You're in control pressing pause on my heartbeat.
di Chiari

14/11/12, ore 14:57

La parte più bella di tutto il capitolo è quella di Nathan ;D ahahaha è stata troppo divertente.
Come al solito non ho capito molto chi parlava, ma va beh chissene!! L'importante è stato che ho capito quando parlava Max e quando Nathan LoL Sono curiosa di sapere che farà Nathan con Chiara :P

xx Cla'
P.s. non so se hai visto, ma ho aggiornato :D

05/11/12, ore 18:12

Oddio, anch'io come Nath avevo visto un bagliore di speranza, ma mi si è spento. Non me lo aspettavo davvero. Cavolo. Però si è un coglione. Magari io sono fatta così e al posto di Chiara non lo avrei perdonato. Ma perché sono io! E così ora mi hai incuriosito ancora di più. Povero Nath, dai ti consolo io, lol c:
Un bacione

04/11/12, ore 12:06

mmmm... è stato bello :D Solo che in alcuni punti proprio non capivo chi parlava. E poi ci sono molti errori.
Secondo me lo ha perdonato troppo in fretta.
Spero che aggiornerai presto e senza errori... o almeno rileggi.

03/11/12, ore 13:52

Capitolo interessante. Dove narra Nathan è pieno di errori hai scritto al femminile le parti di Nathan. E poi in tutto il capitolo ci sono errori. Poi soprattutto si scrive con 4 T e non con tre credo che sia un errore di battitura lo fanno in molti. Ti consiglio di rileggere attentamente prima di pubblicare. Ci sono anche dei tempi verbali sbagliati!!
Nel prossimo capitolo voglio luca più geloso e Nathan che fa di tutto pur di conquistare Chiara.
Aspetto il prossimo capitolo lol

29/10/12, ore 21:05

Il capitolo non è niente male... Solo che non ci ho capito molto... Ad esempio non ho capito chi parlava e di colpo mi sono ritrovata Nathan nella stanza della protagonista o forse Nathan non era nella stanza della ragazza? Forse è un problema solo mio, non so.
Mi è piaciuto molto quando Nathan parla con il ragazzo di Chica.
Comunque la storia si fa interessante lol non vedo l'ora che arrivi Luca sono curoosa di sapere come si comporta con Nathan. LoL

xx Cla'
Non so se lo sai ma ho aggiornato la mia ff se ti va di leggere e recensire mi farai felice lol
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo :-D

29/10/12, ore 19:14

Bellissimo! Davvero. Solo una piccola cosuccia, non ti arrabbiare ti prego, e che i dialoghi non si capiscono molto bene. Confondo i personaggi. Ma forse sono solo io o:. *Scappa spaventata*. Ohh, Luca è geloso eh?! u-u si fa interessante. Dai continua presto che sono curiosissima. Un bacione :)

20/10/12, ore 18:59

Nooooooo che delusione!! Va bene, allora Nathan lo prendo io eh? Non ti dispiace? Certo che no. Ora entrerà nella storia Serena (io) tutta pimpante e rapirà Sykes uu. Ahahaha anyway, capitolo davvero bello, continua presto. :) Un bacio

20/10/12, ore 00:08

'veramente è il mio ragazzo.' Booom! Finale con i fiocchi lol mi sta piacendo la storia... Solo che in alcune parti non capisco chi è a parlare lol
Continua presto :-D

16/10/12, ore 23:32

Che bellina giulia che ti salta addosso *-* <3
Inizierò anche a muovermi tipo t-rex accompagnando il verso <3 che bellini i dinosauri *w*
Dai sono le 23.33, non pretendere qualcosa di intelligente :o
ciao ciao tesoro <3

16/10/12, ore 21:13

non mi è piaciuto tanto come capitolo :( non solo è corto, ma non è successo niente di che. Spero che il prossimo sia migliore :D

16/10/12, ore 16:35

Voglio luca gayyyyyyyyyyy!!
Ok allora cerca di farli più lunghi ok? Ok.
Sono corti meda.
I versi di Giuly sono onnipresenti. Credevo fosse più lungo.
Ciao. c:

16/10/12, ore 14:32

Cioè ti amo anche io u.u (giuly sono gelosa u.u) si ciccia aggiorna in fretta su su u.ù

15/10/12, ore 12:52

cioè,io in questo momento dovrei essere sul sito di Consolo,ma questo è un altro problema <3
tu sei lecchina u.u la dolcezza fatta persona?*-* ma io ti amo!!! (non dirlo a cry <3)
storia fantastica tesoro <3 tu quando passi nella mia??:3
ti adoro,sei bravissima <3 bacio a3

12/10/12, ore 19:20

No dico, sono scoppiata dalle risate, sul serio. x'D Tralasciando i dettagli, la storia è magnifica. continua!

12/10/12, ore 12:17

è bello come capitolo solo che le cose stanno succedendo davvero velocemente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... voglio sapere che succede quando le accompagneranno a scuola. LoL

Se ti interessa presto aggiornerò la mia FF :D