Hackers
di AgelessIce

24/07/13, ore 17:32

Io amo Eric e Nell, peccato che di loro si parli sempre poco :( Preferisco Neric a Densi.
La tua raccolta è molto carina, descrivi bene il loro legame: non lo dimostrano troppo apertamente, ma si vogliono bene. Sono così teneri :3 Sei stata brava con la caratterizzazione.
Spero che ritornerai ad aggiornare.

Ciao e a presto :)
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 05:35 pm)

13/12/12, ore 21:39

Visto che tempismo??!! Oggi me lo sentivo che c'era qualche chicca per me su EFP!! *-*
Sai ti devo ringraziare... domani ho il compito di fisica e sono agitatissima, ma leggendo il tuo "racconto"... puf!... il peso gigante che ho sullo stomaco è scomparso per tutto il tempo della lettura! xD I due ragazzi sono meravigliosi! E l'incertezza e imbarazzo di eric è descritto molto bene... e Hatty è così... lei!
Devo ammettere che quando ho visto quell'episodio mi è quasi venuto un colpo... mi sono messa ad urlare "nooooooooooo!!" in piedi davanti alla tv impedendo a quelli sul divano (mia sorella e i miei) di vedere cosa accadesse xD
Ovviamente complimentoni come sempre. Continuo e continuerò a decantare la magnificenza della coppia descritta così come del tuo operato!
Attenderò con ansia
Ciao ciao
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 09:43 pm)

13/12/12, ore 21:31

Duuunque da dove iniziare?
Prima di tutto mi sento onorata e lusingata di aver contribuito all'arrivo della tanto desiderabile Madame Ispirazione che anche 'sta volta ha fatto il suo lavoro ;)
Questa oneshot è di una fluffosità immensa (come la coppia del resto) mixata con quel pizzico di comicità che è sempre presente quando si tratta di Nell e Eric (mamma mia quanto sono adorabili *_*).
Se aggiungiamo il fatto che a fare da sfondo a questo concentrato di tenerezza è uno dei miei episodi preferiti dell'intera serie, l'effetto finale non può che essere un lunghissimo e soddisfatissimo "aaaaaaaaaaww"  con tanto di occhi a cuoricino xD
Giuro che all'ultima riga stavo quasi per sciogliermi!
Ovviamente non mi hai delusa affatto (come ti ho già detto, ma mi piace ripetere a profusione i complimenti, se sono meritati...come in questo caso :3) e, in modo doppiamente ovvio, attendo un aggiornamento che spero arrivi prima dell'uscita della fatidica puntata (io non ce la faccio a resistere fino a giovedì prossimo >.<) in modo da potermi crogioliare più piacevolmente nell'attesa :D
Nel frattempo vedrò di inventrami qualcosa anche io per popolare un pochino il fandom con questi due piccioncini (che la missione abbia inizio xD) !
Ti attendo in posta per i, ormai quotidiani, fanghèrlamenti e, giusto per ripetermi ancora un po', ancora tanterrimi complimenti!!
Bravissima!
Alla prossima,
un bacione
Bonnie.

23/10/12, ore 23:02

Ti sto adorando, sappilo *_*
Finalmente ho il piacere di fare la conoscenza di un'altra amante di questa adorabile coppia *improvvisa un balletto della felicità*
Esordio davvero promettente, una oneshot leggera e piacevole, ben scritta e IC... il paradiso insomma!
Spero che l'ispirazione ti faccia visita molto spesso perchè questo fandom ha decisamente bisogno di un po' di Nelleric (l'ho già detto che sono adorabili?) e la tua storia mi sembria"l'inauguratrice" perfetta.
Quindi davvero tanti complimenti ed al prossimo capitolo, che spero arrivi il più presto possibile ;)
Baci,
Bonnie.

23/10/12, ore 15:52

Meraviglioso! io adoro questa coppia e credo che sia sempre un pò sottovalutata... invece sono così belli insieme e su di loro ci sarebbe davvero molto da raccontare! La tua è una storia davvero carina e anche se come dici tu "hai aggiunto solo pensieri" erano davvero ben fatti!!! Aspetto di conoscere e capire meglio altre situazioni tra i due grazie a te!
Baci
Omega

11/10/12, ore 20:18

MI PIACE!
Mi piace tanto questa coppia,mi piace come scrivi,mi piace l'idea dei due punti di vista,e poi oddio,povero Eric,ma che ridere immaginarlo vestito da donna ;)
Nell ha tralasciato "qualche" dettaglio!
E poi quella cosa dell'ingrassare insieme..sì,non è il massimo del romanticismo,ma per come l'hai scritta tu sembra una cosa tanto dolce!
Ci voleva una storia così,complimenti :)
LG

07/10/12, ore 10:45

Be'... che dire. E' molto divertente, soprattutto immaginare il volto di Eric che vira rapidamente al rosso pomodoro maturo. Sì, è vero. La ship EricxNell non è molto diffusa; è Densi quella che va per la maggiore.

Alla prossima

E.

07/10/12, ore 00:21

Davvero carina, piacevole da leggere. Ed alcune frasi sono davvero d'effetto! :)
La sola cosa che non mi è piaciuta è la modifica al sogno di lei, io lo vedo davvero grasso e con un vestito, magari tutto carino e con motivi floreali. Anche perché lei è così spontanea, come le è sfuggito del sogno, non credo che sarebbe riuscita a "mentirgli" in questo modo! -Eppoi lo volevo con il vestito a fiori, oh.
A presto! :3