NON L'AVESSI MAI FATTO
di OhBirds

29/01/13, ore 16:59

Divertente, scorrevole e una trama molto piacevole!  Non sono mai stata una grande AoKise fan ma devo ammettere che questa fiction mi ha colpita fin dal primo capitolo, vedo l'ora di leggere il seguito!  :)

28/11/12, ore 23:35

Mmmm.. sinceramente la tua fic mi piace. fa ridere ed è semplice da leggere. il fatto è che mi chiedo: è tanto che non pubblichi, non la continui piu? o posso sperare in una fine? intanto ti metto fra le preferite. un saluto.
XnihalX

18/10/12, ore 09:50

Devo ammettere che la tua fan fiction è stata davvero una piacevolissima lettura! E' divertente e scorrevole, ma non povera di linguaggio, l'equilibrio tra i due fattori non è facile ma tu ci stai riuscendo molto bene! Anche se può sembrare ricca di clichè la cosa non è assolutamente fastidiosa, anzi: quasi tutti gli avvenimenti che hai scritto sono stati ben strutturati così che la storia risulti davvero carina! Gli equivoci all'interno di questa storia sono sì paradossali, ma non ridicoli... il che non è una cosa facile da riscontrare in una fan fiction di carattere leggero, in cui la maggior parte delle volte, gli avvenimenti sembrano gettati all'interno di un calderone prestando più attenzione all'obiettivo della vicenda che non al suo sviluppo interno. Mi è piaciuto molto, per esempio, il fatto che Aomine se la prenda con quei due tizi nel bagno, convincendosi di aver difeso Kise per un fatto di puro e semplice rispetto... mi è piaciuto perchè in molte fan fiction l'amore tra due personaggi sembra scattare dal nulla, improvvisamente e, forse, anche un pò senza senso... questa cosa nella tua fan fiction non si nota, almeno per il momento, e la cosa mi ha fatto davvero piacere! (anche se in realtà è ovvio che Aomine provi qualcosa fufufu...<3) Che posso dirti? Sicuramente continuerò a seguirla! Se devo proprio esprimere una raccomandazione è appunto quella di non velocizzare troppo gli avvenimenti, della serie "allora capirono di amarsi e si amarono, fine!" sarebbe un peccato, dato che, come ti ho detto, la fan fiction sta risultando davvero molto carina... ma, ovviamente, questi sono miei pareri, e tu sei libera di concludere come più ti piace! Prometto che ti seguirò fino alla fine in ogni caso! Un bacio, a presto!

09/10/12, ore 09:40

Hai fatto benissimo a passare le elementari a decapitare le Bratz erano orrende <.<

LOL Comunque la tua fic è divertentissima, mi piace davvero molto nonostante Aomine u.u Me lo rendi molto digeribile che detto da me è un gran complimento dato che lo detesto (tranne quando c'è di mezzo Kise... lui rende tutto bello *__*), e leggere dei suoi pensieri è estremamente piacevole, nonché uno spasso XD
*saltella*
Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

08/10/12, ore 15:41

La lettura non è stata noiosa, nè tanto meno pesante. Insomma, come puoi dire una cosa del genere proprio nel capitolo in cui Kise entra in scena? Sono felice che abbiano fatto subito la pace, anche se mi aspettavo che ci avrebbero impiegato di più, ma fa niente sono felicissima di ciò XD In ogni caso, pare che i due si siano già lasciati andare a qualche romanticheria, cosa che a Kise non è affatto dispiaciuta ghghgghhg *e neanche a me :P *
Cosa c'è sul pavimento che Aomine ha trovato? Uh sono curiosissima **
Solo un consiglio: cerca di limitare l'uso delle parole come biondo o moro perché non sono propriamente corrette per indicare due personaggi. Non avere paura di ripetere più volte il loro nome al posto di usare altri appellativi per identificare i personaggi ^^

Kisses Lory

08/10/12, ore 13:11

L'ho già detto mille volte ma adoro questo capitolo.