Sette volte in cui mi hai tolto il respiro. (Klaine Week)
di _Elrien

14/10/12, ore 21:46

Ho fatto da lettrice silenziosa per tutta la settimana (?), però, ora che anche la tua FF è terminata, mi sembra giusto lasciarti una recensione.
Le tue OS mi sono piaciute tantissimo, però, questa è quella che credo di preferire in assoluto.
E' dolcissima, e rivivere tutti i loro momenti insieme attraverso dei flashback mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Sono perfetti, e bellissimi, e lo so che sarà Blaine a chiedere a Kurt di sposarlo quando avrà 21 anni.
E si ameranno per sempre, e poi come in "Le pagine della nostra vita" passeranno tutta la loro vita insieme, dimenticandosi degli errori passati e ricordando ogni singolo momento in cui si sono amati, o desiderati.
Concordo con te riguardo la questione dell'OOC Blaine.
Io sapevo che loro si sarebbero lasciati, ed ero pronta ad accettarlo -BLUFF-, però la storia del tradimento è stata una cavolata.
Blaine non l'avrebbe mai fatto, lo sooo çwç
Ed ora farli tornare insieme -perchè lo faranno, Ryan li shippa e ama troppo per lasciarli separati...e ci tiene alla sua vita, sa che farebbe una brutta fine HAHAHAHAHA- sarà più complicato del dovuto <.<
Btw, è stato un piacere seguire la tua storia questa settimana.
Un bacio,
Vale (:

09/10/12, ore 15:24

oh mio dio!
tra tutte le storie del 2 giorno che ho letto per adesso, questa è definitivamente la mia preferita!
sto sputando arcobaleni da 3 anni! okay volevo soltanto scrivertelo!
adesso la rileggo!
A domani
ciaooo :)

09/10/12, ore 02:45

wawwwwwwwww madonna ma come è bella questa meraviglia? XD
madonna mi è piaciuta moltissimo e sei stata anche brava a descrivere tutte le scene me le sono immaginata benissimo :)
madonna cooper fa sempre ridere XD
non vedo l'ora di leggere il secondo prompt :)
davvero BRAVISSIMA :)