Una chitarra, una storia ...
di giugina62

28/12/13, ore 18:27

Stupendo ma non tollero le storie lasciate a meta come nella stanza di adam!
sei una brava scrittrice in contrario a me! :P

16/10/12, ore 13:55

Bellissimo capitolo! Spero posterai il seguito al più presto, lo attendo con impazienza! u.u

15/10/12, ore 23:10

Oh mio Ra?!
Ti odio da una parte per aver lasciato a metà quello che stavano per fare, e ti odio pure per il fatto che Eber sia finito in ospedale... ma potrei non odiarti se mi pubblichi il prossimo capitolo, in cui Adam e Tommy finiscono a fare quello che avevano lasciato in sospeso in camera di Adam muahahahah.
Comunque bel capitolo, ti lascia col cuore in sospeso per un attimo e poi tutto si risolve.. brava
Quindi aspetto il prossimo capitolo.

14/10/12, ore 14:26

Oh santissimi numi *O*
qui si sta per arrivare a quello mi sa... Siiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora per il capitolo mi piace troppo, Adam che riesce a prendere la chitarra al volo prima che Tommy la fece cadere "ha i riflessi pronti il ragazzo xD"
Poi quando la nonna di Tommasino gli da la giornata libera da passare con Lambi... Oddio ma che bella giornata *^*
Ok se ci fossi stata io a vedere quello spettacolo però, cioè le battaglie per il gelato ahahah mi mettevo a ridere. Comunque non ho altro da dire, solo... aspetto il prossimo capitolo che voglio anzi spero succeda quello che penso io muahahahah.
Brava complimenti

Kisess
Cici :)

14/10/12, ore 13:31

Dio, questa storia mi piace sempre di più. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere l'evolversi della storia. Ciao! :D

09/10/12, ore 14:10

*w* amo questa storia. Spero vivamente che tu possa continuarla al più presto, sono davvero curiosa e impaziente. Alla prossima! :D

08/10/12, ore 23:30

No è semplicemente stupenda, oddio mi piace troppo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma devo appuntarti una cosa...
O sono io che ho letto male o tu hai sbagliato questo pezzo:

"-lo so , ma domani lavoro e devo alzarmi tardi."
Cioè non è giusto, almeno credo.

Comunque è bellissima lo stesso, mi intriga sempre di più quindi... continua così e... occhio agli errori

08/10/12, ore 13:54

Awww mi piace proprio come inzio! Sono curiosa di sapere come prosegue :D

08/10/12, ore 00:50

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww nuova ff e devo dire che già la amo, e poi non dire che sono io il GENIO anche tu non scherzi quindi ti prego ti scongiuro aggiornala presto, voglio vedere che succede. Oddio oddio oddioooooooo
Bellissima mi piace troppo che dico troppissimo(?)
Quindi aspetto il prossimo capitolo
Brava Sis bravissima