I dreamt a Dream ♥
di Gaia1D_official

15/12/12, ore 22:39

Ehi bella scusa per il ritardo, ma la linea del pc non và e sono con un cel di merdina...-.-'
capitolo stupendo davvero stai migliorando;) aggiorna presto e se ti va passa anche da me baci:)

13/12/12, ore 19:51

Yo Gaia!
Per me idem come per la magia2896 vattelapesca, non so praticamente una fava sugli 1D ma questa storiella mi piace. E' semplice ed efficace, non vai a cercare cose troppo complicate e sai rendere bene le situazioni direi. Continua eh!

29/11/12, ore 14:34

ehi! sto recensendo, contenta? u.u sìsì beh sarò sincera, penso che tu lo sappia che a me degli One Direction me ne frega ben poco, però devo dirti che mi hai incuriosita, quindi vedi di mettere il nuovo capitolo!!!!

16/11/12, ore 13:43

sono passata?!?!?!!?? u.u lìautoscontro è proprio figo!!! ahahahaha e poi sapere che è uno dei tuoi idoli O.O continuaaaaa ciauuu

12/11/12, ore 17:12

Lui è L'amore Mio,chi chiede scommette un gelato? Oltre a me e a lui? Chi ha gli occhi color ghiaccio? Chi è bellissimo e chi che ha tutte queste caratteristiche fa parte dei one direction? LOL comunque un bellissimo capitolo,aggiorna presto :D

08/11/12, ore 21:31

Yo! Allora te la recensisco pure io sta storia, sennò non vai più avanti! Coooomunque. Mi piace, mi piace, mi piace! Hai un modo di scrivere scorrevole, non troppo impegnativo, che per questo tipo di storia va più che bene. E gli avvenimenti (soprattutto in questo capitoli) mettono allegria diciamo, hai un modo comico di descriverli! Continua così, Gaia nee-chan^^

29/10/12, ore 14:21

Oddio che bello,quando carichi? è bella anche senza i ONED,non li mettere ahahah
MOSSA. Aspetto con ansia :) <3

29/10/12, ore 14:17

Oddio che bello,arrivo al prossimo splendore.Come promesso sono passata,madonna mia che bello!!
#peaceandcarotine.
Nali :)

29/10/12, ore 13:58

perdonami, ma mi hanno sequestrato ilpc!! comunque sono proprio curiosa, che cosa succederà nel prossimo!!! oddio i miei amati 1D (?) ok, basta xdxxfxfxf ti preo aaggiornnaaaaaa ciauuu

19/10/12, ore 14:14

Ciao Gaia,io sono Gaia xD
sì,mi chiamo Gaia,qualche probems? *TROLLFACE*
ok..allora,complimenti e aggiorna al più presto!Sciao,bella
Baci
Gaia
xx

18/10/12, ore 15:16

questa storia è aqwdhbweyhd è troppo figa, aggiorna presto e se ti va passa dalla mia storia (sono nuova) thaksss:)

16/10/12, ore 23:23

è proprio strano u.u mi aspettavo i ONED ahahhaha
comunque ti sto seguendo ancora ed è bellissima *__*
Sei faiga ragazza <3
#thankyou.
Nali :)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 11:24 pm)

12/10/12, ore 20:03

Non volevo romperti scrivendoti una recensione ad ogni capitolo. Mi sto contenendo :3

12/10/12, ore 20:01

OMG. Bellissima storia,poi quel James Horan,devi vedere cosa risponde su twitter! Lol. Comunque è davvero bellissima,ti segurò e se ti và passa dalla mia storia--->sono nuova. <3

08/10/12, ore 20:24

CIAO GAIA :3
Io adoro il tuo nome C:
Infatti le mie figlie si chiameranno
Gaia
Maya
Soraya
xD
Lol
che poi non c'entra niente, no? NO
Vabè perdonami, sono fatta così.
Un errore di fabbrica proprio.
CMQ.
ECCO. CI . SONO.
E' QUALCOSA DI MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOO C;
AHAHAHAHHAHAHA
è STUPENDA :)
Di solito i primi capitoli non mi piacciono molto, sono noiosi,
anche e soprattutto nelle mie storie..
XO' QUESTA E' BELLA :33
Ora vado via. CIAOOO