Colors, where are you?
di _Spellcaster

06/01/13, ore 21:22

Aaawwww.

Ma quanto amo Dylan?

E' così.. così.. AJSNANDHEQW (?)

E' tanto figo. ~

E amo anche questa fic.

E te.

Sposami.

...

Non mi sono presentata, vero? °°

*coffcoff*.

Buondì. Io sono NipaH_Girl, detta comunemente Asia ~

E tu sei un genio.

Mi hai salvata da una serata deprimente.

Davvero, stamattina mi sono svegliata di cattivo umore, credo sia colpa della fine delle vacanze natalizie (?).

...E mi stavo deprimendo.

Poi, proprio quand'ero sul punto di suicidarmi (eh?), apro la pagina di EFP e.. POF! Trovo questa magnifica fic che riesce a risollevarmi il morale :')

Dopo aver finito di leggere tutti e tre i capitoli, giuro, mi sono sentita subito meglio e l'ispirazione ha ripreso a scorrermi nelle vene -wtf.-

Mia salvatrice ~ *un camion la investe.*
Beh, che dire.
Amo Dylan. Quando fa sullo skate è troppo tenero. Mi fa morire, davvero. Per non parlare di quando mangia per consolarsi :').

E amo Mark.

Loro due insieme sono così ASHDGEQ.

E amo il carattere di Dylan. Sei riuscita a caratterizzarlo magnificamente ~

L'idea è molto carina e la trama mi sempre originale -ma se non c'hai capito 'na mazza fino ad ora?-

Di errori non ce ne sono -o almeno io non he visti- e tranquilla, il tuo inglese spacca (...) :'3

Ora ti devo lasciare che mio padre mi sta urlando dietro ~

Scusa la recensione arcobalenata (?) ma il titolo della fic mi ha messo voglia di colorare anche le recensioni (??). -nonsense.-
Goodbye ~
PS:
Mark.

E.
Dylan.
REGNANOOOOO.
*Se ne va suonando la trombetta*

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 09:24 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 09:27 pm)

06/01/13, ore 21:15

Buonasera, Ninì ♥
Stasera mi sono ripromessa di darmi da fare con le recensioni, quindi ffffffffffffffffuuuuuu.
E poi questa storia merita. Ceh, forse il capitolo è un po' corto per i miei gusti, ma non importa ♥
Dylan è stupendo, veramente lo amo tanto tanto. Me lo figuro troppo che si rattrista con la pioggia (oddio, si consola mangiando, che cosa carinasdfghjk) e poi lui gira sullo skate ed è figo perché ascolta Katy Perry che è figa anche lei. ♥
Ahahahaha quando gli è caduta la pioggia sugli occhiali, ho sperato intensamente che se li togliesse. Sarebbe logico, no, anche io lo faccio per evitare che si appannino -quindi, Dylan caro, togli quegli occhiali prima di schiantarti contro l'albero, su (?).
E chi cavolo è il tizio sull'albero? Una scimmia? Un aeroplano? Superman? WTF Okay che Dylan non è proprio una cima, ma non penso ce sia impazzito del tutto. Che cavolo ci faceva quel tizio attaccato al sua finestra, dafuuuuuuq (?). Maaaark, vieni a proteggere il tuo Dylan da questo sconosciuto stalker (??)
...ma che fine ha fatto Mark?
Perché non è apparso in questo capitolo, vero? Non so, potrei essermi rimbecillita del tutto, ma vedere Dylan senza Mark mi fa una certa impressione -sono scozzati (?) ecco-
Adfghjdfghj. Dai, continua. Daidaidai ♥ .
Aspetto con ansia aggiornamenti :3
Bacioni e un abbraccio fortissimo,
Roby

Uh, sì, ho ritrovato l'immagine che avevo di Sean, gran figo sì asdfghjk.