C'è un gufo per te
di Sinylla

27/05/07, ore 09:36

Sinylla stai tranquilla perché la tua ff sta procedendo veramente bene. La storia è tenera e scritta veramente bene. I tuoi Draco ed Hermione ricalcano le loro caratteristiche, per poi lasciarsi andare mentre si scambiano corrispondenza con persone che non conoscono, di cui non temono il giudizio. Quindi avanti così, a presto

26/05/07, ore 22:05

Ma che tenerotto questo capitolo! bellissima la frase finale, non sapendo che è proprio Draco a darle la forza da nn farsi abbattere da lui.. oh mamma...ma sn riuscita a speigarmi? no perchè...mi sembra proprio di No! Beh..complimenti! Brava come sempre! kisses

26/05/07, ore 19:38

I tuoi capitolo mi piacciono sempre di più, e non ti sognare di dire che sono deludenti! Assolutamente! Sei davvero brava e meriti i più sentiti complimenti. Mi piace come si sta evolvendo...le ultime righe della lettera che Draco ha spedito erano meravigliose. Continua così!! Baci, Erin.

26/05/07, ore 17:38

perchè lui ha avutopaura di perderla? Come andrà a finire? Sono troppo curiosa!!!!! Ti prego aggiorna presto! pensavo ci sarebbe stata la cena in questo cap!!!!

silvia90
26/05/07, ore 15:27

cavolo... ho saltato un chap... sorry.... cmq bellissimi questi ultimi 2 e nn vedo l'ora che arrivi la cena con la rimpatriata... ci sarà da ridere... ihihihihih.... aggiorna presto.... baci silvia

anter
26/05/07, ore 13:12

ma io dico....LA DEVI CONTINUARE IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qst nn é 1 favore ke ti kiedo....é 1 ORDINE!!!nn convincermi a diventare 1 serial killer xké tu nn hai continuato la fan fiction ke é meravigliosa....capito????^^

26/05/07, ore 12:36

Ma prego tesoro ^////^!! Comunque anche questo capitolo è davvero bellissimo, ricco di emozioni: il tuo Draco, non mi stancherò mai di rabadirlo, lo adoro, così freddo nella vita ma così dolce dietro l' anonimato.... non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo carissima, aggiorna presto!! Un grosso bacio white_tifa

24/05/07, ore 16:15

Credo che continuerò a seguire la tua ff perchè questo capitolo è veramente bello! In effetti dopo la lettera Draco dovrebbe arrivarci... :-P

Lucy Light
23/05/07, ore 22:41

Se ti dicessi che o preso un colpo leggendo il testo di "Angelo" che adoro? La mia stima cresce!!!! Sei un po' troppo buona con una che ti corregge sempre... e non mi smentisco neanche stavolta perche c'è una ripetizione di probabilmente quando si paragona con Ginny. Sono io che sono fusa, comunque! Continua così, che sono curiosa di vedere come va "indovina chi viene a cena" povera Hermione!!! ;)

selene87
20/05/07, ore 16:41

oggi, 20 maggio 2007 ore 16.40, canale5 sta trasmettendo il film "C'è post@ per te", così mi è venuta voglia di rileggere dell'inizio questa fiction!!!e veramente molto bella!Complimenti.

20/05/07, ore 09:24

Povero Draco, ritrovarsi insieme ad Harry e Ron, ed ad altri Griffondoro, alla cena organizzata da Hermione: questa si che è una vera punizione per il suo comportamento! Non vedo l'ora di leggere il cap. in cui avverrà l'incontro. Continua così, a presto

19/05/07, ore 17:48

Salve tesoro!! Questo capitolo non fa per niente schifo, anzi è semplicemente fantastico!!! Huhuhu, tra poco ci sarà una vera e propria rimpatriata coi fiocchi: povero Draco, chissà se riuscirà a resistere -________-' !!!!! Mamma mia, se penso che hai due capitoli già pronti non vedo l' ora di leggerli: spero tu possa postarli presto!!! Ci sentiamo tesoro, vai così che stai andando alla grande!!! Un grosso bacio white_tifa

MissMalfoy1
19/05/07, ore 16:44

è semplicemente fantastica! no nn ci sn errori, è perfetta! nn vedo l'ora di leggere il 2* capitolo, lo aspetto cn impazienza ^^

gemellina
19/05/07, ore 15:53

Ciao, era da tempo che volevo leggere questa storia, anche perchè adoro il film, e con grande gioia mi sono resa conto che era proprio una tua storia^^ Beh è bellissima! I miei complimenti! Mi è piaciuta molto e poi le lettere che scrivi sono a dir poco stupende!^^ Bravissima! Aspetto il prossimo capitolo! kisses

19/05/07, ore 13:14

Decisamente + lungo e molto bello, non devi dire che non ne sei soddisfatta! Io ad esempio ho detto la stessa cosa del mio ultimo cap, e tutti mi hanno recensito dicendo che non era affatto vero, che er molto bello. Quindi, don't worry! Mi piace molto questa storia...hai già un'idea di come far scoprire ad entrambi che sono loro gli amici di penna? Se no direi che tipo Draco, stando da Hermione, trova una lettera che lei deve mandare a "l'amico di carta ed inchiostro", capendo tutto...vabbè, mi sn fatta prendere! Complimenti ancora! Baci, Erin.