One Million Lovers.
di everlastinglight

09/01/13, ore 14:47

AspettaAspettAspetta.. quel test era di Zoey?! Ma allora perchè saltavano felici? cioè se fosse Serena dovrebbe essere incazzata...allora è di serena... ma che ci faceva lì?! ahaha che caisno!
Cmq complimenti sul serio sei bravissimaaa *-* la storia è così bella, anche se mi fa strano vedere tutti genitori e Dan e Serena separati :c
xoxo (lol)

09/01/13, ore 14:32

Ciaaao c: devo dire che sei bravissima e la storia promette benissimo dkjbdfkjvb che teneri chuck e blair *o* un bacio :)

05/01/13, ore 13:59

Io ti adoro vicki, non ho parole *-*
Ti consiglio di cambiare il rating della fanfic però, lol.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, da Nate a Serena, e Mimi è stata fenomenale, Mark non sembra il figlio di Carter, è davvero dolce e "maturo" xD
Le parti Chair non c'è neanche bisogno di commentarle: sensazionali <3333
Alla prossima, Fede :)

05/01/13, ore 12:00

Beh che dire.....capitolo bellissimo! *.*
soprattutto la parte finale! :D
Diciamo che io preferisco quando queste scene lasciano più all'immaginazione.
Quando solo lunghe ma solo allusive...perchè la mia immaginazione si fa certi viaggioni! ahahah <3
Però io probabilmente non sarei mai riuscita a descrivere così bene una scena di sesso, quindi complimenti.
Ora posso andare a studiare in pace con me stessa...finalmente Chuck e Blair sono a posto.
ahahah.
Ottimo capitolo davvero, povera Mimi, ma mi sembra che stia prendendo tutto con molta forza d'animo!
Un bacio <3 <3 <3 <3 <3
BI

29/12/12, ore 09:38

Ehi, ciaooo, non avev notato che la ffera tua, brava ;)
Mi piace davvero davvero molto, spero aggiornerai presto perchè le cose si fanno sempre più interessanti ;)
In più apprezzo molto il fatto che si parli anche di C e B, di solito se ne parlapochissimo in questo genere di ff, sei grande!
ps: ma tu sei sull'UA?

28/12/12, ore 23:26

Molto bello il capitolo,
al quanto intrigante. Non comprendo ancora se esiste e qual'è la somiglianza con il passato di Chuck e Blair.
La cosa rimanda infatti alla presunta gravidanza di Blair quando aveva l'età di Madleine.
Il punto e che non capisco qaul'è il vero legame tra Thomas e la ragazza e Mark.
Chi è il " Chuck Bass" della situazione per la "Blair Waldorf" del momento?
Un bacio, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aggiorna presto.

25/12/12, ore 23:05

Adoro questa FanFic.
La seguo da un po' ma non ho mai commentato, probabilmente per pigrizia e perchè stavo aspettando di vedere come gestivi il seguito.
Intanto inizio con il dirti che mi piace molto l'idea del futuro.
Adoro immaginare Chuck e Blair adulti, il loro amore e i loro figli.
Quindi l'ambientazione rende tutto ancora più interessante.
Inoltre tu scrivi molto bene, scorrevole e correttamente.
Sai mantenere i personaggi e il loro caratteri, ed è una cosa molto difficile da fare quando si parla di Chuck e Blair e del loro mondo intrigato e complicato.
Quindi te la stai cavando benissimo.
Madeleine è fantastica un perfetto mix tra i genitori.
Aspetto ansiosa il seguito, intanto questa è tra le mie storie seguite :D
BI. <3

23/12/12, ore 16:50

Ho letto i capitolo, e sono bellissimiiiiiiii! sei bravissima!!! continua presto *___* non c'è più speranza per i Darena nella tua fan fiction? :P non parlerai proprio di Dan? :)

23/12/12, ore 14:23

questa fanfiction mi ha davvero appassionata !! bravissima .... chissa mimi cosa dovrà dire a thomas..... aggiorna presto ...... x favore ..... bravissima :-)

09/12/12, ore 22:12

NON PUOI CERTO LASCIARCI COSI!!!!!!!!!!!!!!!! ASPETTO IL SEGUITO CON ANSIA.....................

03/11/12, ore 23:10

Carter <333333 *-* Il mio adorato Baizen <33333333 io lo adoro, e adoro i Carterena quandi voglio il loro incontro ù.ù
a parte tutto bel capitolo, ora: il figlio è di Mark?! o.O Ti prego dimmi che è un falso allarmo :(
aspetto il prossimo capitolo ^^

27/10/12, ore 19:26

Ciaooo! Che bello questo capitolo!
Aggiorna presto adoro questi CHAIR! *-* <3
Baci, G.

27/10/12, ore 16:53

Gossip Girl is back! ;)
Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, e adoro il fatto che tu renda partecipi anche i Chair <3333
Sulla gravidanza ho qualche sospettto;)
Aspetto il prox capitoloooooooooo <33333

21/10/12, ore 01:17

Veramente avvincente, descrivi bene i personaggi, ma la scrittura e fluida e semplice.
Mi piace, ho deciso che la seguirò!:)

19/10/12, ore 19:59

Sono d'accordo a nche io voglio una coppia Bass/Baizen, solo una cosa ti consiglio di essere un pochino più precisa con i dettagli. Per il resto scrivi davvero bene mi piace il futuro che hai creato per tutti ! Spero aggiornerai presto.. Saluti, G.