A very normal hero
di Alley

12/10/12, ore 18:42

Uah! Questa cosa è genialità, genialità pura!
Come mio solito quando leggo certi tipi di storie (soprattutto le tue), ho sorriso come un ebete dall'inizio alla fine del racconto! E poi ci sono alcuni momenti in cui hai toccato l'apice della genialità! Insomma, già la situazione con Phil al telefono che cerca di tenere a bada Tony è esilarante di per sé - e mi ricorda quando l'agente, nel film, attende al telefono che Natasha abbia sistemato i tizi russi che stava interrogando. Solo poi aggiungi Steve, STEVE ("una sorta di divinità olimpica", come giustamente hai scritto tu) e Thor che, da bontempone, accetta tutto quello che gli viene proposto...!! Insomma, non so come tu faccia ma riesci a sfornare fiction sempre nuove e "accattivanti", sotto tutti i punti di vista! Dai Capitano, sei solo tu che può tenere a bada questa banda di gente! Mentre Phil chiuderà un occhio... Mi sa che a furia di chiudere occhi, non ci vedrà più alla fine! XD
Bravissima, davvero rinnovo i miei complimenti che (seppur con un ritardo imbarazzevole...>.<) ti faccio come sempre di cuore!!
Curiosissima di leggere la prossima; a presto!

11/10/12, ore 20:08

Ma quanta bellezza questa storia *-* Riesci a sfornare una flash più bella della precedente in maniera perfetta, sfoggiando la sua capacità linguistica e la tua inclinazione riuscendo a creare una storia piacevole e divertente. L'ironica, con qualche battute arguta sparata qua e là, è una delle caratteristiche che più amo trovare nei tuoi racconti. Mi fanno sempre ridere tanto e ti ringrazio tanto perché sono poche le persone che ci riescono *-* Spero di poter leggere presto il seguito! <3
Ti voglio bene, Mary <3

08/10/12, ore 12:27

Di questa flash mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute tra i veri personaggi e il modo in cui hai saputo gestire la conversazione telefonica. Hai presente la scena del film in cui Phil telefona a Nat e poi aspetta in linea mentre lei fracassa di botte i russi? Ecco, è così che Ho immaginato Phil mentre ascoltava Steve, Tony e Thor attraverso il telefono, con la stessa faccetta del film. XD
Una scenetta esilarante, non c'è che dire, assolutamente in linea con la goliardia che caratterizza il film e IC con i personaggi.
Complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni, vannagio

08/10/12, ore 08:20

Phil=balia dei vendicatori.Se non li guarda tutti lui,ne combinano di tutti i colori!!Per non parlare di Thor che non sa nemmeno come si vive sulla terra,povero..
Veramente bella questa:esce tutto il lato da "nanny"di Phil!!Csì adorabile mentre cerca di sorvegliarli tutti:soprattutto Tony*-*lui è un sorvegliato speciale!!:))
Bellissimo il Cap e le sue enumerazioni:un mito!
Stark che mette giù il telefono a Phil=ira tremenda ira!!!Ma in fondo lo perdona..è troppo buono!!:))

Alla prossima,Rogue92:****