Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Spellcaster    06/01/2013    2 recensioni
-Fermare questa catastrofe è compito nostro ormai, vero?-
-Sarà divertente! Che ne dici, ne, Mark?-
-Tu sei completamente pazzo, Dylan.-
-Let's go to color the world, Mark!-
[...]
Boh, volevo scrivere una long su questi due che nessuno considera çWç Poori bimbi. E non volevo pubblicarla. Boh, avevo paura (?) Però se non pubblico niente, che ci sto a fare su Efpì? ❤
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Dylan Keith, Mark Kruger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 2
GRAY - CLOUDS

 

Il quindicenne occhialuto sfrecciava ora sul suo skate, più eccitato che mai. I capelli venivano lasciati indietro insieme al filo dei suoi auricolari che, ben posizionati nelle sue orecchie, lo gasavano ancora di più con le canzoni di Katy Perry*.
Non riusciva a non sentire il suo sangue ribollire, la sua pelle pizzicare. A un quarto di strada, potè già notare l'incredibile folla che si era creata intorno al grande parco che circondava la mastodontica costruzione e l'americano non potè fare a meno di farsi scappare un sorriso. Saltò dalla lignea tavola e si avvicinò di corsa a quell'enorme massa di gente, dalla quale s'alzava un mormorio assordante. Cercò d'infiltrarsi tra la folla, ma il continuo spingere non glielo permise.
-Daaaamn!- Di lì a poco avrebbe sicuramente buttato giù qualcuno, pur di passare.
Girò intorno alla folla, cercando un qualsiasi modo di entrare. Purtroppo per lui, gli agenti di polizia circondavano l'intero luogo del delitto, senza permettere a nessuno di avvicinarsi più del dovuto.
-Stiamo cercando il ragazzaccio che ha combinato questo! Chiunque sappia qualcosa, è pregato di parlare qui o alla centrale. Se qualcuno tenterà di nascondere il colpevole, sarà accusato a sua volta!- L'uomo baffuto, in divisa, teneva in mano una piccola ampolla e, all'interno di essa, c'era un piccolo ciuffo di... capelli? Barba?
Dylan imprecò, poi si guardò nuovamente intorno per poi alzare lo sguardo al cielo, completamente grigio, oramai. Riportò lo sguardo a terra, anzi, su di un albero. Una folata di vento, fredda, gelida, si alzò, costringendolo a tenersi i capelli per non ritrovarseli in bocca. Se qualcuno avesse visto i suoi occhi, nascosti dagli occhiali, li avrebbe trovati completamente spalancati.
Un ragazzo, suppergiù della sua età, dai capelli di un color marrone tendente al biondo e dagli occhi verdi, vacui, era seduto tranquillamente sul ramo di una robusta quercia, con le gambe a penzoloni. Osservava la scena, in disparte.
-Heeeeey, agenteee! C'è un tizio seduto sull'alberooo.- Urlò Dylan con il braccio alzato, in modo da farsi vedere. L'uomo, che Dylan annotò come Mr. Mustaches, si girò di scatto, per poi guardarsi intorno spaesato. Tornò a guardare il biondo, con la fronte corrugata. 
-Ragazzo, non abbiamo tempo di giocare! Shit!-
Dylan incarcò un sopracciglio, con la testa leggermente inclinata.
"What the..." Tornò a guardare nella stessa direzione e lui era ancora lì, immobile, muto e lo vide portarsi un dito alle labbra.
-Ssssh...-
Dylan si grattò la nuca, leggermente turbato. Sul serio nessuno l'aveva visto? Nessuno l'aveva sentito? Un qualcosa gli sfiorò il viso, facendolo sobbalzare. Si portò una mano alla guancia, poi agli occhiali e fece cadere lo sguardo al terreno che, piano piano, si riempì di macchioline, piccole, scure. Corse via il più velocemente possibile, tirandosi su il cappuccio e tenendo lo skateboard sotto al braccio.
"This fucking raaaaaaaaaaain!"

Riuscì a tornare a casa prima di bagnarsi troppo. Si fermò sullo zerbino, si tolse le scarpe ed entrò nel suo appartamento, poggiando lo skate vicino alla porta, in modo che il pavimento non si bagnasse. Scaraventò la tracolla sul tavolo che fu presto seguita dalla sua felpa, leggermente più bagnata degli altri indumenti. Si precipitò al frigorifero, lo aprì e ne estrasse un piccolo barattolo di crema al caffé.
Perché quando pioveva, Dylan Keith doveva mangiare per consolarsi. 
Si piazzò davanti alla finestra, guardando le piccole gocce che scendevano, gareggiando per vedere chi arrivasse prima alla fine del vetro. Gonfiò le guance, con il cucchiaino ancora in bocca. 
"It's sooooo boooring." 
Affondò di nuovo il cucchiaino nel barattolo, per poi riportare lo sguardo alla finestra ed essere svegliato da un picchiettìo sul vetro. Rimase a fissare, senza dire nulla, il volto del ragazzo davanti a sé che, a testa in giù, picchiettava insistentemente sul vetro. Resosi conto di ciò che stava accadendo, Dylan cadde all'indietro, ritrovandosi con il fondoschiena sul freddo pavimento. Si massaggiò la zona dolente, per poi ritornare a fissare di nuovo il vetro.
Nulla.
Si passò il dorso della mano sugli occhiali, per accertarsi che fossero puliti. Non era il tizio che stava sull'albero come un cretino, no?
C'erano due possibilità: l'aveva immaginato perché era stanco; l'aveva immaginato perché era pazzo.
Optò per la prima e andò a farsi una doccia, per poi tuffarsi beatamente sul suo letto. 

Un rumore lo risvegliò dal suo pisolino, un rumore piuttosto fastidioso. Si affacciò alla finestra e imprecò nel vedere i suoi compagni di classe che, per attirare la sua attenzione, lanciavano pietre contro la sua finestra.
"Sean, what's happening!?"
"Yo, Dylan! La squadra ha organizzato un ritiro e i professori ci hanno dato il permesso di rimanere a scuola, questa notte. Che fai vieni?"
In meno di un secondo, Dylan era già saltato giù dalla finestra e atterrare poi addosso al suo compagno.
"Scherzi!? Of course! Let's paaaaarty!




*Il fatto che Dylan ascolti Katy Perry, è un'idea della grande _MelaH. I suoi headcanon sono troppo anfjajkagghghgh.

Buooon Epifania *la shottano(?)
Allora, premetto... sono imperdonabileeeee. Lo so, lo so *la shottano nuovamente
Ma non avevo ideeeee, ggghghgh. Suuuumimaseee-- *la shottano per l'ennesima volta
Allora, chissà chi è il nuovo tizio, vero? Eh? Eh? Comunque, per chi non lo sapesse, Sean è il tizio figo della Unicorn, quello con gli occhiali ♥ Spero che la storia stia continuando a piacervi, ghghgh. Cercherò di essere più veloce con gli aggiornamenti, promesso♥ *la shottano
E ma vaffan...
Oh, sì, io amo Dylan che urla "Let's Party" lol. 
 Anche se amo Dylan a prescindere(?)
Comunque, ora vado, la guerra del Darfur/Darfuq mi chiama. Arrivano i noooostriiii.
Bacioni,

_Spellcaster (ex Magician) 

 

 



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Spellcaster