C'è un gufo per te
di Sinylla

27/04/07, ore 17:23

non ti preoccupare, non hai deluso affatto le mie aspettative... ma quando si incontreranno draco ed hermione?aggiorna presto!!!

27/04/07, ore 16:25

bello!!! anche se draco è proprio un ubriacone... hihihi l'incontro con nott è stato pesante povero dracuccio... cmq non vedo l'ora che fai incontrare draco e herm... voglio vedere cs succ alla prox 1 baci8

27/04/07, ore 16:17

Bellissimo qst cap!! Un pò di azione e finalmente l'incontro dei 2! Mi piace l'idea di un Blaise molto amico di Herm, penso potrà risultare utile in futuro. Xò ora mi sorge un dubbio: ma se adesso Herm porta Draco a casa sua x farlo riprendere, come faranno poi a mandarsi le lettere? E seppure Draco riesce ad inviarne una, qll tornerà indietro all'appartamento di Herm! Oddio ke kasino! XD bello bello non vedo l'ora di leggere,alla prossima! kiss T@ti@ch@n

silvia90
23/04/07, ore 21:10

ah che bel capitolo... finalmente un po' di pensieri di questi magnifici personaggi... le lettere sono bellissime... austera quella di draco che rispecchia esatamente la sua personalità e dolcissima quella di hermione... un po' come lei... sei davvero brava a descrivere le emozioni dei personaggi!!! continua e aggiorna presto!!! un bacio

tery91
23/04/07, ore 19:25

Bellissimo capitolo... aggiorna prestissimo.. 1 bacione

23/04/07, ore 18:16

Questa storia mi era propria sfuggita...ma mi ha incuriosito non poco! Quando poi nell'introduzione, ho visto che c'è una reminescenza di "C'è posta per te", film per cui semplicemente stravedo, ho dovuto per forza buttarmi nella lettura...le lettere non ti convincono? A me sono piaciute: molto zuccherose, ma questo contrasto tra il Draco depresso e quello "epistolare" l'ho molto gradito...OCC, ma piacevole. Continua così!

23/04/07, ore 18:15

hey! ciao! che bello che hai aggiornato! pensavo che avessi abbandonato l'opera!!! bellissimo cap, molto dolce, anzi agro-dolce...povero draco che vita triste!! spero tanto che lui ed herm si possano incontrare presto!!! baci aggiorna prestissimo

23/04/07, ore 17:02

Non ti convincono le lettere, ma dico stai scherzando, vero? Stai andando alla grande, quindi continua pure così. A presto e brava

23/04/07, ore 14:23

Ciao,la tua è proprio una bella storia!!!Aggiorna presto!Ma che vuol dire Drama e perchè quel nome?

23/04/07, ore 14:21

Mia cara, anche il secondo capitolo è splendido come il precedente!! Non preoccuparti, gli errori non sono tanti, solo il primo verbo e qualche segno di punteggiatura... per il resto è tutto perfetto ^^!! Adoro semplicemente il tuo Draco, anche se OOC, come adoro anche la nostra Herm...... non vedo l' ora di leggere l' incontro tra i due, non sto più nella pelle!! Aggiorna presto, un grosso bacio white_tifa

23/04/07, ore 14:06

bella molto interessante... questo chap mi è piaciuto... hihihi ma li farai mai incontrare??? e poi il draco delle lettere è molto dolce non si riconosce quasi ... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... a presto 1 baci8

23/04/07, ore 13:18

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! Le lettere sono venute meravigliosamente, davvero! Sei brava, mi piace il tuo modo semplice ma emozionante di scrivere, la tua storia mi ha preso davvero molto! Cerca di postare quanto prima, okay?^^ Baci, Erin.

T@ti@ch@n
23/04/07, ore 12:06

Ok allora qst cap ha sl qlc errore piccino quà e là ma giusto qlc attimo di distrazione, xkè sn solo delle lettere ke mancano alle parole, poi x il resto mi piace! Solo una cosa: so che i xsonaggi sono OOC, xò magari Draco rendilo +...Malfoy ecco. Non che così non vada bene, anzi! Magari ci fosse un ragazzo così ^^, xò essendo Draco magari un pò + distaccato dovrebbe esserlo..ovviamente è solo un consiglio, la ff è stupenda anche così! mi piace trpp, al prox cap! kiss T@ti@ch@n

23/04/07, ore 10:30

allora....mmmm bhè le lettere sono forse un pò troppo diabetiche per me...ma alla fine penso ke in molti scriverebbero così a sconosciuti che riescono a leggere così bene i loro sentimenti!!!^^ continua così che non vedo l'ora di leggere il momento dell'incontro tra i due!!!^_______^ ps bella l'idea di fare di hermione una speaker della radio!!e zabini è sempre il mio preferito, in ogni storia!!!!XD bacio

LOVEHARRY
23/04/07, ore 10:27

La tua storia è veramente interessante, strana da un verso per le vere caratteristiche che noi conosciamo dei due personaggi, ma è aria nuova nel mondo delle ff. Brava.