Normali idee di un coff-a-holic
di Pwhore

08/10/12, ore 20:41

CAZZO MI È VENUTO IN MENTE CHE NON HO RECENSITO APPENA T'HO VISTA FUORI DA FELITRINELLI<3 no boh calcola che ti farei un mega copia e incolla di tutta la storia se dovessi scriverti le parti che amo di più Cioè, è assurdo che da una nostra idea idiota tu sia riuscita a creare... Questo. Cioè, è fantastico. L'ho amata dall'inizio alla fine, ho riso come una matta per la serietà che hai messo in tutta la cosa cioè boh ti amo <3 che poi oggi non l'ho fatto, ma dovevo picchiarti. Mi prendi un regalo e non mi dai la possibilità di fattene uno<3 quindi ti prenderò un cd e se lo hai già lo cambi, sciallissima, così impari a non dirmi cos'hai<3 e poi ho altre due cazzatine da aggiungere. La paresi facciale inquietante che mi è venuta dopo che te ne sei andata? Tipo fermavo la gente con questo sorrisone stile Stregatto e quelli scappavano peggio che prima. Che poi cazzo ci facevo a fare volantinaggio per i radicali e i referendum, boh<3 inizio a lottare da ora per la famiglia di fatto che saremo quando vivremo insieme coi nostri gatti e Ludo<3 poi sono tremendamente timida e mi ritrovo a fà ste cose, boh. Three cheers for Frà-che-combatte-la-sociopatia. Uoh, ho parlato con la killjoy stamattina, ci siamo dette le solite cose, canzone di Frank, Conventional Weapons... E' normale (?) tipo si boh, abbastanza simpatica, direi che può andare più che bene in quell'inferno<3 buoh, devo andare a nutrirmi. Brava come sempre, tivubiiiii (?)

08/10/12, ore 14:16

«Tutto finisce. I cincillà che fanno il caffè no».

Ed ecco che dopo questa frase, incominciai ad amarti ahahahahah
L'avevo letta ieri sera, l'ho riletta di nuovo e l'effetto è lo stesso: sono tipo un mix tra "wtf" e "omg che figata!"
Awww, che bella storia davvero. Ho le lacrime agli occhi a causa delle troppe risate; no, cioè, sto ridendo ancora lol
Aiuto, lo stomaco! Non lo sento più AHAHAHAAHAHAH

I cincillà, cazzo. I cincillà che fanno caffè. Ludovico che fa il caffè. E l'assicurazione sui cincillà? No, aiuto piango ahahaahahah
Non lo so, guarda, tu e l'altra autrice che non conosco (?), siete state davvero due menti geniali! bwuahuaha
Scusa se la recensione fa schifo, ma non riesco a commentare in modo serio questa storia. Colpa tua, donna! AHAHAHAAHAH

La storia è così scorrevole e piacevole che arrivi alla fine e ti chiedi:"Cazzo, è già finita? No, adesso la rileggo daccapo".
Poi, conta pure che sto di merda, che ho degli sbalzi d'umore continui e che ho una crisi d'identità pazzesca in questo periodo, e leggere questa storia mi ha fatto dimenticare per un nanosecondo tutte le mie insicurezze e tutte le mie paranoie. Mi ha letteralmente trasportata in un mondo parallelo dove tutto è possibile, bello e colorato.
Boh, mi hai trasmesso una bella sensazione e per questo ti adoro.
Non è una tipologia di storia che tratti spesso, e questo ti fa onore. Davvero tanto onore.
Sei meravigliosa, Olivia; come tutti i tuoi scritti.

Boh, scusa per non essermi messa lì ad evidenziare ogni punto della storia, altrimenti mi sarei messa a trascrivere tutta la fanfiction. Poi, figuriamoci. Non riesco neppure a scrivere dal troppo ridere cioè ahahahahah

Comunque, grazie per avermi fatto sorridere. Grazie davvero <3

La solita scassaovaie della Pingu.

07/10/12, ore 14:57

ma awwwwwwwwwwww ç_______ç ma ma ma ma quanto sei bella? E poi tu sei la scrittrice più importante del mondo, oh
okay, ti prego, voglio fare una buona recensione perché questa storia è qualcosa di OMGOMGOMG ora muoio
ti giuro
spaventosa.
Bho, è una storia in cui c'è tutto,
e dico TUTTO.
Allora, innanzitutto è proprio piacevole leggerla, è stupendo :'D
cè proprio ti ci senti dentro, mi stavo facendo delle risate assurde, ti amo tantissimo ashuahsuahsuahsuahsua
"«Tutto finisce. I cincillà che fanno il caffè no»" embè, mi pare giustissimo :33 cosa c'è di più geniale di un FOTTUTISSIMO CINCILLA' CHE SI CHIAMA LUDOVICO CHE FA IL CAFFE'?
CE'
COOOOOOOOOOOSA?
Poi vabbè Frank è adorabile e buono e puccioso come sempre/come te e Gerard è il solito cazzone che va a fare la spesa con un cincillà mentre il suo ragazzo è svenuto.
GERAAAAAAAARD, LA TEEEEEEESTAAAAAAAAAAAAAAAA!
Però zio Frank riesce sempre a perdonarlo,cècècècè non sono meravigliosi?
Poi vabbè Hannah me la vedo troppo come una donna biondina, che non dimostra la sua età, che si veste in modo molto giovanile e che sparge amore tesoro salsiaccia sfornatodiverdure pomodoro ovunque x'
E l'altro come un ciccione baffuto scorbutico che i cincillà ce l'ha al posto delle sopracciglia <3
carino, proprio :')
MLMLMLML è stravolgente, la vicina di casa è popo' na troia però oh, cè ma che cazzo fai? proprio caruccia mi dicono, oh, un ammmore assoluto:o
Però, si sa, il personaggio migliore della storia è il nostro carissimo ludovico, genio.
La storia è originalissima e non ho la minima idea di come avete fatto a farvelo venire in mente, io non ce l'avrei mai fatta omgomgomg
Anche se il povero Frank mi ha fatto un po' pena, deve sempre prendersi le colpe di quel grandissimo cazzone, senza avere mai il coraggio di reagire, piccino ç_ç prima o poi di stuferà, meglio che il roscio metta un po' la testa a posto:s
E che Ludovico dia una mano, oh, anche lui deve, ehm, sì, deve, insomma, non stufarsi di fare il caffè ai poveri padroni pucciosi
Bho, sei meravigliosa, credo davvero che se portassi qualche tua storia alla mia prof di italiano o a chiunquealtro mi direbbe che sono fortunatissima di conoscere una scrittrice come te, quindi figurati tra un paio d'anni, quando sarai tra le ragazze che sono uscite da efp e hanno venuto migliaia di copie, potrò chiamarti e continuare a farti i complimenti :'3

Bho, continua così, Delf:3

P.s. scusa la recensione cazzosa, sono troppo foRmentata <33
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 03:01 pm)

06/10/12, ore 23:36

Wowowow che meraviglia!!M vero che la continuerai?
E se si presto spero <3