Colors, where are you?
di _Spellcaster

06/01/13, ore 21:22

Aaawwww.

Ma quanto amo Dylan?

E' così.. così.. AJSNANDHEQW (?)

E' tanto figo. ~

E amo anche questa fic.

E te.

Sposami.

...

Non mi sono presentata, vero? °°

*coffcoff*.

Buondì. Io sono NipaH_Girl, detta comunemente Asia ~

E tu sei un genio.

Mi hai salvata da una serata deprimente.

Davvero, stamattina mi sono svegliata di cattivo umore, credo sia colpa della fine delle vacanze natalizie (?).

...E mi stavo deprimendo.

Poi, proprio quand'ero sul punto di suicidarmi (eh?), apro la pagina di EFP e.. POF! Trovo questa magnifica fic che riesce a risollevarmi il morale :')

Dopo aver finito di leggere tutti e tre i capitoli, giuro, mi sono sentita subito meglio e l'ispirazione ha ripreso a scorrermi nelle vene -wtf.-

Mia salvatrice ~ *un camion la investe.*
Beh, che dire.
Amo Dylan. Quando fa sullo skate è troppo tenero. Mi fa morire, davvero. Per non parlare di quando mangia per consolarsi :').

E amo Mark.

Loro due insieme sono così ASHDGEQ.

E amo il carattere di Dylan. Sei riuscita a caratterizzarlo magnificamente ~

L'idea è molto carina e la trama mi sempre originale -ma se non c'hai capito 'na mazza fino ad ora?-

Di errori non ce ne sono -o almeno io non he visti- e tranquilla, il tuo inglese spacca (...) :'3

Ora ti devo lasciare che mio padre mi sta urlando dietro ~

Scusa la recensione arcobalenata (?) ma il titolo della fic mi ha messo voglia di colorare anche le recensioni (??). -nonsense.-
Goodbye ~
PS:
Mark.

E.
Dylan.
REGNANOOOOO.
*Se ne va suonando la trombetta*

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 09:24 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 09:27 pm)

06/01/13, ore 21:15

Buonasera, Ninì ♥
Stasera mi sono ripromessa di darmi da fare con le recensioni, quindi ffffffffffffffffuuuuuu.
E poi questa storia merita. Ceh, forse il capitolo è un po' corto per i miei gusti, ma non importa ♥
Dylan è stupendo, veramente lo amo tanto tanto. Me lo figuro troppo che si rattrista con la pioggia (oddio, si consola mangiando, che cosa carinasdfghjk) e poi lui gira sullo skate ed è figo perché ascolta Katy Perry che è figa anche lei. ♥
Ahahahaha quando gli è caduta la pioggia sugli occhiali, ho sperato intensamente che se li togliesse. Sarebbe logico, no, anche io lo faccio per evitare che si appannino -quindi, Dylan caro, togli quegli occhiali prima di schiantarti contro l'albero, su (?).
E chi cavolo è il tizio sull'albero? Una scimmia? Un aeroplano? Superman? WTF Okay che Dylan non è proprio una cima, ma non penso ce sia impazzito del tutto. Che cavolo ci faceva quel tizio attaccato al sua finestra, dafuuuuuuq (?). Maaaark, vieni a proteggere il tuo Dylan da questo sconosciuto stalker (??)
...ma che fine ha fatto Mark?
Perché non è apparso in questo capitolo, vero? Non so, potrei essermi rimbecillita del tutto, ma vedere Dylan senza Mark mi fa una certa impressione -sono scozzati (?) ecco-
Adfghjdfghj. Dai, continua. Daidaidai ♥ .
Aspetto con ansia aggiornamenti :3
Bacioni e un abbraccio fortissimo,
Roby

Uh, sì, ho ritrovato l'immagine che avevo di Sean, gran figo sì asdfghjk.

03/11/12, ore 15:23

Buon pomeriggio, colei ♥
Ho trovato il capitolo ben scritto, oltre che decisamente divertente.
E' davvero incredibile come Dylan riesca a collezionare figure di M a raffica xDDD
E poi è solare e radioso ed eccentrico ed è così tenero quando s'intristisce perché piove ♥
E' unico, ma al tempo stesso "familiare", nel senso che riesco a riconoscere qualcosa di me in lui; è un personaggio vivo, reale.
Ebbene sì, in ognuno di noi c'è un Dylan Keith, ricordatelo (?)
Maaaaa perché non ci sta il caro Kru? Che fine ha fatto? :'D
Sono curiosa di vedere come proseguirai la storia!
Baci ♥
- Roby, o la tua affezionata Nishasenpai (che solo tu puoi chiamarmi così).

p.s. Vi prego, non denigrate l'inglese, non è colpa sua, lui è tanto bello -what the fruk are you saying girl :'D
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 03:25 pm)

03/11/12, ore 13:30

Formiamo un club anti Inglese!*-*
Mark k.: Are you fack kidding me?
Io: No, io essere italiana, speak italian(?)
Mi piace la storia, é cosí... Lovvvosa(?)
Scherzi,e inglese a parte, la fic mi piace tantissimo, spero che riuscirai a concludere il nuovo cap!;-)
Baci ;-3
Arty-chan

16/10/12, ore 19:55

CuGGina **
Finalmente riesco a recensire, sono contenta C:
Scusa il ritardo, davvero perdonami CuGGina ç wwwwww ç So di essere un'imperdonabile cattivona ç O ç
Sarei dovuta arrivare prima a sostenerti ç w ç
Questo prologo è davvero simpatico e originale... e curioso ° u ° Si, curioso. Molto particolare secondo me.
Ma con Dylan non può essere diversamente ù w ù Anche io voglio uno skate (?) però secondo me qui a Napoli mi mettono sotto :'D
Il titolo della fic poi mi ha spinto ancora di più a leggerla :'D Dico davvero (?)
Viva i colori (?)
Vorrei scrivere altro e sclerare ancora su quanto tu sia brava e non debba farti problemi a pubblicare, ma puzzo come Masaki quindi vado a farmi una doccia (?).
Viva gli unicorni verdi (?) e i Riolu (?) e la grammatica perfetta come quella che usi tu ùù
Seguirò la fic ;)
La tua cuGGina Camy

09/10/12, ore 09:19

Ciao Ninì ♥
Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma ieri l'università mi ha assorbita completamente ^^"
Alloooora, che posso dire?
Questo prologo mi ha incuriosita molto! Non vedo l'ora di vedere come continua!
La Mark/Dylan per me è quasi una coppia canon -cioè, loro sono la coppia-cozza. ♥ Sono veramente carini insieme, anche perché hanno caratteri complementari: Mark è quello d'indole calma e riflessiva, Dylan è quello scatenato che sa come divertirsi! Ce lo vedo un sacco a girare in skate, rischiando di investire la gente xD
Tutto questo fatto dei colori mi ispira... E poi il verde è il mio colore preferito -e questo che c'entra (?)- ♥
Sei hai problemi con l'inglese, non esitare a chiedere! sono sempre pronta a darti una mano, anche se sono impegnata :)
Ti voglio tanto bene ♥
Un bacione e un abbraccio forte
- Roby, o la MelaH, o la tua Nisha-sensei.

08/10/12, ore 14:23

Bella! Credo che cercheró di farmi dare lezioni di skate!*-*
communque, la fic è veramente carina,stupenda,bella!:-)
Insomma non vedo l'ora quando aggiornerai.
Bene, baci ;-3
Arty-chan
ps: non ti preoccupare, anche io odio l'inglese -.-"

08/10/12, ore 14:09

Visto che nella tua presentazione ci sono i tuoi soprannomi...posso chiamarti Ninì?
Mi piace, come nome ^^.
Spero che vada tutto bene da te e che il Sole sempre sulla tua strada come la fortuna che sarà sempre con te (o.ò?)!.

Okay, sono tornata da Londra e la mia pazzia è alle stelle!
Senza errori o ripetizioni, seguirò questa fic sappilo!.

Anche con molto piacere!.
Sei molto brava a scrivere e geometria e inglese mi odiano, quindi se vuoi creare una guerra contro di loro, chiamami xD.

Saluti,
Sum

08/10/12, ore 12:50

Sto riciminciando Ao Oni.
Il Grande Puffo mi ha giù fottuta due volte, Ninì, due volte.
Ha violentato il mio Stellino (?) senza il minimo ritegno. Puffo cattivo.

...
Voglio andare anche io a colorare il mondo con Mark e Dylan. (?)
Ninì, che piacere! La tua seconda fic, awn
É una Mark/Dylan, awn
Mark è un fantasma per caso? E perchè devono colorare il mondo? Uno scienziato pazzo ha rubato tutti i colori al mondo e ha rinchiuso quelli primari in palline da ping pong (?) ?
Hai iniziato in medias res, quindi è ovvio che io non abbia capito 'na ceppa. Amo le storie che partono nel mezzo. Così è più interessante cercare di capire poi.
Mi piace, mi piace.
Non ho notato errori di grammatica od ortografia, e il tuo stile è chiaro e lineare. Insomma, sai scrivere. Il capitolo è un po' corto, ma sempre meglio che ritrovarsi davanti prologhi lunghi ventisette chilometri dove, una volta arrivato alla fine, ricordi a mala pena il titolo e l'autore della stessa fic.
Quindi come lunghezza, almeno per me che soffro di amnesia (?), è okay. Non è nemmeno troppo corto.
L'unica cosa che magari potresti cambiare, ma non è nemmeno troppo necessario, è questa: " [...] skateare fra la folla urlando 'Yahoo!' e 'Pistaaa!'."
A parte che la frase in generale mi ha fatta morire dal ridere -io rido per ogni cosa, a dir la verità-, penso che sarebbe meglio se invece di "fra" mettessi "tra". Cambiare la "f" con la "t", in totale. Non è che il tuo sia un errore, solo che c'è già la "f" di "folla" e quindi sta un po' male, quando si legge "fra la folla". Ma nemmeno più di tanto.
Ecco, solo questo volevo dirti.
Dylan l'hai caratterizzato come me lo immagino. Un americano tutto fumato che vola (?) per le strade della sua città con lo skate ♥
Amo ♥ Questo ♥ Personaggio ♥ É ♥ Un ♥ Figo ♥
// qualcuno le tira dietro una pirofila (?)
Per il resto, sono curiosa di sapere cosa stanno facendo Dylan e Mark, qual è il loro scopo, quindi spero aggiornerai presto e al diavolo il libro di geometria che ti guarda male ♥ ♥ ♥ ♥
// Il libro di geometria di Ninì la picchia.
Meglio che me ne vada, và.
Ma prima di chiudere per davvero devo dirti che solo felice che tu abbia pubblicato questa fic. La Mark/Dylan non è tra le mie OTP, ma devo ammettere che è una coppia davvero bella, come la Marco/Gianluca, ad esempio, e mi spiace che sia così poco presa in considerazione. Quindi sarò felice di seguire questa storia.
A presto.
Peace, Love and lots of Mark/Dylan ♥
Un abbraccio grande grande e dolce dolce che fa venire le carie ai denti (?)
Kiss Kiss

Alicchan ~

07/10/12, ore 23:58

... Ninì, a me piace! E anche tanto :D È la classica cosa shonen che mi cattura fin da subito u.u beh, sono impaziente di scoprirne la trama! Dylan e il suo skate sono l'incentivo giusto :D Perdona la recensione corta, ma come vedi è tardi e sonno D: alla prossima, e complimenti! Polaris/Ursy