I'm not the one you think I am.
di Hollie Red

25/10/12, ore 22:04

Bello :3 ... la tipa non mi convince, secondo ma Minho sta sbagliando qualcosa non so. ho questo sentore, probabilmente sbaglio ^^ ..come sempre aahahah
comunque bellissima FF :D bravaaa Minha !!
non vedo l'ora di leggere il apitolo 9 :D

25/10/12, ore 20:13

*AA* sempre più stupenda eifjmewkljr
ahhh...non vedo l'ora di leggere il 9° capitolo °u° hehe

24/10/12, ore 00:11

Morta________________________________________________________________________________________________________
Mangiati 3 capitoli, fammi uscire presto l'ottavo perche potrei strapparmi i capelli dall'ansia XD Secondo me Minho non ha visto il succhiotto xk furbo com'è ha guardato dalla parte del collo sbagliata o Taemin si è messo una quantità idustriale di fondotinta per coprirselo meglio che poteva.
Questi sogni/flashback faranno impazzire sto ragazzo, presto tirerà su di coca D: Certo che Minho è proprio una persona gentile insomma... "Oh.. S-scusa.. P-prendilo pure t-tu quel barattolo.- disse l’altro.
Si era ritrovato davanti il novellino.
-Ok.- disse freddamente" -.-" Sei un gran gentlman (come cazzo si scrive XD), davvero mi stupisce la tua gentilezza :P
Ma poi... Key e Jongh che vanno a "fare cose inopportune" fregandosene altamente, come se la denuncia atti osceni in luogo pubblico fosse solo una filastrocchetta <3 Mi piace questo lato "Cazzomenefrega"
E Taemin che ci fa davanti al portone di Minho? o.O Qui qualquadra non cosa...
Continua che ti amo sempre di piùùùùùùùùùù <3 <3 <3 :D !!!
Un Bacione !!

23/10/12, ore 00:51

Mi piace davvero molto,molto,molto. (?)
Mi ha subito catturata,soprattutto la storia di Minho,comunque la JongKey è molto diversa dalle solitw che si leggono e mi piace. :3
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Continua così. ^^
Fighting~.

22/10/12, ore 19:32

Brava Minha !!!!!!!!!! <3 <3 quanto mi piace questa storia !!! vai che ne uscirà un capolavoro ^^ così anzichè la mia sugli Shinee rileggerai sempre la tua :D ... aspetto l' 8 n molta ansia ^^

un bacio dalla Carciofina pervertita <3

22/10/12, ore 11:35

OTTIOOOO MA NON PUOI FINIRE COSì IL CAPITOLO >.< me curiosa...il piccolo tae gli si presenta a casa? Io non posso fare a meno di ridere a pensarlo sotto "doppie vesti"...malizioso e sfacciato quella notte e impaurito anche della sua stessa ombra di giorno...ah quanto adoro le doppie vite! Ti giuro mi hai fatto un regalone scrivendo questa storia XD Bene, mi contengo u.u aspetto con ansia il prossimo...madò che roba! complimenti ancora un bacione alla prossima :3

22/10/12, ore 08:54

Che bello un incontro causale?! Mmh nu, c'è qualcosa sotto, sotto ....
*3* chi è alla porta Tae???
Capitolo 9 lo attendo *saltella*

22/10/12, ore 00:49

...voglio il capitolo 8 :cc haha
Comunque sempre più stupenda,complimenti Minha *^^*

21/10/12, ore 18:33

Bello mi piace sempre di piu ^^ :D sn contenta che questa FF ti stia dando soddisfazione... nn preoccuparti questa capitolo è bellissimo lo stesso :D .. brava ! aspetto cn ansia il capitolo 7 :D ciaoooo

20/10/12, ore 22:39

Aww~ Amo questa ff, da impazzire, mamma mia! *ww*
Scrivi benissimo, la ff è stupenda, bellissima, perfetta. Però i capitoli sono un po' cortini çwwwç Mi piacerebbe se li facessi più lunghi ~
Il resto è stupendo, davvero, complimenti !

20/10/12, ore 13:25

*3* ancora più intrigante!
Capitolo interessante e continua così!!
Mmh segni che compaio e scompaiono ?_? che è (se è Tae) un vampiro???
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 01:25 pm)

20/10/12, ore 10:04

Ma va benissimo così il capitolo tesoro :3 il dubbio del morso...uhm...TAEMIN, TI TRUCCHI PER CASO?? hahahahah o si trucca o Minho ha sopravvalutato la sua capacità di lasciare segni XD ok...almeno il dubbio gli è venuto :3 waaaa bellissimo come sempre, ci vediamo al prossimo capitolo :3

20/10/12, ore 01:37

Gnaa~ mi metti sulle spinee >w<
Voglio già il 7° capitolo °^° haha
ps figurati Minha,se hai bisogno io ci sono ;3

17/10/12, ore 23:11

MINHOOO E FAI DUE PIU DUE PER DINDIRINDINAAA XDXD ok, bellissimo, intrigante e...voglia di leggerne ancora :3
Complimenti alla prossima <3

17/10/12, ore 17:16

Minha sei uno strafottuto genio :D ... i capitoli sono sempre più belli e nn capisco chi sia il tipo che ha fatto fiki fiki con Minho xò aspetterò per saperlo :D ... Jong e Key ovviamente personificano la lussuria e che altro potevano fare ?? ahhaa
ciao Ale !!! brava :D