Bride Wars - La mia migliore nemica
di Claire Marie Blanchard

11/10/12, ore 08:13

Ciao cara,
Eccoci arrivati alla fine, di già aggiungerei!!
Come ho già detto nelle precedenti recensioni l'idea della tua storia mi è piaciuta davvero molto e oltretutto è anche scritta bene e scorrevole da leggere!
Quest'ultimo capitolo pero' mi ha sorpreso, hai voluto differenziarti dal film sul finale e ci sei riuscita benissimo! E chi l'avrebbe mai detto che fosse tutto un sogno? Nessuno!! O perlomeno io assolutamente no!! Quindi complimenti perché mi hai stupito!
Spero di leggere presto un'altra tua storia!!
Un bacio
Meg Marlon

08/10/12, ore 20:42

E cosi è finita...il film lo so ormai a memoria e immaginarmelo con i personaggi di HP e fantastico, fenomenale, GENIALE! :D
Davvero complimenti, scrivi benissimo e mi hai tenuto incollata al pc fino alla fine :')

La parte del patronus casalingo mi è piaicuta un sacco u.u
E anche l'idea del sogno...non male ;)

Alla prossima FF ♥

08/10/12, ore 17:32

Complimenti questa storia è troppo carina, mi sono divertita moltissimo a leggerla XD
Adoro Harry Potter, sono una fan sfegatata della coppia Harry/Ginny e la coppia Draco/Hermione mi diverte moltissimo, anche se per me lei dovrebbe stare con Ron. Il film è stupendo, l'ho visto mille volte e il connubio tra la storia del film e i personaggi di Harry Potter è unico, davvero una storia ben riuscita. Mi piace molto il modo in cui hai scritto la storia e il finale è stato sorprendente, un vero colpo di scena. Ancora tantissimi complimenti ;)