Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Chiari    16/10/2012    4 recensioni
Ora penserete: Uffa che noia questa storia! Tanto ora si incontrano e si innamorano, magari si sposano anche!
No vi state sbagliando.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Amore?
- Luca?!
- Ciao come va?
- Bene amore, tu?
- Mi manchi tanto.. Ascolta siccome spenderei lo stipendio dei miei solo per chiamarti... Ma prendi il computer?
- Va bene, ti chiamo io!
- Ok!
Ah si, Luca è il mio ragazzo, so che non è il massimo, visto che si è passato metà delle ragazze della mia scuola, ma almeno, da quando è con me ha smesso, spero.
Si si dai ha smesso.
Sono la relazione più lunga che ha avuto, un anno per lui è un record, visto che massimo con qualcuno è stato tre mesi.
Accesi il computer, mi collegai con skype e lo cercai.
Come potevo immaginare, sempre con il cappellino a ogni ora del giorno e della notte, chissà se lo portava anche per dormire.
Rimanemmo un'oretta a parlare, finchè gli dissi che andavo a prendere una cosa e come tornai era addormentato davanti alla webcam.
Scoppiai a ridere.
- Chia sono sveglio!
- Si ho visto! Ahahahah!
- Stavo riposando gli occhi!
- Si ok! Dai ti lascio dormire poi ci sentiamo domani! Buonananna!
- Buonanotte anche a te topi!
TOPI?! Non mi aveva mai chiamato così, ma vabbe, magari aveva fumato ed era stanco.
Mi scollegai e infilai la testa sotto il cuscino, erano le 2 del mattino.
Sentì la ossa delle ginocchia di Giulia incastrarsi con le mie vertebre e formare un tutt'uno.
Cazzo che male.
- Giulia è uno scherzo?
- Cosa?
- Che tu sei pimpante alle 6 del mattino.
- Sai che me lo chiedevo anche io?
- Ecco brava torna nel mondo degli unicorni e comprami un busto visto che mi hai distrutto la schiena.
- Okayyyy io vado in bagno se non ci è arrivata prima Panda!
- Non ti preoccupare, starà facendo i versi da t-rex aspettando che Sofy quando e semmai si sveglierà le lancerà un cuscino in faccia.
- Va beneee allora sono tranquilla!
- Brava fatti due camomille!
Questa aveva fumato e non poco, ma di prima mattina non ne avrebbe avuto alcuna voglia, quindi scarto anche questa opzione, boh boh.
Mi alzai con la mia solita faccia da zombie morto più volte e andai a preparare la colazione.
Se la casa avrebbe preso fuoco sapevamo di chi era la colpa, di Cristina.
Arrivò in cucina conciata peggio di me facendomi spaventare e buttare giù il pancake per terra, cioè sul mio piede.
- Buongiorno!
- Sicura?
- Di cosa?
- Nulla
- Ok
Queste conversazioni stimolanti di prima mattina, cioè per il resto del giorno non ci tappavamo la bocca un minuto, ma di mattina eravamo come mute.
Alle 8 e un quarto, stavamo riuscendo a uscire di casa, strano!
Arrivammo al liceo e rimanemmo tutte con la bocca spalancata.
Era bellissimo solo all'esterno, figuriamoci cos'era dentro. Subito una signora, credo fosse la preside ci venne incontro sorridendo e mettendoci molta paura.
Aveva la bocca più larga di quella di Gotye cazzo.
Mi arrivò un messaggio da Luca " non mi tradire con quei figoni inglesi <3", non feci in tempo a rispondergli, perchè la signora ci portò a fare un giro.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Chiari