I'm not the one you think I am.
di Hollie Red

01/11/12, ore 20:01

*A* MYGOSH! L'11,voglio l'11! °^^° nyaa
Ps complimenti,sta diventando sempre più fantastica questa FF :°3

01/11/12, ore 12:16

Eccomi Minha !!! :D bello bello bello :D <3 bravissima !!! ... cmq io l'avevo capito che era la porta a sbloccare la mente di Minho.. anzi pensavo fosse direttamente la stanza ma in effetti ha piu senso la porta da to che viene prima della stanza :D ... coooomunque ^^ voglio il capitolo 11 ma deduco che finchè non metterò io il 5 tu non metterai l' 11 vero ?? * TU e__e
* io :3
hahah brava Minha continuo a dire che la FF è stupenda ^^

31/10/12, ore 13:42

Oh, grazie tantissimo per aver aggiornato. Questa ff mi ha davvero preso! Secondo me quel ragazzo misterioso è Taemin, ma Minho non ha visto segni sul suo collo, a meno che non se li sia coperti. Chissà?!? Mi piace davvero tanto, e divento sempre più ansiosa di scoprire cosa succederà più avanti, sono curiosa come una scimmia!!! Fighting^^
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 01:42 pm)

31/10/12, ore 09:17

*O* ma ci lascia sempre sul più bello!!!
Finalmente Minho ti sei ricordato quasi tutto e ora???!!

31/10/12, ore 08:46

Ciao, seguo questa storia dal primo capitolo e devo dire che mi piace parecchio. ♥ Non ci sono errori, anche se le virgole vanno attaccate alla parola e staccata da quella successiva e i punti di domanda/esclamazione vanno attaccati alle parole, ma non è importante quando, a compensare, c'è una trama bella come questa. Il mistero (per Minho XD), il ricordare tutto piano piano, Taemin che fa tutto lo spaccone e dopo balbetta continuamente... Mi piace moltissimo.♥ Voglio davvero vedere che succederà quando si scoprirà chi è il 'misterioso' amante XD A Minho verrà un colpo, ne sono certa. LOL.♥
Volevo dirti: AGGIORNA PRESTO >_> Che sono curiosa ♥

Ahrya ♥

P.S. ci sono troppi cuoricini xD ♥

30/10/12, ore 20:00

Bene bene finalmente eccomi :D .... bel capitolo la cosa che Minho vuole creare un...rapporto cn Taemin mi piace assai :3 - òa 2min inizia a farsi sentire.... ho gia delle idee su cosa possa aver visto Minho *-* .... coooooomunque... piccolissimo appunto ma sopratutto consiglio ^^ ..fai dei periodi più lunghi, in questo capitolo all'inizio ci sono tante frasi cortissime e questo rallenta la narrazione e mette ansia a chi legge ^^ fallo più discorsivo ti verrà anche più lungo ^^ :D è solo un mio parere
Forza Minha :D che è una storia bellissima <3
e___e ora metti il 10

29/10/12, ore 22:43

Ma io ti AMOOOOOO <3
Scrivi in modo stupendo e la storia è fantastica :3
Sono contenta anche del fatto che pubblichi molto velocemente, così non sto ad aspettare tanto, perchè ho letto ogni capitolo di questa storia tutto d'un fiato ^^
Io so cosa vide Minho, ecco cosa gli ha dato il colpo fatale u.u  https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/23904_371544679595602_987768117_n.jpg
Per la SasuNaru buttati :3 credo che verrà fuori qualcosa di meraviglioso ♥

28/10/12, ore 18:36

"E poi la vide. Quella fu per lui il colpo fatale" [cit.] .....................KE VIDE KE VIDE KE VIDEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????????????????? Ti sto odiando da morire, DA MORIRE SANTI LUMI >.< io provo...vide la bionda uscita da casa di Taemin, che E' taemin, ma lui ancora non lo sa...oddio voglio morire, fatemi resuscitare quando pubblichi il prossimo capitolo ç_ç Ok, basta sclerare, aspetto con ansia ç_ç complimenti alla prossima <3

28/10/12, ore 11:41

Oh noooo, ho già finito?!?! Ho letto tutto d'un fiato, è una ff stupenda!!! Ti prego, aggiorna, sto rosicando dalla voglia di sapere come continua la storia! Lo so lo so, scusa l'egoismo, ma è solo che mi piace così tanto che non vedo l'ora di leggere ancora e ancora e ancora! Non voglio forzarti, ma ti prego non dimenticarti di una povera disperata come me! Fighting^^

28/10/12, ore 11:24

Sìììììì evvivaaaa. AAAww, davvero, sono contenta che Taemin abbia fatto il suo ingresso in scena. E immagino anche che scombussolerà parecchio la vita del bel Choi. Ah, che adorabile funghetto. Comincio ad appassionarmi sempre di più a questo intrigo accattivante, continua così!^^

28/10/12, ore 11:14

Wow, molto intrigante davvero. Mi piace. Solo una cosa: io sono al capitolo 2 ancora, ma spero vivamente che la misteriosa persona nei pensieri di Minho sia Taemin. Io adoro troppo la 2min, quei due insieme hanno il potere di farmi sciogliere! AAAAAWWW li amo troppo. Mi piace come scrivi, la storia è accattivante, devi solo azzeccare qualche forma verbale in più e poi sei assolutamente ok. Fighting!

28/10/12, ore 09:54

Waw *-* è bellissimo!
Amo la 2min!;)
Aspetto sempre con ansia che pubblichi e quando leggo mi emoziono sempre.
Poche fanfic mi fanno questo effetto.
Grazie e continua così ;p
Taemin 사랑해~
Aiko~

26/10/12, ore 09:08

Si non ci sono dubbi il biondone/na (?) è Taemin se no perchè non avrebbe risposto?!
Wee di nuovo al locale dove Minho si è divertito LOL

25/10/12, ore 23:59

E' LUIIII LA CHIOMA BIONDA E' QUELLA P*****A D ITAEMIN, LO SO! Dio che ansia, Minho svegliati ç_ç qualcosa mi dice che sabato sera, a quel locare, Minho scoprirà qualcosa di shokkante, mwahahaahaha *risata diabolica* bene...nn mi resta che aspettare...complimenti, aggiorna presto ;)

25/10/12, ore 22:09

E tuuuuuuuuu non mi hai delusa neanche stavolta <3 Posso dirti che io voglio assolutamente sapere che accade!? XD Inizio a sospettare che Taemin sia una sorta di bagascia (perdona il termine <3), assai sexy e spero vivamente che sabato sera sia presente ;)
Adoro questa fiction, mi piace il modo che hai di scrivere, sei migliorata tanto tanto ^_^
E ovviamente Key e Jonghyun non possono che darsi alla pazza gioia anche stavolta XD Valli a capire, un anno insieme in cui non c'è stato un solo di "riposo" secondo me :P
Attendendo con ansia il 9 ^_^ fai con calma, tanto io mi sto solo strappando i capelli dall'ansia <3
Bacione <3