Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia1D_official    12/11/2012    4 recensioni
Il sogno di una notte che vorrei potesse non finire mai...
io...un viaggio e tante avventure :3
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel primo giorno di scuola, chiamiamolo di 'visita della scuola', fu uno dei più spassosi in assoluto.

La mattina del primo, serio, giorno scolastico Janelle da brava mattiniera, aprì le tende. Controllai l'orologio della sveglia. Erano le 7.30... mi rigirai un po' di volte nel letto e mi accorsi che Lisa e Becky erano ancora accoccolate sotto le cop
erte e dormivano profondamente. Non so come ma quella notte avevamo dormito in 4 in un letto matrimoniale XD, creato per l'occasione unendo i nostri due letti e nonostante questo c'era ancora chi non riusciva a staccarsi da quel morbidissimo materasso! Come le capivo!
Gin:- Il sole è già spuntato ormai! ^^ -
Io:- Non esattamente Gin! Guarda fuori oggi è nuvloso...e il sole non si vede! =) -
Gin:- Ma no! Così hai distrutto il mio sogno (?) -
Io:- Ma che cazzo stai dicendo??? - era impossibile non ridere quando Janelle apriva bocca.
Gin:- E che ne so? - XD
Scoppiammo a ridere come due coglione e a quel punto Lisa e Becky decisero di svegliarsi...
Lisa:- Buondì , gentaglia!!! -
Becky:- Ciao! Oddio ma questo letto è asdfghjkl...posso trasferirmi da voi? -
Io:- O.o...per me non è in problema! Ahahah fai pure XD -
Lisa:- Non mi abbandonareeeee!!! - stava supplicando Becky in ginocchio :'(
Becky:- Ahahah...nono scherzavo! -
Mi caddero gli occhi (?) sull'orologio...le 7.50 alle 08.10 la prima campanella sarebbe suonata!!!
Io:- Io consiglierei di muoverci ragazze! Tra 20 minuti dobbiamo essere giù nel piazzale!!! -
In 10 minuti eravamo pronte... i pigiami buttati alla stracazzo sul pavimento, le valigie in mezzo alla stanza, i letti completamente disfatti e il bagno pieno di roba.
Lasciammo la stanza in questo stato e ci avviammo verso il piazzale.

Mrs. Smyth era in agguato.Suonò la campanella e la Smyth cominciava a rompere già da subito.
Mrs. Smyth:- Ragazze nuove! - rivolgendosi a noi quattro - questi sono i vostri orari e le vostre classi. Mi raccomando la puntualità! u.u - ci porse due foglietti ciascuna e girando sui tacchi se ne andò.
Lisa:- Inglese le prime due ore! Bene! - strinse il pugno molto convinta - Storia in inglese, matematica in inglese e un'altra ora di storia in inglese il resto della mttinata...wow che inizio power (?)! - l'entusiasmo non le mancava.
Io:- Su matematica in inglese ho qualche dubbio ma per il resto penso che me la caverò! -
Becky:- Yeah, siamo tutte insieme!!! - era sulle stelle (?) anche lei.
Gin:-........ - era mezza collassata.
Se ne stava lì con gli occhi sbarrati fissi sull'orario.
Gin:- Ok. ciao. io. adesso. posso. anche. scappare. -.- -
Lisa:- Che fai te ne vai in marina il primo giorno? Ti stimo fratella (?) vengo anch'io! -
Io:- Nono, ferme tutte! Gin dai resisti, ce la puoi fare, in fondo l'unico vero motivo per il quale sei qui non è questo? Devi incominciare a parlare queste benedettissima lingua!!! -
Gin:- Giusto! =) Sennò non potrò mai riuscire a parlare con uno dei ragazzi. -
Becky:- No...aspetta quali ragazzi ?! -
Lisa rimuginava sulla domanda e lo si poteva capire da come agrottava la fronte.
Lisa:-State forse parlanddo di 5 ragazzi a caso...4 inglesi e uno irlandese ♥...che cantano canzoni stupende con delle voci stupende...vengono da x factor...- stava per continuare quando Janelle la fermò prendendola per un braccio.
Gin:- Sì brava! Sono loro! -
Becky:- Chi scusa? - non la vedevo molto ferrata sull' argomento.
Io:- One Direction! -
Becky:- Ah...non so chi siano -.- '' -
Lisa:- Vieni cara ti spiegherò tuuuuutto durante il tragitto fino in classe anche se non so se possa bastare. È una storia moooolto lunga! -prese Becky per un braccio e si avviarono, io e Gin al seguito.

La mattina passo in fretta, più velocemente di quanto pensassi.
Lisa:- Ragazze io da oggi sono in missione! -
Io e Gin:- Quale missione? -
Lisa:- Directionerizzare Becky!!! -
La risata fu memorabile, Becky soffocava una risatina, Gin rotolava (?) e io mi piegavo in due come se avessi mal di pancia.
Nel piazzale la folla si stava sciogliendo (?) e decidemmo di andare in città a pranzare tutte e 4 insieme.
Dopo una buona mezz'ora di ricerca di un bar o un locale dove si poteva mangiare trovammo Starbucks e consumammo il nostro pranzo in tranquillità sulle poltroncine blu del locale.
Il discorso del giorno era incentrato sui denti della nostra prof. di storia...non apriva mai la bocca quando spiegava ma parlava a denti stretti. Avevamo riso tutta la lezione senza capirci nulla di nulla.
Nel pomeriggio tornammo al dormitorio e ci lasciammo davanti alla porta della nostra stanza dandoci appuntamento per le 19:00 nel piazzale.
Saremmo andate al Brighton Pier che avevamo visto passando vicino al mare all'ora di pranzo.

Alle 19 in punto proprio come d'accordo ci trovammo tutte e 4 nel piazzale del dormitorio.
Eravamo tutte vestite bene. Io indossavo degli shorts molto short (?) e una t-shirt blu con scritto 'young and free' che li copriva quasi completamente.http://data.whicdn.com/images/10721090/tumblr_lmd3kbTOsK1qb0zqgo1_500_large.jpg
A piedi ci mettemmo una mezz'ora abbondante passata ad ascoltare le battute di Lisa e Gin.
Il Luna Park era enorme. La cosa bella è che era affacciato sul mare e l'atmosfera era oltremodo romantica.
Attraversammo il grande cancello all'entrata e ci fiondammo verso la giostra che spiccava di più. Una sottospecie di ruota panoramica ma più piccola. Un 'Little London Eye' così si chiamava.
Salimmo a bordo della ruota e ci lasciammo trasportare in alto, sempre di più, tanto che sembrava di poter toccare il cielo con un dito.
La serata si prospettava divertente e indimenticabile e senza che lo sapessi lo sarebbe davvero stata.
Tra mele caramellate, marshmellow e zuccchero filato girammo per il parco senza sosta.
Un giostra tirava l'altra (?) e non appena vidi gli autoscontri sgattaiolai in quella direzione.
Lisa:- Ah no...puoi scordartelo che io salga su quei cosi! Piuttosto mi rifaccio cento volte la giostra dei cavallini (?)!!! - non era molto normale quella ragazza O.o
Gin:- Noi ti facciamo compagnia, vero Becky? - Becky annuì con fare obbediente.
Io:- Cioè, mi state dicendo che devo andarci da sola? Ma che amice siete? Ahahah grazie eh, questa me la lego al dito!!! XD - ironizzando al massimo mi affrettai a raggiungere il tizio che dava i caschi per gli autoscontri.
Indossai il casco e salii sulla mia ferrari rossa fiammante (?) pronta a spaccare il culo a tutti (?) come mi aveva consigliato di fare Janelle.
Premetti l'accelleratore sicura di buttare giù tutti come birilli (?) e l'auto sfrecciò in avanti.
Mi sentivo molto agguerrita, le ragazze che mi facevano il tifo dai bordi della pista urlavano il mio nome. Era tutto uno scontro XD ma era la cosa più divertente che avessi mai fatto.
Ad un certo punto la mia auto si andò a schiantare contro un'altra gialla, alla guida c'era un ragazzo della mia età ma che non vedevo bene in faccia perchè aveva il casco. Riuscivo a vedere solo dei penetranti occhi color ghiaccio. Lo guardai con aria di sfida e lui ricambiò lo sguardo. Quanto amavo sfidare i maschi. Era una cosa che mi metteva una carica incredibile.
Pensavamo la stessa cosa.
Cominciammo a scontrarci solo tra di noi.
x:- Chi dei due si arrende per primo offre il gelato all'altro! Ci stai? -
Lo sentivo appena dal mio casco ma avevo afferrato il concetto così annuii e lui mise la retro per dare inizio alla sfida.
Fu un ottimo modo per sfogarmi e scaricare la tensione. Ridevamo ogni volta che ci schiantavamo contro il bordo della pista, ogni volta che qualcuno andava fuori strada e quando, finalmente, il tizio dei caschi soffiò nel fischietto per annunciare la fine della corsa, eravamo ancora pieni di energia e nessuno di noi due intendeva arrendersi.
Solo quando lui si tolse il casco e mi sorrise, mi resi conto di aver appena giocato agli autoscontri con 1/5 dei miei idoli. O.o
OMG. La mia faccia era indescrivibile e le parole che cercavo di far uscire dalla mia bocca ancora meno.
Mi porse la mano...

CONTINUA ♥♥♥

Parla l'autore: Scusate il ritardoo ma ho avuto tantissimo da studiareee XD sto diventando matta!!!
                     Ringrazio tanto le 3 ragazze così tanto carine che mi hanno recensito il capitolo precedente!!! Grazie Grazieee
                     a 4 recensioni vado avantiii!!! Leggete e recensite senza paura!!! non vi mangio sappiatelo ahaha ^()^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia1D_official