia é semplicemente... Mozzafiato.. Spero che la tua storia sia valutata. La ritengo degna di ciò. Non so cos' altro dire, se non salutare te e l' amministrazione. Arrivederci, e grazie di aver letto.

03/12/12, ore 14:57

Ok, questa Long (me la sono letta tutta d'un fiato) è davvero meravigliosa.
Sublime, stupenda, superba.
Sto finendo gli aggettivi.
La adoro. Finalmente qualcuno ha aperto gli occhi a Phineas, era proprio ora!
Niente di meglio di un bell'attacco di gelosia, per farlo scuotere.
Certo che con lui ci vogliono proprio le maniere forti.
E hai descritto perfettamente tutti i personaggi!
Isabella, Ferb, Candace, e anche Ginger e Baljeet.
Li hai descritti tutti nei minimi particolari, alla perfezione.
E questo capitolo è la famosa "ciliegina sulla torta"
Io penso che gestire la "crisi" di Phineas, il momento in cui lui si mette in discussione, non sia facile.
E non è una cosa da tutti. Davvero, per me è sinonimo di grande abilità, quello che hai fatto.
Hai tutta la mia stima.
E hai "citato" indirettamente il film: "Phineas e Ferb nella Seconda Dimensione"
Stupendo.
Ferb che canta mi è sembrata una cosa molto dolce, un modo per coinvolgerlo di più e farlo uscire dal suo solito mutismo.
Mi è piaciuto un sacco.
E poi la gelosia di Phin, tutte le sue paranoie, la paura. Mi hai scosso, sai? In senso buono, naturalmente.
Spero che, oltre a "Rosa Antico", scriverai altre ff in questo Fandom.
Perchè hai talento, sul serio.
A presto :)

19/10/12, ore 21:55

ciao allora io sono una fan sfegatata di phineas e ferb! ogni giorno vado su internet per vedere se ci sono nuove puntate o video.... devo dire  che ne ho lette molte di storie..e questa....e FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mi e piaciuta moltisssimooooo !!!!! complimenti e veramente molto bella!!!!                                         EVVIVA PHINEAS E FERB!!MA SOPRATUTTO W PHINEAS E ISABELLAAAAAAAAAAAAAA

15/10/12, ore 14:49

Ok, forse arrivo un po' in ritardo con la recensione xD... Ma dovevo assolutamente metterla.
Adoro. Questa. Fanfiction. E' stupenda!
Davvero, potresti fare strada...
La trama è bellissima, ma non solo:
- Hai mantenuto i personaggi IC. (cosa che con tutte le cose accadute non è facile.)
- Le descrizioni sono riuscite a farmi immaginare ogni singola scena.
Ma la cosa che più adoro, è come hai descritto cosa pensava un personaggio.
Niente, credo di non avere nient'altro da dire, quindi...
A presto! :D

Katniss_99

07/10/12, ore 14:16

davvero un bellissimo finale per una stupenda fanfiction mi sono emozionato particolarmente a leggere l ultima parte

07/10/12, ore 11:11

Sì, lo so.
Ho recensito un solo capitolo di questa tua storia, ma le mie recensioni sono abbastanza rare XD
Però per l'ultimo capitolo, una recensione mi sembra d'obbligo U.U
Intanto che dire?
Fantastico capitolo conclusivo.
Mi è piaciuto davvero molto Phineas, e la sua gelosia!
Finalmente ha capito che le sue invenzioni, non sono tutto! E ha anche capito di tenere davvero tanto a Isabella, finalmente!
Devi dire che il loro primo -anzi, diciamo secondo- bacio mi è piaciuto molto, così dolce!
I personaggi, a mio parere sono tutti IC.
Isabella lo è sicuramente.
Ferb sei riuscita a farlo completamente IC
Phineas, suppongo che sia stato difficile, ma...
Anche lui mi pare IC!
E per i personaggi, non ci sono problemi.
Per la struttura, invece...
Non c'è niente da dire!
E' scritto molto bene, e devo dire, che mi è venuta l'ansia, leggendolo XD
Insomma, di errori non ne ho visti nemmeno l'ombra, è ben strutturato e, soprattutto, è scorrevole e interessante!
Io amo alla follia Phineas e Isabella, e questa fic, mi è piaciuta davvero tanto!
Perché, ultimamente, ho visto alcuni spezzoni di episodi, in inglese, di PeF, e in alcuni, ci sono molti momenti Phinbella! Quindi, inizio a pensare, che anche nel cartone Phineas si stia dando una svegliata! Sarebbe magnifico =_=
Comunque ti faccio i miei complimenti per aver scritto una fantastica fic su questi due! Mi è piaciuta davvero!
Con questo ti saluto, chiedo ancora scusa per aver recensito un solo capitolo, ma le mie recensione, come ho già detto, sono rare, quindi... perdonami ^^".
Ciao e
A preeesto!
Whiteney

06/10/12, ore 21:34

Ma ciao! Che bella fanfiction che purtroppo è finita! Un po'mi dispiace ma...ti devo fare i complimenti per questa perla che hai scritto! La fine era meravigliosa!

06/10/12, ore 19:59

Chiedo scusa per non aver ancora recensito i precedenti capitoli e anche per non aver risposto alla tua recensione*.
Comunque, anche se non sembra, aspettavo pazientemente questo capitolo.
Il più bello, a mio avviso.
E' di una qualità notevolmente migliore rispetto ai precendenti.
Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Non credo che tu sia andata sull'OCC, Ferb è ben caratterizzato - e di sicuro non è un pazzo assassino come il mio -, Isabella anche e Phineas...
Phineas è ben reso, fargli provare quelle emozioni rendendolo IC deve essere stato davvero difficile, ma ci sei riuscita.
Praticamente fissavo il computer con un'espressione ebete in viso, mentre mi costringevo a non strattenere il fiato.
Ci sono tante cose da dire, e non so da dove cominciare.
Questo capitolo l'ho adorato, punto ebasta.
Mi ha fatto battere il cuore, e sono rimasta stupida, molto stupita, dal modo in cui hai reso la vicenda.
Semplicemente pazzesco.
Verrebbe voglia di segnalarla alle scelte, ma credo che accettino solo storie drammatiche e che parlino di temi contemporanei.
Peccato.
Dritta tra le preferite, perchè mi ha fatta emozionare come mai prima d'ora.
Con affetto,
Wia.

*Non mi sono offesa, davvero. E' che per risponderti ci vuole concentrazione e tempo, e io non ne ho avuto.
P.S. adoro il tuo stile. Ti dispiace se mi aiuto con esso (forse era meglio usare la ripetizione) per la mia nuova Phinbella?