Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: giugina62    14/10/2012    2 recensioni
Mi chiamo Thomas Joseph Ratliff, per gli amici Tommy Joe , sono un ragazzo semplice , che vive di musica e in compagnia della mia amata chitarra da cui non mi separo mai. Avevo 20 anni , quando ho conosciuto lui. ......
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin driin driin
-si si , ho capito sveglia, mi alzo ma ora taci!
Spengo quello strumento del demonio, e mi preparo per andare in negozio. Oggi non ho proprio voglia di lavorare, oggi ho proprio voglia di vederlo, ma non ho neanche il suo numero cazzo! Mi lavo sotto il getto caldo , della doccia, mi vesto e in pochi minuti mi ritrovo  in negozio, si ci sono ma con il corpo, la mente sta viaggiando … in cerca di lui e del suo ricordo.
Ho ancora il sapore ,delle sue labbra. Mi sfioro con le dita , le mie labbra. Strano, ricordo ancora il dolce sapore della sua bocca, sapeva di fragola e menta, che strano.
-Tommy caro, ti vedo spaesato, ieri sei uscito con una ragazza e ti ha baciato, non è così? Non puoi negarlo è più di venti minuti che ti tocchi le labbra e sei perso nei ricordi.
Cazzo , nonna ci azzecca sempre, per lei sono come un libro aperto, peccato che ha sbagliato su una cosa, la persona che mi rende così spaesato , è un uomo. Si , perché mia nonna non sa ,che suo nipote è gay, e forse non dovrà saperlo, almeno per ora.
Continuo a lavorare, senza metterci la passione che metto ogni giorno, le ore sembrano non passare mai. Guardo l’orologio, ancora le 10 del mattino, ma siamo sicuri che non si sia rotto?
Comincio a servire un cliente, quando una voce alle mie spalle mi dice
-buon giorno, vorrei …
-mi scusi la raggiungo subito.
Gli rispondo senza far caso , alla persona che mi ha posto tale richiesta. Dopo aver  aiutato a scegliere, lo strumento per il cliente, lo accompagno alla cassa per farlo pagare, mi volto  di fronte a me ,vi  è lui.
Mi cade , la chitarra che avevo fra le mani, e per fortuna Adam riesce a prenderla in tempo, prima che si distrugga.
-Tommy fai attenzione, non vorrai pagare …
Gira la chitarra, per vedere il prezzo.
-pagare 250 dollari , di chitarra a tua nonna.
Il cliente , scocciato dalla discussione, chiede gentilmente la chitarra ad Adam e va , lui stesso a pagare alla cassa.
-scusami se ti ho disturbato prima
-ma cosa dici ?! anzi sono io che dovrei scusarmi , sono mortificato, se sapevo che eri tu avrei lasciato il cliente
-tranquillo, è il tuo lavoro, tieni , ti ho portato un caffè , sicuramente sarai stanco dalla notte scorsa.
-grazie, ne avevo bisogno mi hai letto nel pensiero, sto praticamente dormendo in piedi.
Prendo tra le mani , il bicchiere fumante di caffè e me lo gusto fino in fondo.
-dai Tommy prendi un pausa, anzi hai il resto della giornata libera, esci con il tuo amico. Perché oggi non ci sei con la testa, se non fosse stato per questo fanciullo , la chitarra di quel cliente avrebbe fatto, una brutta fine. Puoi presentarmelo?
-si nonna.
Adam si presentò cordialmente, e la ringraziò per avermi lasciato il resto della giornata libera.
Dopo aver preso il cappotto ero già in macchina con Adam.
-allora , io avrei delle commissioni da fare … ti dispiace?
-no no, anzi scusami se ti reco disturbo
-non dirlo mai più! È un piacere stare in tua compagnia. Però prima devo passare, da casa mia
-ok
Dopo pochi minuti , mi ritrovai in un piccolo , ma accogliente appartamento , davvero ordinato anche se li ci abitava un ragazzo.
-siediti pure, cosa posso offrirti ?
-veramente non ..
-oh , ho del gelato, dovrebbe scadere dopo domani mi aiuti a finirlo?
- em , ok che gusto è ?
-fragola e cioccolato
-a ok va bene
-ti va se ci aggiungiamo del cioccolato , caldo sopra?
-mmm , ok!
-aspetta che lo preparo
-ti do una mano
Dopo aver sciolto, il cioccolato, e versato sopra le tazze stracolme di gelato, ci accomodiamo sul divano.
-si ma tu hai più gelato alla fragola! Afferma Adam, prendendo una cucchiaiata del mio gelato alla fragola
-e invece tu hai più gelato al cioccolato! Gli rispondo rubando il cucchiaio di gelato , che si stava portando alla bocca.
Cerco di lottare , per conquistare quel cucchiaio stracolmo di gelato , quando Adam infila il dito , nel cioccolato caldo , e mi sporca il naso.
-che ti sia da lezione Tommy
-ah si
Prendo la pallina di gelato , e gliela lancio
-brr ma è gelato!!! Ora saprò di fragola
-forse. Cominciai a ridere di gusto
-vuoi provare ad assaggiarmi?
-cosa???
Lui si avvicinò a me, leccando quella goccia di cioccolato sulla punta del  mio naso. Il viso mi divampò, e la vista mi si offuscò. Cosa dovrei fare adesso?!?!?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: giugina62