Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CharlotteWilson007    03/02/2013    2 recensioni
Presi un bel respiro e parlai mantenendo la calma.
-Io non so chi siete,non so cosa volete, se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però io possiedo delle abilità molto particolari che ho acquisito durante la mia carriera, che fanno di me un incubo per gente come voi, se lasciate la mia fidanzata la storia finisce qui, non vi verrò a cercare, non vi darò la caccia...ma se non lo farete, io vi cercherò, vi troverò e vi ucciderò...-dissi deciso.
-Buona fortuna!-e staccò.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4°

 

-Lorence Sinclair, in questo momento sta nel ristorante Tour Eiffel-disse Louis guardando sul PC.

Lasciai la stanza senza rispondere ma Louis mi ferma.

-Zayn, salvala prima che sia troppo tardi!-disse supplichevole.

-Lo farò!-dissi per poi andarmene.

Presi due pistole una nascosta nella giacca e una nella tasca e presi l'auto che mi ha dato Louis e partì.

Vidi in lontananza il ristorante e parcheggiai l'auto. Presi il binocolo che mi ha dato Louis e vedi che questo Lorence sta parlando con un indiano. E così decisi di entrare.

Diedi un il passaporto che Louis mi aveva fatto e l'uomo mi lasciò entrare.

Cercai l'indiano e Lorence e li vidi entrare in un ascensore.

-Posso aiutarla?-chiese un uomo dell'ascensore.

-Cerco il signor Sinclair-dissi.

-Il suo nome prego-disse e io gli feci vedere il passaporto.

Cercò nell'elenco e mi disse che il mio nome non c'era.

Vidi che dietro le porte dell'ascensore si aprirono e lo spinsi dentro e gli presi la testa per poi facendola scricchiolare.

Uscii e guardai se c'era qualcuno, così presi il ragazzo e lo misi in una stanza.

Mi guardai intorno vedendo tante porte, da una stanza vidi un uomo uscire con lo champagne e gli presi lo champagne per poi fargli fare la fine dell'altro ragazzo.

Andai in una stanza dove avevano chiesto lo champagne e usci un uomo, misi lo champagne dove mi aveva detto e lo colpi facendolo cadere.

Entrai e vidi una ragazza in intimo girare per se stessa, mentre l'indiano e un altro uomo la guardarono cliccando un bottone per dare i prezzi.

Diedi il champagne all'indiano.

-Ed ecco l'ultimo articolo...-disse la voce metallica.

Le luci si accesero e uscii un uomo imbavagliato.

Questa sicuramente è opera di Charlotte.

Però quando mi rigai caddi perdendo coscienza.

 

Non sentii il suolo sotto i piedi e mi ritrovai legato in una centrale.

-Allora signore, come dobbiamo chiamarti se non sei quest'uomo?-chiese Lorence.

Non risposi e mi guardai intorno, c'erano almeno quattro uomini, due avanti e due indietro.

-Il tuo nome non è importante, ma il motivo che sei qui-disse ancora.

-Quella ragazza dov'è!Quella che doveva presentarsi ma si presentò l'uomo imbavagliato!E' la mia fidanzata!-dissi mantenendo la calma.

I uomini si guardarono.

-Oh...-disse Lorence.

-RIDATEMELA!-dissi minaccioso.

-Vorrei poterlo fare, sul serio, sai, anche io sono fidanzato, con una bellissima mora, però sono affari-disse-uccidetelo, senza rumore, ci sono ospiti!-si rivolse agli uomini.

Uno di loro fece un cenno al capo a quello dietro di me e sentii intorno al mio collo una cintura. Volevano strozzarmi.

Guardai sopra e vidi che ero legato su un tubo di metallo, tirai e il tubo cadde addosso a uno dei uomini facendolo cadere. Presi la pistola di uno e uccisi tutti e tre.

Uscii dalla stanza e andai verso Lorence.

Gli sparai al braccio e al piede facendolo cadere nell'ascensore.

-Ti prego...-cercò di dire ma io lo sparai al braccio.

-Dimmi dov'è!-dissi minaccioso.

-E' al molo, c'è una barca...-disse e io lo sparai.

 

Uscii e vidi l'indiano entrare in una Audi, lo inseguii correndo e arrivai al molo. Vidi Charlotte dimenarsi e l'indiano prenderla in braccio portandola nella nave. Così corsi verso la macchina e la presi facendo marcia indietro. Andai a tutta velocità schivando tutte le macchine e uscii dalla macchina per poi buttarmi nella barca.

Soffocai quello che era alla guardia e andai a cercarla.

Uccisi tutti uno per uno ogni uomo in agguato fino ad arrivare all'indiano, lo sparai ma lui si nascose dietro una camera e io andai dietro di lui, gli parai alla mano e lui mi buttò all'indietro per ficcarmi il coltello. Andai io sopra di lui lo picchiai, però lui mi spinse e mi andò addosso, mi fece un taglio lungo il braccio e alla pancia e io lo presi da dietro e lui mi spinse a entrammo in una camera piena di bicchieri. Presi una bottiglia piena di vino e gliela buttai, lui si difese con le mani e fece la stessa cosa, avevo ancora in mano la bottiglia però rotta a metà e gliela ficcai nella spalla, e lui mi ficcò il coltello nel piede. E io per finire gli diedi in bel calcio nei coglioni e presi il coltello che avevo nel piede e glielo ficcai nella pancia.

Presi la pistola e cercai in tutte le stanze Charlotte.

Andai nell'ultima stanza e vidi un uomo grasso e brutto morto nel letto.

Sicuramente sarà stata Charlotte.

La cercai ma non la trovai, e uscii per vedere se era caduta in acqua ma la vidi remare verso la terra ferma.

Felice mi buttai in acqua e cercai di nuotare fino a lei, mi vide ma mi venne un crampo improvviso e poi vidi solo acqua.

 

 

 

 

Stavo per presentarmi ma mi girai e diedi un bel calcio ai coglioni all'uomo dietro di me e lo imbavagliai.

E scappai, ma due uomini mi presero e mi portarono in una macchina.

Avevo sentito che era entrato un “intruso” e sono più che sicura che era Zayn.

-Molto furba, piacerai sicuramente al mio capo-disse un indiano? Va bé quello che sia.

-Stronzo!-dissi.

Sorrise e chiuse la porta.

Nel tragitto cercai di liberarmi ma senza risultati, mi avevano legata bene.

Chissà dove è Zayn...

All'improvviso le porte si aprirono e due uomini mi presero portandomi in una barca con altre ragazze.

Ci portarono e ci chiusero in una stanza, mi girai e vidi un omone grasso e orripilante che ci sorrideva malizioso.

Non è per niente buono.

Ci guardò una per una e scelse due ragazze e poi...me, mentre le altre le portò in un altra camera.

Le due ragazze iniziarono a baciarlo mentre io guardavo la scena con disgusto. Feci due passi indietro e sbattei contro un tavolo dove c'erano due pistole.

Sorrisi tra me e presi entrambe le pistole e le nascosi dietro.

-Emh...tesoruccio, vuoi fare un giochetto solo noi due?-chiesi facendo una voce sensuale.

Mandai via le due ragazze e mi avvicinai a lui.

-Bene, tesoruccio sei pronto?-sussurrai al suo orecchio sensualmente.

Annui piuttosto eccitato e io gli puntai una sui coglioni e l'altra sulla testa.

-Sai, non dovresti mai lasciare una pistola ben in vista, perché finirai nei guai-dissi cliccando il grilletto.

Aprii la porta e feci uscire le ragazze dicendole di seguirmi.

Uscimmo dalla stanza e guardai in entrambi i lati e vedendo che non c'era nessuno

Bene, non c'è nessuno, le feci cenno di seguirmi e uscimmo dal corridoio dirigendoci verso una barca.

-Eccovi!Ora siete mie!-disse un uomo.

-Merda, ragazze voi andate senza di me, io ci penso qui!-dissi e l'uomo mi prese da dietro stringendomi.

Presi la pistola e gli sparai su una gamba, vidi che la barca era abbastanza lontana e mi girai e gli sparai uccidendolo.

Presi l'ultima barca rimasta e remai verso la terra ferma.

Mi girai per vedere la barca e vidi Zayn buttarsi nel mare per raggiungermi ma, sprofondò.

Spaventata mi buttai per prenderlo, non riuscivo a raggiungerlo e levai i tacchi cercando di arrivare verso di lui.

Lo presi e lo portai a galla sulla barca.

Sentii che non respira e gli feci la respirazione bocca a bocca, ma niente.

Un'altra volta, ma niente.

Feci un'ultima volta in lacrime e lo vidi tossire.

-ZAYN!Mi hai fatto prendere un colpo!-dissi abbracciandolo.

-Charlotte...-sorrise e mi accarezzò la guancia-credevo che non ti avrei più rivista...-disse debolmente.

Sorrisi e lo baciai.

-Quanto mi mancavano i tuoi baci-disse mettendomi le mani ai fianchi.

-Non dirlo a me!-dissi guardandolo e lo ribaciai.

-Ti amo!-disse all'improvviso.

-Anche io!-dissi abbracciandolo.

 

 

 

Fine.

Spazio Autrice

Scusatemi per L'ENORME RITARDO! Ma non avevo più internet perché è saltata la connessione.

Dovevo studiare perché la prof di italiano ci aveva dato da studiare un botto. T.T Ma ora eccomi qua con l'ultimo capitolo!

So già cosa direte “Ma perché sta tizia fa storie con pochi capitoli?” sinceramente neanche io lo so...

Però questa volta scriverò una storia tutta diversa, diciamo normale da quelle che scrivo io, e sarà con MOLTI capitoli! :D

Ora vorrei ringraziare tutte le ragazze che hanno recensito alla mia storia, che l'hanno messa nelle preferite, nelle ricordate e nelle seguite ed anche le lettrici silenziose! ^-^

Ora vi lascio e finisco di scrivere il nuovo capitolo della mia nuova storia!

Ciaooo belle!

#TantoLove

Charlotte

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CharlotteWilson007