Taken
di CharlotteWilson007

17/02/13, ore 21:37

ho visto il film da cui ti sei ispirata ...ed e molto piu bella del film

03/02/13, ore 12:38

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

29/12/12, ore 23:54

Complimenti, scrivi bene e questa storia è molto bella! Aspetto di leggere la continuazione! :)

22/11/12, ore 20:23

Wow !! Adoro questa storia! Diventa sempre più bella e intrigante!! Non vedo l'ora che tu aggiorni

18/11/12, ore 09:29

Wow! *-* La storia diventa sempre più bella è intrigante! :D Amo questo film!Continua presto!!! Ciaoooo

18/11/12, ore 01:27

Ma quanto ti adoro veramente è una storia fantastica io adoro il film,gli one direction e insieme di certo è una combinazione perfetta :D poi adoro quel film sopratutto perchè il padre mi ricorda un pò mio padre XD sarebbe capace di fare una cosa simile comunque sei bravissima ti prego continua presto aspetta con ansia ;)

17/11/12, ore 23:25

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! Povera Jenny :'( comunque è FANTASTICO!!!! *-* Allora io sono andata a casa di una mia amica e abbiamo guardato mooolti film! ORA TU DEVI PUBBLICARE IL 3 PERCHE' HAI AVUTO 4 RECENSIONI, ORA COME ON! METTILO!CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLOOOO! CIAOOO

15/11/12, ore 22:09

Aspettavo il continuo da mo', MI HAI FATTO PREOCCUPARE, ho pensato "Oddio l'hanno rapita davvero"
Si fanno morire persone così? Eh?No, capito (?)
Mi piace un casino, è così asfgaesyfugaehdszg
Aspetto il continuo, anzi no, lo PRETENDO, quindi....
Alla prossima :3

13/11/12, ore 15:53

wooooww!! E chi se lo sarebbe mai aspettato!! Devi assolutamente continuare!! :D

12/11/12, ore 14:44

wao è molto bello e non importa per il ritardo ne è valsa l'attesa ;) ad halloween cosa ho fatto?Semplice pioveva e sono rimasta a casa con una mia amica...dovevamo andare al Magic Word insieme a degli amici (non penso che lo conosci è un parco divertimenti) e invece siamo rimaste a casa a guardare foto e video...il bello è che lei è una fan scatenata dei Nirvana e quando abbiamo trovato una foto di Zayn con una maglia loro lei diceva sempre "no non è vero!non gli piacciono l'ha messa solo per bellezza!Non sa neanche chi sono" in quel momento la volevo strozzare -.- e non so neanche perchè ti sto dicendo tutte queste cose o.O devo essere uscita pazza va bhe continua presto aspetto con ansia ;)

08/10/12, ore 15:38

*-* Bellissima!!!Devi assolutamente continuare beibiii! Ho visto questo film ed è hjsdgfjhajhdjsh non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo! *o* CIAOOOO!

08/10/12, ore 14:51

WAO!Mi piace un sacco appena ho letto l'into ho detto "no lo devo leggere"....uno dei miei film preferiti e uno dei miei idoli insieme...mmh... mi piace come idea :D continua presto è davvero bellissimo aspetto con ansia ;)

07/10/12, ore 20:14

*-* Wow è dsjkjafgajshd sono senza parole!E' fighissima! Intriga moooolto! Continuaaa! :D

07/10/12, ore 20:11

mizzzica quant'è intrigante sta storia sorella. è ispirata al film omonimo vero? io AMO quel film sdhsjdsjajd, cioè zayn salverà le ragazze ** continua presto pleaseee.

07/10/12, ore 19:53

Oddio, mi hai attirato già dall'intro della storia!
Ti prego continua, sono davvero curiosa :)
Quando aggiorni me lo dici?
Non vedo l'ora :3
Sul serio!
Mi piace come scrivi, perciò... CONTINUA SUBBBBBITO :)
*applaude*
Ti prego *occhi dolci*