A Perfect World does not Exist
di Fuuma

22/05/07, ore 15:11

Hello girl! Senti, ma... ...perché Roy si comporterebbe così nel 2° cap? Non era stato lui a rifiutare Hughes? °_° ups... Ci ho capito un po' pochino... o_O

21/05/07, ore 09:05

BELLLLLLLLA!me piange come una fontanella adesso;___;! Povero Maes!!

20/05/07, ore 21:01

ca*** !!! Ok scusa il francesismo...ma è troppo bella! Porcamiseria, alla fine la pensavo come Roy....ho sentito tutti i suoi sentimenti verso Meas saltarmi addosso con tanto di suonata di tromba!Insomma. Ma come si fa a morire in un modo così assurdo?!...e poi perchè la sensei ha fatto morire in modo così assurdo proprio lui?! Quesiti che rimarrano senza risposta per l'eternità..U___U! Comunque la ficcy è stupenda come al solito. Tu non puoi neanche lontanamente immagginare quanto ti ami quando aggiorni le tue storie!

20/05/07, ore 10:27

A me è piaciuta molto. Hai reso benissimo i sentimenti di Roy, la sua rabbia, la frustrazione e lo smarriemnto. (Magari non come volevi tu, ma ci sei riuscita.)
(PS: non hai letto la mia racolta.. perché non l'ho ancora pubblicata! :p ma dovrai attendere un po', perché ho bisogno di avere il quadro completo dei caps, prima di postare. E anche io, come te, vedo meglio Roy innamorato a senso unico di Maes... magari prima di conoscere Mame-chan! ^___^)

Ino chan
23/04/07, ore 10:30

Ti adoro questo paring è il mio preferito!! Sarò malata??

21/04/07, ore 01:05

ok...odio questa coppia, o meglio, la odiavo finchè TU non mi hai fatto cambiare idea....Dannata. Adesso sei diventata brava anche a manipolare il mio libero arbitrio con i tuoi versi incantatori....umh...però. Fà un pò piangere questa ficcy... Bellissima.

20/04/07, ore 17:55

Bravissima! Ed è un peccato che abbia ricevuto così pochi commenti... Dopo le RoyxEd, questo è il mio pair preferito... anche se io ho la tendenza a descrivere solo Roy innamorato di Maes (come nella raccolta di fic che sto facendo). Non vedo l'ora di leggere le altre, perchè hai scelto un filo conduttore molto interessante! Lo stile è come sempre perfetto, ogni parola pesata, che ti si conficca dentro. I miei complimenti.

19/04/07, ore 23:52

ç__ç Povero Maes, moralmente diviso tra la famiglia e uno sciupadonne sempre arrapato!;_; XD E' stupenda, Fuumina *_* Sei stata divina nel tenere Maes on chara, le sue parole sono stupende...dalla prima all'ultima!;_; Complimentissimissimi!*^* Aspetto altre oneshottine *_*

19/04/07, ore 20:01

ma che bellaaaaa ^________^ mi è piaciuta tanto tanto. povero Maes. e povero Roy. (della mgolie e la figlia non è che me ne freghi più di tanto XD)(ma povere). molto bella anche come l'hai fatta finire. E quando dice: in un mondo perfetto...- tutte quelle frasi le adoro, dalla prima all'ultima. bravissima.