The New York Storyteller
di Nymeriah

27/09/13, ore 11:43

Evito i DOVUTI rimproveri iniziali per non aver saputo che avevi aggiornato!
Colpa mia, colpa tua... due idiote insomma :v
Gli aggiornamenti fanno sempre piacere, certo se fossero più frequenti non sarebbe malaccio la cose eh! :p
Rach e Jackie mi erano mancati da morire!
Ripetizioni...camera da letto...letto...lui che si toglie la felpa e ?! Non succede nulla?
Andiamo! *Sospiro sconsolato* Bhè, dovevo aspettarmelo!
A parte la dovuta suspance, perchè quei due arrivino effettivamente a concludere qualcosa ce ne passa!
In questo ha assolutamente ragione Corinne -che tra l'altro è assurdamente magnifica-
Almeno Rach ha capito che gli piace, no...che ne è innamorata *O*
E' un grosso, grossissimo passo in avanti! Eh, però Jackie -testa di coccio- ci metterà di più, eh?!
Babbè, ma pure se non lo capisce...magari può accadere comunque qualcosina che... va bene! La smetto!
Attenderò con pazienza uno scambio di saliva -o di altro- tra quei due!
*Morirà di vecchiaia*

Mhhh! Mel continua a non suscitarmi sentimenti granchè positivi, mi spiace xD
Non so è...strana, non riesco ad inquadrarla come si deve!
Attenderò!

Jamie è un cucciolo di panda -perchè i cuccioli di panda sono tra i più coccolosi al mondo-
Certo, alle provocazioni forse avrebbe dovuto rispondere o... no, dai ! Lui è speciale proprio per questo, no?!
Santo Jamie?! Ahahah azzeccato!
Ah, le mamme della tua storia sono troppo forti xDD

Pigra, muovei le chiappette e dammi tanti Jackie/Rach! <3

13/12/12, ore 13:23

Un... unicorno, certo. Ottima associazione di idee! (Y)
Ti odio, iniziamo così sì.
Perchè io pensavo che iniziassero le ripetizioni e invece no! :(
Questo vuol dire: il prossimo capitolo devi pubblicarlo il prima possibile! è_é
Voglio sapere di più di Falchetto e la donna Ghiacciolo !!!

Nao ha una cotta, Nao ha una cotta!! E ho l'impressione che Jamie penserà sempre meno al suo pupazzo d'ora in poi, o meglio... penserà ad un altro SUO pupazzo :v

Sam è sempre... scemo è_é
Ma adorabilmente scemo, aggiungerei !

Mel mi è un pò indifferente per ora, attenderò di saperne di più, magari mi piaciucchierà!

Ottimo lavoro, come sempre Nymeriah!
Cià :D

12/12/12, ore 22:40

*-* Ma che bello è arrivato il nuovo capitolo!!! Unicorni soddisfatti! :3 Grasssie, grassie!! Ma quanto è sexy il signor Barker??? ;) Sono indecisa su chi sia più tenero tra lui e Mr Buby! @_@ Complimenti per la cura dei dettagli e quell'alone di mistero e anticipazioni intrigante. ^_^ "Rachel era nella sua vita ora e presto avrebbe dovuto fare i conti con quella nuova realtà." Wow!!o.O questo sì che è intrigante!! :) Vai vai vaiii =)

12/12/12, ore 17:53

Oooh hai aggiornato! *-*
*unicorno ringrazia*

Il capitolo parte subito benissimo, vista la presenza dei gemelli :3

“E non fa nient’altro di strano? Tipo rincorrerci con un’ascia in mano o…”
 “Dove credi di stare? In un film dell’orrore?”

La fantasia infinita di Jackie :v

Alla fine il signor Baker è un brav'uomo. Inquientante, certo, ma bravo ._.

Toglimi una curiosità.. Perché lo accoltella mentalmente proprio ventisette volte? o.o

Stray... Lampo... *si scioglie*
(usa due Warblers come prestavolto, così non mi riprendo più :v)
Yoyo mi fa tanta tenerezza ç.ç

La tenerezza dei momenti nonno/nipote made in Steer <3

Naomi *sbadiglia*
Ah, fortuna è durato poco LOL

“È una storia pazzesca, costellata di cimiteri, lapidi e mausolei!” rispose Rachel ridacchiando.
Inutile che ridi tanto, è andata proprio così  è.é

“Ah, quindi rimarrete soli soletti per interminabili ore in quella tua bella cameretta e…” insinuò la cugina ridacchiando.
“E studieremo!” impose decisa la ragazza dai capelli biondo cenere.

Credici Rachel :v

Jackie con il tatuaggio :Q____
Voglio vedere una foto! *-*

Bel capitolo come sempre, Mrs Ulliel :3

13/11/12, ore 15:57

Cristalwaterfalls ringrazia per il nuovo cap!:) Questa volta vorrei fare una confessione a tutto il web: mi sono decisamente innamorata di Jamie Sage!! *-* Quella sua timidezza, dolcezza, gentilezza e inclinazione a capire le persone (quando parla con Jackie di Rachel o quando conquista la simpatia di Yoyo) hanno fatto breccia nel mio cuore imprimendosi per bene!<3 Avrei una domanda: come fa Sam, imbranato com'è, ad avere così tanto credito??xD citato spesso da Jackie che conosce i suoi videogiochi, da Jam che crede ad ogni sua assurdità e amato da Melanie!Comincio a pensare che Marea sia un personaggio mooolto perspicace!xD Skeeee!Adoro anche Sam!un grande complimento per la caratterizzazione dei personaggi che prendono forma e diventano sempre più intriganti capitolo dopo capitolo! ;) Allora di chi saranno quei passi nell'oscurità del mausoleo inquietante???:)

11/11/12, ore 17:58

Oh, finalmente hai aggiornato!
*dà un'occhiata i libri su Dante che la guardano minacciosamente* Datemi un attimo, adesso torno!

Uuuh, una prova di coraggio! Questa si che è roba che piace a Jackie! *-*
Su Jamie, invece, avrei qualche dubbio... ._.

Marea vs Sam... Vince il cavallo. Non si possono avere dubbi in proposito.
(Che poi tra parentesi stanotte ho sognato un cavallo che stava male e dovevano curarlo. E stavo male anch'io perché non sapevo come stava. E - non ridere, già è imbarazzante cosi - ho sognato Sam e Jamie che mi mandavano messaggi per sapere come stava. Vabbe', la mia sanità mentale ormai è andata.)

Oddio, Stray. *il cuore fa una capriola*
Sai quanto significhi questo pg per me, quindi non mi dilungo più di tanto x)

E poi c'è Lampo che è troppo bello. Poche righe e già me lo far... *coff coff* Già "approfondirei" la conoscenza.

Waaa Juliaaa! Ma quanto la amo?! <3

“Vuole che prenda ripetizioni, e indovina un po’ chi mi farà da insegnante?”
Il gemello si mise a sedere e attese che l’altro continuasse.
“Ha un sorriso gelido, un complesso di superiorità ed uno strano modo di vendicarsi.”
“Rachel?!”

Puahahahaah quanto adoro questa descrizione di Racheeeel! Che poi sono io, non tenendo conto che sono il tarocco dei cinesi.

E poi tutta la descrizione della prova di coraggio, mamma miaaa!
Quando l'ho letto mi è semplicemente venuta una ansia assurda xD

Bella, bella storia! Continua! :*

27/10/12, ore 21:45

Ciaaaaaaaaaaaauuuuuuuuoooooooooo, Chiiiiiiiaaaaa! *saluto in balenese*
Finalmente riesco a recensire, una buona volta v__v Ci sto provando da un secolo, ma poi ogni volta qualche meteorite minaccia la salvezza della terra oppure c'è Loki che si mette in testa di conquistare il mondo... ehm.
Allora, Naomi mi sembra una tipetta particolare, eh? Vabbè, è la sorella di Sam, ovvio che lo è u__u Con Jamie sono l'amore <3
Il ragazzo fraintese la sua occhiata. “Senti, se vuoi tornare da Jack per me va bene, mi rendo conto di non essere uno spasso.”
Jamie, let me hug you <3 Quanto è adorabile questo ragazzo? *^*
“Esistono tre cose al mondo in grado di farmi perdere le staffe: pensarti insieme ad un altro, pensarti in pericolo e pensare che gli ippopotami viola sono in via d’estinzione e nessuno fa niente per aiutarli!”
Hai dimenticato il buco nell'ozono e quando qualcuno finisce la carta igienica e lascia in bagno il cartone vuoto U_U
“Perché nessuno ci crede! Se dici che non esistono da qualche parte nel mondo un povero ippopotamo muore.”
E' preoccupante che io elegga ogni personaggio a mio preferito, appena aprono bocca. Cioè. Gli ippopotami viola.
Oh, il dialogo Rachel-Jackie <3 Quanto mi piacciono questi due. Mi piacciono come amici, come nemici giurati, come non-so-che, boh, in tutte le salse :3
Jackie la guardò alzarsi e allontanarsi per qualche secondo, poi parlò a voce abbastanza alta, in modo che potesse sentire: “Io di solito sto qui, se vuoi venire…”
Awwww, Jackie *-* Sai che mi piace dei tuoi personaggi? Che sarebbero potuti riuscire stereotipati - tipo Jackie il classico cattivo ragazzo, Jamie quello timido e sensibile, Sam il tipo strambo con la testa fra le nuvole... - e invece sono così... boh, profondi. Sfaccettati, ecco. Per niente prevedibili, come anche i rapporti che si creano tra di loro, sono così verosimili.
Mi sa che non mi sono spiegata tanto bene xD Beh, era un complimento, comunque U_U
Insomma, questa storia mi sta piacendo da matti :33 Continua così, mi raccomando v.v
Un bacio <3

25/10/12, ore 23:51

Jackie è... :Q___ *Sbava sulla tastiera*
No, dai ! Posso sposarmelo?!
Ma daglielo tu, no?! Questi uomini! Cosa bisogna fare perchè si diano una svegliata?!?

A me Nao piace: è pimpante, allegra, piena di vita! E' come una ventata di aria fresca e tra Rach e Jackie, personaggi un pò cupetti, lei spicca davvero molto xD E poi è stata dolce con Jamie su! Va bene che le sue mire inizialmente erano per il fratellino, però... è il bacio finale che conta, no! :D

Ah, Jamie è da sbavo anche lui! Un pò meno del fratello, ma vabbè... mi accontenterei eh xD

“L’ho messa in giro io la voce del tango” Ahauahauhu, Mel ti stimo! Tuttavia la cosa tra lei e Sam... bhè, sono molto diversi e Sam è un cucciolo, lei più una tigre... qualcosa stona!

Creiamo un gruppo per la difesa degli Ippopotami viola?! è_é
Io ne farei parte sicuramente!

E Rach e Jackie quanto sono pucciosi eh?! Quanto?!
“Io di solito sto qui, se vuoi venire…”
Ho idea che verrà spesso... in fondo si sente 'felice'! :3

Stupendo capitolo tesoro!
Non sarebbe necessario dirlo, ma ho idea che tu abbia bisogno di sentirtelo dire!
Bhè, io potrei ripetertelo all'infinito :*

24/10/12, ore 08:25

Ciao Nymeriah,
ancora una volta trovo questi capitoli interessanti, divertenti e avvincenti. Oggi però volevo dirti una cosa leggermente diversa.
Volevo ringraziarti per quello che scrivi, volevo ringraziarti perchè scrivi e come te, anche tante altre persone che si cimentano in quest'arte così complessa, affascinante e allo stesso tempo naturale.
Trovo che sia una delle rare qualità che l'uomo possa mostrare, quella di esternare trovando le parole giuste, un'estrema sensibilità in questo mondo; al di là di quello che possa essere il tema che stai affrontando: che si parli di adolescenza e dei problemi gravi o meno gravi che dei ragazzi possano affrontare (come può emergere da questi capitoli) o di un sentimento, un'emozione evidenti in una poesia o in uno stralcio di pagina di qualche storia.
Quando scrivete lasciate al mondo quello che si prova dentro, emozioni anche comuni a tutti, ma che magari altre persone non sarebbero in grado di esternarle con le parole adatte. Sono momenti unici quelli che ci lasciano vicini ad una pagina di belle parole scritte con un trasporto ed una capacità tali come la tua.
Grazie, grazie per quello che fai e per quello che lasci, anche se può sembrare poco e se queste mie parole possono sembrare eccessive, ma è quello che penso e quello che provo, oltre a quello di cui sento il bisogno ogni volta che leggo di te e delle tue storie. Continua a scrivere per regalare emozioni e per dare alle persone la possibilità di cercarle ed esprimerle. Grazie

22/10/12, ore 19:52

Hai pubblicato! Hai pubblicato! *saltella*

Uhm, dunque. Questo doppio appuntamento... Beh, quantomeno Naomi ci ha guadagnato tanti nuovi vestiti e un ragazzo artista :3

“Ridi pure, donna ghiacciolo, e adesso a te chi lo dà il bacio della buonanotte?!” chiese Jackie, guardandola di sottecchi.
Beh, per quanto mi rendo conto che sia un sofferenza atroce per te, Jackie... Dovevi occupartene tu è___é

[...] così girava voce che Rachel in discoteca aveva ballato un tango sensuale con Jackie e poi si erano appartati insieme nel bagno.
Ma siamo proprio sicuri sicuri sicuri che non sia andata cosi? No eh? ç___ç

Rachel che dà sfoggio della sua brillantezza... Fa un po' paura, in effetti :v

Il litigio Sam/Mel ç__ç
Meno male che ci pensa Jamie a mettere tutto a posto :3 (come sempre!)

*muore rotolando*

“Sam, gli ippopotami viola non esistono!”
“Ma quelle non erano le fate?”
“Le fate?! Ma cosa dici? Le fate non esistono!”
“I tuoi discorsi non hanno aderenza logica.”

*cerca di riprendersi, ma inevitabilmente rimuore di nuovo per eccesso di risa*

Sam è davvero la persona più scema del mondo ahahahah
Ha preso tutto dalla mamma <3

L'ultima scena *occhi a cuoricino che brillano*
“Cosa vorresti fare? Vorresti capirmi? Io e te siamo troppo diversi! Con il tuo stupido tennis e la tua fama da ragazza perfetta tu sei…”
“Ti sembrerà strano, ma io penso lo stesso di te. Con il tuo stupido vizio di fare a botte, tu riesci a ribellarti ed io no. Sei così… libero. Mi piacerebbe poter essere come te.”

Mamma mia, li shippo. Ohquantolishippo. Sono semplicemente ADORABILI *_____*
Mettici che Jackie è figo, che non guasta :v

How much I love your story?
Too much, trust me :*

13/10/12, ore 17:18

Ottimo capitolo! E' vero, i caratteri dei personaggi iniziano a delinearsi meglio, e io inizio a capirci di più :p
Mi è piaciuto leggere del risveglio di ognuno: è come se, conoscendo il modo in cui ogni personaggio si alza dal letto, faccia colazione o affronti la giornata, si capisse qualcosa in più di ognuno di loro.
La storia deve ancora entrare 'nel vivo', ma all'inizio è meglio concentrarsi sui personaggi, fare in modo che siano più familiari: ci stai riuscendo.
La parte più interessante del capitolo sono stati Jackie e Rachel: mi piacciono.
E' intrigante il loro rapporto, spero ci siano sviluppi ancora più interessanti: il fatto che lui sia l'unico a riuscire a tenerle testa, mi fa sperare in qualcosa di... 'più' :D
Continua così bimba! :*

13/10/12, ore 01:18

Eccoci al secondo capitolo dell'appassionante avventura! :) Lo trovo ancora più carico e avvincente!

I personaggi si stanno delineando prendendo una forma più particolare e caratteristica e assolutamente ben gestita.
Rachel è sempre più dinamica e accattivante. Jackie una controparte altrettanto forte; vederli agire insieme dà quella sensazione di una bomba ad orologeria sull'orlo di uno scoppio improvviso.
Mostrare il personaggio di Jamie un po' alla volta, evidenziando gradatamente ogni aspetto della sua personalità rende ancora meglio il suo carattere, che proprio come lo presenti tu, sembra nascondersi e riveralsi poco a poco nella sua timidezza, dolcezza e fascino. Mi viene da pensare: "Chissà quante altre qualità o quali carte nascoste tirerai fuori da questo personaggio?"
Naomi non poteva che avere un timbro prorompente e frizzante, all'altezza degli Steer, uno più incredibile dell'altro!:)
Come articolerai gli altri capitoli??vogliamo vedereeee!!!:))

12/10/12, ore 18:40

Aaaw hai pubblicato il secondo capitolo *-*

Tanto ammoreh per Julia, Corinne, Alice e Britt. Sono delle donne e delle mamme eccezionali <3

“Cucino!” sorrise la moglie, che per l’occasione aveva indossato persino il grembiule con i coniglietti rosa ricamati sopra.
 Coniglietti. Che cosa strana :v

Si fissarono negli occhi con aria di sfida: gli occhi raggelanti di lei contro quelli ardenti di lui.
Ghiaccio nel fuoco e fuoco nel ghiaccio.

Non c'è molto da dire, questa frase è perfetta *____*

Jamie tutto timidino che non riesce a dichiararsi a Nao :3 Quant'è dolceeeeee!

Ma... perché prendono sempre tutti di mira lo skate di Jackie? ._.

Quando canta... Non te l'aspettavi eh, miss sonoRachelladonnadighiaccio :v
Oh, lo skate se l'è cavata! *-*
....Per ora :v

Rachel e Jackie fanno scintille... Tra poco arderanno le fiamme? :D

I love this stooooory <3

07/10/12, ore 01:49

Interessanti, scorrevoli e intriganti pagine. Ottima forma e stile chiaro, cristallino con momenti di lirismo, pur rimanendo sempre accessibile e per niente pesante. Ampie descrizioni che a mio parere caratterizzano molto bene i personaggi, anche visivamente. (Mi sembra proprio di vederli ^-^ ).
Rachel protagonista assoluta di questo primo capitolo, sembra reggere benissimo la scena, imponendosi con una determinazione ed una sicurezza che la rendono affascinante e interessante.
Jackie e Jamie si presentano in modo altrettanto chiaro. Due opposti estremi, ma sembra, in realtà molto vicini e legati. ( Dici che Jack è pronto a difendere il fratello che sembra rivolgersi prontamente a lui quando è in difficoltà.)
Si dice poco di Jamie ma mi piace tanto questo lato timido e "da artista" come lo hai definito!!:)
Sam è a dir poco adorabile!!!*-* e gli fanno compagnia i genitori!:)
Che dire, coinvolgente, stimolante e...posta posta posta!!! :))

06/10/12, ore 20:20

Innanzitutto... FINALMENTE!
Insomma, ormai non ci speravo più: le volte che ho cercato di convincerti a pubblicare sono davvero troppe per ricordarle tutte! Ribadisco: era ora!
Naturalmente è un pò prestino per 'inquadrare' al meglio tutti i personaggi, anche perchè saranno parecchi e dai caratteri piuttosto differenti. Ma ci riuscirò, ho solo bisogno di qualche capitoletto in più xD
Rachel già mi piace, ha gli 'attributi' ed è ciò che più apprezzo in un personaggio femminile.
Sam sembra adorabile! Imbranato, ma non dispiace per nulla xD Una profonda stima per i genitori ! :D
Mel, mhh... non so ancora cosa ben dire su di lei, ma il fatto che abbia scelto di stare con uno come Sam e non con un che so, palestrato senza cervello, mi fa supporre che non sia malaccio!
Poco da dire su Jamie, ma già adoro Jackie: mi innamorerò di lui, lo so xD e una compagnuccia ce l'avrà?! :p *Mia a caccia di spoiler*

Bhè, che altro aggiungere... che sei brava già lo sai, che ti seguirò pure te l'ho accennato... Ah, interrompi la pubblicazione e sei morta! :D
Alla prossima tesoro! <3